Discussione Sugar Daddy

5.30 del mattino: LEI:tesoro, ci sei? Io potrei partire alle 8
IO:tesoro, io normalmente dormo il sabato alle 5.30 ma comunque non posso anticipare, restiamo all' orario concordato
Lei: Ok vado in stazione
All' ora della partenza Lei: tesoro, l' ho perso prendo il prossimo che parte tra due ore

dopo lo sfanculamento della smemorata cretina diciottenne di Saronno

le svelo che esiste la metropolitana che non è altro che un treno che viaggia sottoterra,

una tecnologia extraterrestre e che costa decisamente meno di un Uber,

le sette bestemmie di okuto si illuminano a giorno,

non c'è posto da parcheggiare, il fantasma di mosconi è al mio fianco

un palto' estivo una specie di soprabito stile ispettore clouseau ma nero

ma le caramelle alla menta sfogano tutto il loro potenziale sulla mia cappella, in pratica la sensazione è più quella di avere il cazzo dentro un bicchiere di mojto

più che aver la sensazione di scopare una figa era più come averlo nel culo di Mr. Freeze alias Arnold Schwarzenegger in batman del 1997.

Morale al primo cenno di probabile eiaculazione non mi faccio scappare l'occasione e riempio il preservativo di spermini assiderati.

Nessuno scrittore italiano contemporaneo possiede questa efficacia immediata: in poche righe unisci immagini, incazzature, citazioni utilissime a seguirti.
Se dovessero raccontare lo stesso fatto , troppi (eppure celebrati!) autori di oggi impiegherebbero capitoli su capitoli, e lo farebbero malissimo: con il solo risultato di scacciare il lettore altrove.
Cioè qui, a leggere te.
Grazie.

Avevo organizzato di vedermi con la nuova 20enne da Torino ma ha detto che uno le avrebbe offerto più di 1.000 per fare un incontro. La sua insinuazione è che io debba aumentare la mia cifra - già non modesta - di 400. Mi sembra molto probabile che lei si sia inventata la cifra per spingermi ad alzare il mio prezzo, invece se l’è messa nel culo perché ho rifiutato, augurandole buon divertimento con questo mago di sugar daddy, se esiste davvero. Vediamo se mi torna con la coda tra le gambe.

ieri, dopo lunga rincorsa, finalmente ho incontrato una 22enne black contattata su MySD; [.....]Qui c'è il lato negativo: non bacia, ma lo sapevo gia...
Grazie per la condivisione, sembra tutto sommato una bella esperienza. Mi chiedo soltanto e chiedo a tutti: una che non bacia si può definire SB? Per me no. Più di qualunque altra attività godereccia il bacio stabilisce quel grado di intimità necessario sia all'eccitazione reciproca, sia alla, diciamo, umanità della cosa. Non è una critica a te ovviamente, ma una domanda che mi faccio, perchè è capitato anche a me e anche se l'esperienza era tutto sommato piacevole, non ho ripetuto. Però ho letto qui di "non bacianti" che poi alla fine si sono lasciate andare alla grande.
Incoraggiato da questi racconti ho risentito una che non baciava e le ho chiesto "adesso baci"? Risponde di si che allora era piccola (19 oggi 23) e mezza fidanzata. Incontro organizzato nella sua casetta: "per punizione mi aprirai la porta nuda". Entrato e subito lungo limone e torrido seguito. Rivista tre volte.

Avevo organizzato di vedermi con la nuova 20enne da Torino ma ha detto che uno le avrebbe offerto più di 1.000 per fare un incontro. La sua insinuazione è che io debba aumentare la mia cifra - già non modesta - di 400.
Non si può escludere che qualche danaroso alle prime armi in questo ambiente le abbia offerto 1k o anche di più. Ma anche se è difficile stabilire un tariffario causa mille variabili (ragazzina qualsiasi, modella pubblicata, misure, ecc.) 400 è già per casi eccezionali, come più volte riportato qui da me e da altri. Soprattutto se, come vuole almeno la teoria del rapport SD/SB, l'incontro sia più di uno, quindi cifre alte diventano insostenibili sul lungo periodo. Quindi sei stato generoso, e se non le va bene le probabilità sono altissime che sia un incontro deludente, perchè invece di pensare al tuo e suo piacere penserà soltanto al fruscìo dei bigliettoni. Ben fatto a lasciar perdere, se mi posso permettere.

Salve fate attenzione anche a storie lunghi periodi ,ce da farsi male e parecchio ,ve ne parlo x esperienza mia personale.allinizio della mia avventura su MSD ho fatto diversi incontri ma niente di che.una o due volte poi cambiavo non trovavo quella "giusta x me",poi un bel giorno dopo diversi mesi provo ultimi crediti e mi risponde una ragazza sui 28 anni.la incontro e da subito ci siamo piaciuti,morale della favola passati momenti unici e indimenticabili,,incontri almeno una volta a settimana con almeno 3 trombate alla volta.fiiling e passione pura,poi si inizia con cene,terme,pranzi x poi andare sempre in hotel o a volte a casa.i mesi passano e soldi volano..le cose poi cambiano,si dicono parole importanti,,si conosce la madre,si parla di figli e non vi dico altro,ma grazie a dio sempre usato freno.
Intanto io non ero unico,e quando poi gli chiesi se gli bastavo io e i miei soldi,lei mi rispose che non voleva cambiare stile di vita e continuare non solo con me( anche se c'era qualcosa di importante tra noi),ma per due motivi,soldi e divertimento.beh ho dovuto trovare il modo di chiudere e non bene purtroppo e tutt'ora faccio fatica a farmela passare.attenzione a rapporti tossici ce da soffrire veramente

Grazie per la condivisione, sembra tutto sommato una bella esperienza. Mi chiedo soltanto e chiedo a tutti: una che non bacia si può definire SB? Per me no. Più di qualunque altra attività godereccia il bacio stabilisce quel grado di intimità necessario sia all'eccitazione reciproca, sia alla, diciamo, umanità della cosa. Non è una critica a te ovviamente, ma una domanda che mi faccio, perchè è capitato anche a me e anche se l'esperienza era tutto sommato piacevole, non ho ripetuto. Però ho letto qui di "non bacianti" che poi alla fine si sono lasciate andare alla grande.
Incoraggiato da questi racconti ho risentito una che non baciava e le ho chiesto "adesso baci"? Risponde di si che allora era piccola (19 oggi 23) e mezza fidanzata. Incontro organizzato nella sua casetta: "per punizione mi aprirai la porta nuda". Entrato e subito lungo limone e torrido seguito. Rivista tre volte.
Per me il bacio è fondamentale. Non lo chiedo perché lo do' per scontato. Mi è capitato un paio di volte che non baciassero.
La seconda volta che mi capitò, tra una round e l'altro le chiesi perché non baciava (visto che poi di porcate a letto ne faceva) e mi disse al solito che non le piaceva con chi conosceva poco ... io le dissi che sostanzialmente però mi faceva sentire "rifiutato" ed era una sensazione sgradevole, per tutta risposta mi pianto' la lingua in bocca per un minuto per dimostrarmi che insomma non è che le facessi proprio schifo ... :LOL:
Non mi ha più cercato né io lei ... biondina, bellina, snella, tettine, culetto perfetto, fica carnosa ... se baciava l'avrei rivista sicuramente

Per inciso cerco il bacio anche con le loft. Se so' in partenza che non baciano non vado. Se lo scopro al momento pazienza ma non ci torno.
A volte se c'è empatia e trasporto, non mi serve baciare in bocca, mi basta baciare il collo il petto, ... io a lei e lei a me.
Il problema psicologico è che il bacio mi innesca l'eccitamento e viceversa il sapere di non poterlo fare mi inibisce perché mi sento rifiutato ...

Salve fate attenzione anche a storie lunghi periodi ,ce da farsi male e parecchio ,ve ne parlo x esperienza mia personale.allinizio della mia avventura su MSD ho fatto diversi incontri ma niente di che.una o due volte poi cambiavo non trovavo quella "giusta x me",poi un bel giorno dopo diversi mesi provo ultimi crediti e mi risponde una ragazza sui 28 anni.la incontro e da subito ci siamo piaciuti,morale della favola passati momenti unici e indimenticabili,,incontri almeno una volta a settimana con almeno 3 trombate alla volta.fiiling e passione pura,poi si inizia con cene,terme,pranzi x poi andare sempre in hotel o a volte a casa.i mesi passano e soldi volano..le cose poi cambiano,si dicono parole importanti,,si conosce la madre,si parla di figli e non vi dico altro,ma grazie a dio sempre usato freno.
Intanto io non ero unico,e quando poi gli chiesi se gli bastavo io e i miei soldi,lei mi rispose che non voleva cambiare stile di vita e continuare non solo con me( anche se c'era qualcosa di importante tra noi),ma per due motivi,soldi e divertimento.beh ho dovuto trovare il modo di chiudere e non bene purtroppo e tutt'ora faccio fatica a farmela passare.attenzione a rapporti tossici ce da soffrire veramente
Bhe, questo vale per tutti i rapporti "squilibrati", in cui uno dei due è più legato se non innamorato.
Passato anche io, dura, ma chiodo scaccia chiodo

Grazie per la condivisione, dura pure qui

Grazie per la condivisione, sembra tutto sommato una bella esperienza. Mi chiedo soltanto e chiedo a tutti: una che non bacia si può definire SB? Per me no.
Anche per me, vista la natura del rapporto, non esiste che una SB non conceda il bacio al suo SD. A meno che uno non abbia problemi di alito, di carie maleodoranti o altre rogne in bocca ecc., il bacio è proprio quello che distingue il rapporto SB/SD da un normale rapporto di meretricio, che determina la fiducia, la complicità, l'intimità e quel minimo di affetto o simpatia reciproca.

Salve fate attenzione anche a storie lunghi periodi ,ce da farsi male e parecchio ,
Penso che chiunque abbia una certa età e abbia queste frequentazioni da parecchi anni, come nel mio caso, ci sia cascato almeno una volta. E' inevitabile, quanto entusiasmante, quanto doloroso alla fine. Però credo che sia giusto, se ti capita, lasciarsi andare almeno finché dura. Poi ci si ravvede. Gli anni e l'esperienza hanno il sopravvento e non mi risulta che qualcuno si sia mai suicidato per la fine di un rapporto così.

Dopo un anno di MSD e numerosi incontri devo dire che ancora nessuna mi ha colpito da farmi innamorare; credo che per far scoccare la scintilla ci voglia la combinazione di sesso, cervello e cuore... l'ho trovata una volta sola nella vita figuriamoci se succede con queste ragazze che - nella maggior parte di quelle che ho incontrato - hanno livello basso sia come argomenti che come empatia. E le smuovono solo i soldi.

Altra settimana infruttousa, le mie baby o avevano le loro cose o erano occupate al lavoro o non siamo riusciti a combinare. Mi hanno rimandato in tre a questa settimana... se vanno in porto spendo un capitale :oops:

Domanda stupida, perché da qualche tempo, non avendo cambiato nulla, mi escono quasi ed esclusivamente profili fuori dall'italia?

Domanda stupida, perché da qualche tempo, non avendo cambiato nulla, mi escono quasi ed esclusivamente profili fuori dall'italia?
La schermata di default ti fa vedere profili da tutta Europa (più o meno) in ordine temporale.
Se hai impostato una ricerca finché "non la scorda" vedrai i risultati della ricerca.
Il comportamento dell'app e da PC è analogo ma a volte i tempi di persistenza della ricerca possono variare.
Francamente non guardo mai le ragazze così come vengono presentate ma imposto sempre una ricerca (per vedere le ragazze più vicine a me).

Se invece la domanda è perché sei contattato da profili esteri quello mi capita quando mi iscrivo con un nuovo account e poi man mano spariscono.
Sicuramente c'è qualche algoritmo che ti fa comparire come nuovo e sei "tentato" da queste ragazze (vere o false che siano, non ho mai dato riscontro ad approcci dall'estero).

Non
Non capisco, vi dicevate cose importanti, parlavate di figli e lei voleva vedere anche altri? Rimango un attimo basito.
Non dirlo a me,diceva che voleva fare un passo alla volta con me,soffriva ancora di un rapporto finito,e voleva avere le sue libertà.
era molto furba e intelligente parere mio

La schermata di default ti fa vedere profili da tutta Europa (più o meno) in ordine temporale.
Se hai impostato una ricerca finché "non la scorda" vedrai i risultati della ricerca.
Il comportamento dell'app e da PC è analogo ma a volte i tempi di persistenza della ricerca possono variare.
Francamente non guardo mai le ragazze così come vengono presentate ma imposto sempre una ricerca (per vedere le ragazze più vicine a me).

Se invece la domanda è perché sei contattato da profili esteri quello mi capita quando mi iscrivo con un nuovo account e poi man mano spariscono.
Sicuramente c'è qualche algoritmo che ti fa comparire come nuovo e sei "tentato" da queste ragazze (vere o false che siano, non ho mai dato riscontro ad approcci dall'estero).
Basta cliccare sulla casella "Europa" e togliere la spunta

Indietro
Alto