Vi aggiorno sulla mia situazione dopo qualche giorno di MSD, contattate 17 ragazze con questi risultati:
Per il resto sono in attesa di una risposta. Fino ad ora il più educato è stato il trans.
Questo vi dovevo.
- - Trans con incontri a pagamento
- - Bidone dell'umido psico che pensa di essere ancora su ICQ. MI sfancula perchè non esce con gente impegnata, la mando a cagare anch'io e gli chiedo se sa dove si trova.
- - Famosa real__nome__97 di udine, una tipa super crazy. mi dice che scopa a 300, fa anche SB con mensilità e mi manda video dove si sgrilletta. Sono inesperto ancora me la tengo li non si sa mai, ma è fuori forte, mi sta bombardando di vocali e messaggi...
- - Fighettina carina 19 enne di verona che risponde subito 300 1h, gli dico che posso offrire rapporto continuativo mi risponde che mi può dare esclusiva però ma mano a mano che passa il tempo si ammutolisce e iniziano i monosillabi, secondo me è rincoglionita perchè mi scrive frasi senza senso come se scrivesse nella chat sbagliata. Gli faccio presente che l'obolo ce l'ho io e che se è interessata deve fare come dico io. mi chiede incontro per conoscersi per venerdì gli dico non posso venerdì mi risponde ok venerdì....
- - Stronza da roma sembra indigente poi esce che fa cam e mi manda messaggi di gruppo se voglio partecipare per 30 euro, gli chiedo se è in bolla dato che la mia richiesta era di iniziare un rapporto SD/SB dove mi ha detto ok e mi risponde che devo far pace con il cervello e se vuole mi compra. Mi blocca fine.
- - __200 da Bologna mi dice sono occupata ti scrivo, più sentita.. ho sollecitato più risposto...
- - Un'altra mi risponde in inglese
- - L'ultima dice di avere 35 ma sei più milf ormai che SB, sarà super chilometrata e non mi interessa
Per il resto sono in attesa di una risposta. Fino ad ora il più educato è stato il trans.
Questo vi dovevo.