- Reaction score
- 52
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono in ferie in Grecia e ti assicuro che la puzza di fake si sente fino a quiCiao qualcuno ha mai conosciuto questa baby?
Confermo in pieno. E confermo l'invito di @bugs2008 a leggere attentamente tutti i consigli che sono stati dati fin qui. E' vero che il declino nella qualità dell'offerta (per qualità si deve intendere vere SB) è fin troppo evidente, indipendentemente dal sito, ma anche fare sparate generiche su difficoltà e costi, con frammenti di chat fuori contesto non aiuta. Come non aiutano gli "ormai" sulle richieste economiche. Ad esempio ho trovato su Hostesswing e già rivisto una molto carina che va a 300 che sono in pratica quasi 200 perchè ha casa propria. Un'altra che ha chiesto 350 ma mette casa sua a disposizione anche per 3some, quindi di fatto sono 250. Scusate i conti della serva ma è per dare un'idea. È anche vero che ci sono richieste da 400 in su e qualche volta (nel priodo primaverile-estivo sono più propenso) ho accettato ma si tratta di vere top model oltretutto ben felici di farsi distruggere in tutti i sensi. Rimane però fondamentale l'approccio: mai richieste di prestazioni specifiche, ma prenderla larga con i "cosa ti piace". Mai "quanto prendi" ma "che regalo ti aspetti". Ogni mondo ha il suo galateo.Però io questo tipo di approccio (chiedere solo un pompino ecc.) lo vedrei meglio con una loft che con una sugar baby. Il rapporto SD/SB è di un altro tipo. Non dovrebbe essere solo una compravendita di "pezzi di prestazione sessuale". Oltre a tutto con una loft, anche di 20 anni, si spende meno e si ha la certezza del risultato.
Ricordati degli amici!..... oppure per organizzare grosse porcate magari con uno o due amici ....
Potresti anche riuscire, secondo me a diminuire la cifra richiesta inizialmente, ma rischi di farla spazientire e rompere il giochetto....non lo so...io non cambierei le carte in tavola...Buongiorno a tutti. Dovrei organizzarmi per incontrare una baby. Dal primo contatto su telegram mi ha chiesto i "numeri" per l'incontro e poiché è la prima volta che mi approccio a questa esperienza, vorrei chiedere a voi se, per caso, è possibile che una volta conosciuta ( abbiamo concordato prima un'aperitivo insieme e poi forse si combinerà) dopo può arrivare a diminuire la cifra richiesta inizialmente. A voi è già successo? Chiedo scusa anticipatamente se l'argomento è stato già trattato in precedenza.
Buongiorno a tutti. Dovrei organizzarmi per incontrare una baby. Dal primo contatto su telegram mi ha chiesto i "numeri" per l'incontro e poiché è la prima volta che mi approccio a questa esperienza, vorrei chiedere a voi se, per caso, è possibile che una volta conosciuta ( abbiamo concordato prima un'aperitivo insieme e poi forse si combinerà) dopo può arrivare a diminuire la cifra richiesta inizialmente. A voi è già successo? Chiedo scusa anticipatamente se l'argomento è stato già trattato in precedenza.
concordo.Non è chiaro se lei ha proposto una cifra o tu ... sarebbe meglio chiarirlo e soprattutto capire che cifra avete "concordato" e a quanto invece vorresti ricontrattare (e qui già c'è la risposta: ricontrattare molto è escluso, ricontrattare poco rovina il mood e hai risparmiato poco ... in entrambi i casi "non è cosa")
Se lei ha chiesto una cifra e tu gli hai detto di SI, avete concordato, una volta concordata la cifra qualsiasi tentativo di ridurla sarà "preso male" ma se ci provi quando siete insieme sarà un disastro perché lei entrerà nel mood che gli hai fatto perdere tempo ... tutto questo poi per cosa? Per risparmiare 50 euro ? Rovinare un incontro per 50 euro non vale la pena ...
Se non vuoi spendere più di una certa cifra meglio metterlo in chiaro subito ... alcune ragazze sparano alto perché ci provano ... poi gli dici "guarda io ho questo budget ... "
Anche se NON gli hai detto di SI (o peggio hai proposto tu la cifra), andando all'incontro significa accettare le condizioni concordate, provare a ridiscutere sul posto verrà preso molto male in 9 casi su 10 ... cmq magari con riduzione dei tempi e della partecipazione ...
Credo che Sugar Baby e "Gratuiti o a prezzi contenuti" siano Contraddizione in termini.....Salve esiste un sito sugardaddy gratuiti o a prezzi contenuti?
Bravo ! Io mi sono sempre comportato esattamente come te e, ti assicuro, non me ne sono mai pentito. Aldilà che ognuno sia libero di spendere quello che si sente, in relazione al suo portafogli, è provato dalla mia lunga esperienza che facendo così si scopa lo stesso e si eliminano le sanguisughe.concordo.
a me una ragazzetta 19enne zone mie, una volta passata su telegram, ha chiesto 500 proprio questa mattina dopo mia richiesta di indicazioni sul regalo; le ho detto che per un incontro normale senza particolari richieste mi pare più corretto un regalo di 200 che è quello che mi è capitato in passato in situazioni analoghe; ora attendo sua risposta, forse sarà negativa o forse non riceverò mai risposta, ma se sarà positiva sarà alle mie condizioni che mi lasciano soddisfatto; nessuna forzatura e nessun tentativo di ricontrattare dopo un accordo raggiunto, sarebbe deleterio per il buon successo di un incontro
aggiornamento: la predetta ha proprio ora declinato la mia offerta e salutato educatamente, anche io l'ho salutata educatamente e le ho augurato ogni fortuna. avanti la prossima
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.