Salve fate attenzione anche a storie lunghi periodi ,ce da farsi male e parecchio ,ve ne parlo x esperienza mia personale.allinizio della mia avventura su MSD ho fatto diversi incontri ma niente di che.una o due volte poi cambiavo non trovavo quella "giusta x me",poi un bel giorno dopo diversi mesi provo ultimi crediti e mi risponde una ragazza sui 28 anni.la incontro e da subito ci siamo piaciuti,morale della favola passati momenti unici e indimenticabili,,incontri almeno una volta a settimana con almeno 3 trombate alla volta.fiiling e passione pura,poi si inizia con cene,terme,pranzi x poi andare sempre in hotel o a volte a casa.i mesi passano e soldi volano..le cose poi cambiano,si dicono parole importanti,,si conosce la madre,si parla di figli e non vi dico altro,ma grazie a dio sempre usato freno.
Intanto io non ero unico,e quando poi gli chiesi se gli bastavo io e i miei soldi,lei mi rispose che non voleva cambiare stile di vita e continuare non solo con me( anche se c'era qualcosa di importante tra noi),ma per due motivi,soldi e divertimento.beh ho dovuto trovare il modo di chiudere e non bene purtroppo e tutt'ora faccio fatica a farmela passare.attenzione a rapporti tossici ce da soffrire veramente