Discussione Sugar Daddy

Ho capito di chi parli, ho ancora il suo contatto,ma mai incontrata.
Mi da l'idea di essere una navigata tipo escort, non chiede foto o altre informazioni. Dovrei vederla in settimana ma qualcosa non mi convince

A me ha chiesto 300 con appuntamento in hotel in centro. Non credo di volerla incontrare comunque
 
Contribuisco alla discussione: 20enne di Piacenza chiede 150 per pompino o 300 per scopare per un'ora. Regali assolutamente non trattabili visto che c'è uno che ha deciso di darle 500 perché li merita cit con paypal anticipato oltre ad averle comprato foto a 50 e 30 euro
illuminami! Chi sarebbe questa?
 
Ciao a tutti! Vi racconto l'ultima avventura con la mia fidelizzata...più che altro perchè pone in luce un duplice problema. Con la mia fidelizzata ci si vede tipo una volta alla settimana, di solito nel week end. I rapporti sono buoni ... ma non dei più travolgenti. Diciamo che per stare in compagnia e fare buon sesso va piu che bene. La ragazza è poi molto simpatica. Un paio di settimane fa, per dare un po di pepe al tutto, su sua proposta, abbiamo aggiunto una sua amica. La quale scoprirò solo dopo essere stata (forse) anche più di un'amica ... ma vabbè, meglio. Le due in effetti sono molto "affiatate".

Passiamo un'intera giornata in Suite di noto hotel a Venezia tra Jacuzzi, lettone, divano e pavimento. Ci scoliamo tre bottiglie di prosecco e facciamo man bassa del servizio in camera. Mi diverto come un pazzo, loro portano anche qualche giochino e ci sbizzarriamo alla grande. Il primo "problema" che si presenta però è ... la mia chimica con la sua amica è decisamente superiore. Sarà lei che si muove con più esperienza, la sua patata che è piu accogliente o non lo so, tuttavia vengo preso dalla cosa e riesco a riempirla tre volte. Tra l'altro con orgasmi molto violenti ed intensi. Numero esoso considerando che - di solito - con la fidelizzata che riusciamo a fare una dentro è già un miracolo. Infatti usualmente completiamo sempre "a mano". Siamo a fine giornata e io sono pronto pure per la quarta - una terza l'avevamo fatta "a mano" con venuta in bocca ad entrambe. A me piacerebbe farmi ancora l'amica, ma la mia fidelizzata si vede che è contrariata quindi mi dedico a lei. Adesso mi sento in colpa ... però la sua amica mi manda ai matti e scopare con lei è una bomba. Che fare? Se l'approccio per conto mio - credo di aver trovato un suo profilo on-line - e questa magari va a raccontarglielo poi succede un dramma. Però purtroppo la faccenda non cambia: con l'amica il sesso è incredibile ... e mi fa godere molto di più. Da cui il duplice problema: come riuscire a scopare solo l'amica senza mandare in bestia la fidelizzata? Sono settimane che mi ci sto arrovellando :(

Se volete fare threesome con fidelizzate e amiche...occhio che rischiate questa situazione :)
 
Ciao a tutti! Vi racconto l'ultima avventura con la mia fidelizzata...

Se volete fare threesome con fidelizzate e amiche...occhio che rischiate questa situazione :)
Innanzitutto felicitazioni per la bella avventura. Non avrei dubbi su cambiare cavalla e...cavalcatura. La chimica è chimica. Ma...
A me è successa questa catena: vedo una A che mi piace così così, che mi presenta altre due B e C, B scartata e C rivista da sola, poi con amica sua D, quindi scartata l'origine della catena A (che si è piuttosto incazzata con le "finte amiche", ma che fare, il mondo è cinico e baro), e anche D. Se Einstein vi è stato d'aiuto avete capito che solo C mi piaceva davvero. La vedo spesso e recentemente abbiammo fatto un trio con E. Con E abbiamo fatto un trio anche con F (che comunque mi piace molto e vedo da anni). Di per sé E non mi manda in paradiso, ma è accogliente e simpatica.
Tutto ciò per suggerire di valutare se la tua B può sostituire in tutto la tua A (simpatia, puntualità, insomma tutti i fattori che ne hanno fatto una fidelizzata) o solo a letto. Questo lo sai solo tu.
Opzione alternativa: io mi vedrei diciamo una volta su due in trio con l'amica. Magari cala l'entusiasmo della novità, o magari si fa viva B per conto suo togliendoti dall'imbarazzo (che capisco e condivido, perchè a prescindere dal contesto la correttezza è la base del vivere civile).
 
Ultima modifica:
Cortese invito agli amministratori: vedo che continuano le richieste di informazioni tipo quella di Ripafratta Sottana con la Y nel nick o quella di Ripafratta Soprana con la mèche rosa. Innanzitutto perchè spesso è facile individuarle quindi è violazione della privacy (cosa percolosa per i siti di questi tempi) e secondariamente è violazione delle palle di tutti a quelli a cui non interessa la zona, le mèches, e le nane con la Y nel nick.
 
Sì visto anch'io. Continua ad iscriversi e a togliersi dal sito con foto e nome diversi. Dalle foto che manda in privato sembra una bella ragazza in più quando ha capito che io non ero interessato al massaggio a calato il carico dicendo che avrebbe aggiunto anche bbj ma non mi sembrava molto convinta. Per quello che fa secondo me è troppo cara in più quando continuano a cambiare nome mi ispirano poca fiducia
 
Sì visto anch'io. Continua ad iscriversi e a togliersi dal sito con foto e nome diversi. Dalle foto che manda in privato sembra una bella ragazza in più quando ha capito che io non ero interessato al massaggio a calato il carico dicendo che avrebbe aggiunto anche bbj ma non mi sembrava molto convinta. Per quello che fa secondo me è troppo cara in più quando continuano a cambiare nome mi ispirano poca fiducia
Mezz'ora fa mi ha ricontattato proprio lei mi sa,chiedeva di vederci oggi,gli ho risposto se prima era possibile un caffe, vediamo che risponde
 
comunque sottoscrivo quanto scritto da @pippofranchetti , credo che questa sezione sia più utile se vengono raccontate esperienze varie con le sugar baby - negative e posiive - senza fare un continuo e inutile scambio di info di cui non frega niente alla maggior parte degli utenti
Beh dio se lo scambio di info può evitare di prendere missili secondo me interessa a parecchi
 
Beh dio se lo scambio di info può evitare di prendere missili secondo me interessa a parecchi
Questo è pacifico. Però è stato ribadito più volte (dagli amministratori) che la natura di questa discussione (questo thread) è praticamente pubblica mentre i profili delle baby sono "privati" (a differenza delle loft che si pubblicizzano) e quindi discutere qui di informazioni private di terzi non va bene. Non si possono dare informazioni atte ad identificare le baby altrimenti tanto valeva mettere il loro nome.
Se proprio volete ne discutete con i messaggi privati (ma anche questo potrebbe non essere benvisto per ovvie ragioni, ma a quel punto fatti vostri)

Per queste ragioni qui si raccontano esperienze che sono cmq interessanti e formative sia per il modo di approcciarsi sia per i vari tipi di "truffe". Ma senza identificare le baby.
 
Quoto al 100% quanto scritto da @bugs2008: “ è stato ribadito più volte (dagli amministratori) che la natura di questa discussione (questo thread) è praticamente pubblica mentre i profili delle baby sono "privati" (a differenza delle loft che si pubblicizzano)”
D’altra parte una scappatoia ragionevole c’è: “Se proprio volete ne discutete con i messaggi privati”. Molto semplice.
Non voglio e non volevo fare il moderatore e tanto meno il castigatore, ma soltalto ribadire che in questo thread che frequento fin dall’inizio interessa alla maggioranza lo scambio di esperienze, soddisfazioni, pratiche, costi, delusioni su incontri realmente avvenuti, o non concretizzati per ragioni che possono essere di interesse generale.
Detto questo una battutina ogni tanto ci sta, come pure un estratto divertente di chat, ma mi sembra che ultimamente si sia ecceduto. Tutto qua.
 
Comunque una volta mi sono iscritto con profilo fake di baby (completamente vuoto e poi l'ho cancellato dopo 10 minuti per evitare che qualcuno spendesse soldi per contattarmi). Pensavo fossero tutti over50 invece molti sono anche giovani sui 30-40, qualcuno più raro anche meno di 30 anni, tipo 27-28. C'è anche qualcuno sui 55-60 ma pochi. Quelli che hanno foto sono anche decenti, magari non fighi ma nemmeno brutti.
Insomma mi ha un po' demoralizzato questa cosa, io personalmente ne ho 35 ma sono un cesso fotonico, non ho mai provato le sugar sia per paura che mi ritiuterebbero che per tutte le difficoltà logistiche rispetto ad una pay classica, però la curiosità c'è.
 
Indietro
Alto