Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saltato tutto purtroppo
Si perché le fai vedere dove abiti e non sai se questa sia una malata mentale che vuole ricattarti.Secondo voi è rischioso portare a casa una che si fa 1 ora e mezza di treno per il primo incontro?
Mi dispiace per il tuo incontro mancato, e hai la mia solidarietàSaltato tutto purtroppo
Wow da stasera sei il mio idolo!!!In effetti hai ragione, tu sei su Milano? Io su Roma alla fine ne ho trovate due, studentesse universitarie al quinto anno, moto belle e intelligenti entrambe, è un piacere uscire con loro e non solo per farci sesso.
Pur essendo molto disinibite entrambe una è piu’ “tradizionalista” nel senso preferisce il sesso canonico senza fare cose “strane”
L’altra è molto fantasiosa, vuole sperimentare, andiamo spesso nei club privè visto che adora le doppie triple penetrazioni.
Poi cosa più unica che rara squirtano entrambe in una maniera che a me non era mai capitato.
La trasgressiva è anche molto benestante e mi riempie di regali, l’altra sta economicamente bene e non mi ha mai chiesto nulla e penso si offenderebbe se le offrissi del denaro. Mi limito a fare dei regali a entrambe
Io non ho proprio capito un cazzo dalla vita allora.....In effetti hai ragione, tu sei su Milano? Io su Roma alla fine ne ho trovate due, studentesse universitarie al quinto anno, moto belle e intelligenti entrambe, è un piacere uscire con loro e non solo per farci sesso.
Pur essendo molto disinibite entrambe una è piu’ “tradizionalista” nel senso preferisce il sesso canonico senza fare cose “strane”
L’altra è molto fantasiosa, vuole sperimentare, andiamo spesso nei club privè visto che adora le doppie triple penetrazioni.
Poi cosa più unica che rara squirtano entrambe in una maniera che a me non era mai capitato.
La trasgressiva è anche molto benestante e mi riempie di regali, l’altra sta economicamente bene e non mi ha mai chiesto nulla e penso si offenderebbe se le offrissi del denaro. Mi limito a fare dei reagali a entrambe.
No alla fine sabato mi ha tirato il pacco lei e domenica non ero convinto io e le ho detto che non potevo. Anche perché c'eravamo accordati per 400 ma poi mi ha detto che non fa neanche CIM e ragionando (non con l'uccello) ho rimandato. Poi ho in ballo altre 2 uscite un po' meno dispendiose da valutare.Poi sei riuscito ad incontrarla? Anche io nelle settimane scorse ho chattato con lei ma poi per un motivo o per un altro non si è mai concretizzato . Mi da l’idea di una che cambia spesso piani all’ultimo. Qual’e stata la tua esperienza ?
Privacy?Ci sono ben altri rischi !È rischioso per il primo incontro, il secondo, il terzo, il quarto, il quinto........ Per risparmiare 60/70€ di motel sei disposto a regalare la tua privacy ad una perfetta sconosciuta?
La mia esperienza personale (quindi non ti sto suggerendo di fare lo stesso ...) è che quando mi sono trovato bene e/o lei si è trovata bene nel "tempo standard" ed abbiamo deciso di fare giornata o nottata, io non ho mai incrementato il regalo. Nel senso che il fatto di stare di più insieme era godimento reciproco ed in genere includeva anche pranzo o cena in locale carino ...Avrei una domanda,la mia sugar dovrebbe venire a dormire da me tutta la notte,ma non saprei quanto offrirgli,e manco lei, è gia venuta altre volte ma mai a dormire, voi quanto consigliate ?
Siamo abbastanza OT - Immagino si applichi art. 612 ter Codice Penale, se la ragazza cede immagini intime di se' stessa SENZA intenzione di diffonderle, chi le diffonde compie il reato ... e lo stesso vale per tutti quelli che ricevono se poi diffondono. La cosa è attenuata dal comma che dice:Ne il primo ne il secondo caso. Volevo solo capire se quello che ha fatto lui è un illecito oppure no, dal momento che lei le ha mandate a lui e, senza sua autorizzazione sicuramente, lui le ha passate a me e chissà a quanti.
La mia "paura" può essere solo quella che se la tipa si incazzasse e denunciasse lui per averle diffuse,se lo scoprisse, vengano a rompere il cazzo pure a me che le ho ricevute e ho avuto quindi possibilità di divulgarle a mia volta anche se ovviamente non lo farò mai.
Alla richiesta di 100 euro per offrirle un aperitivo e nient'altro, le ho risposto "rcodio con 100 euro di aperitivo ndemo via stronzi".Contattata anch'io giusto per curiosità, avevo già il sospetto...inviata segnalazione e credo sia già sparita...
No alla fine sabato mi ha tirato il pacco lei e domenica non ero convinto io e le ho detto che non potevo. Anche perché c'eravamo accordati per 400 ma poi mi ha detto che non fa neanche CIM e ragionando (non con l'uccello) ho rimandato. Poi ho in ballo altre 2 uscite un po' meno dispendiose da valutare.
Cmq anche a me pare una un po' imprevedibile
L'hai incontrata? È la ricciola? Di 18/19 anni?Sì con me dice di essere residente in zona Milano / Bergamo ma poi è spesso a Verona a detta sua perché ha un daddy fisso lì. Però quando ho cercato di organizzare incontro fa sempre la vaga e poi spesso cambia idea all’ultimo. Per carità risponde abb velocemente ai mex al contrario di altre però non mi da l’idea di una molto affidabile
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.