Discussione Sugar Daddy

Davanti a tanta tristezza voglio scrivere del mio ultimo incontro per ridare speranza ai vostri cuori! Dopo qualche anno che sono iscritto ,5 ragazze incontrate, finalmente ho conosciuto una vera e propria sugarbaby! Ero andato all'incontro con bassissime aspettative: non era più presente sul sito, su telegram mi risponde a distanza non di ore, ma di giorni e solo a monosillabi però non avevo nulla da fare e parto comunque all'avventura. All'orario arriva un messaggio dove mi scrive che è in un altro posto a 300 metri di distanza, poco male riprendo la macchina e mi dirigo in questo nuovo bar arrivo lì e lei mi scrive che tra pochi minuti è lì. Ormai sono convinto di essere stato ampiamente perculato, ma perso per perso voglio vedere fin dove arriva la burla e aspetto... Alla fine dopo 15 minuti arriva: è giovane bellissima (mi aveva mandato delle foto reali, ma dal vivo è ancora più bella), parla perfettamente italiano, ma dall'accento intuisco che è est europea di origine, ci mettiamo al bar a parlare del più del meno e la trovo simpatica, gentile e incredibilmente autentica. L'accordo era che se non ci piacevamo ci salutavamo e ognuno andava per la sua strada, ma io scalpito dalla voglia di andare in hotel e anche lei è ben disposta. Ci spostiamo in un hotel vicino che avevo cercato prima di partire, arriviamo lì e lei si mette di nuovo a parlare: devo ammettere che diceva cose interessanti era ammiccante divertente, ma io avevo un erezione che mi faceva male perchè era a dir poco una figa incredibile quindi non ho seguito troppo il discorso, cerco di baciarla, ma lei si scosta dicendo che si deve ambientare, comincio a sentire odore di sola, ma non discuto e aspetto si rimette a parlare e questa volta mi metto a guardare in un altra direzione (avrà pensato che sono strabico) in modo da concentrarmi solo sulla voce e non sul suo aspetto. La chiacchierata procede bene ridiamo scherziamo mi trovo veramente bene, riprovo a baciarla delicatamente, ma questa volta è lei che prende l'iniziativa mollandomi un plucco che rimango senza fiato. Ormai sono in preda agli ormoni: la alzo di peso e la metto sul letto, ci spogliamo in dieci secondi e dopo altri 20 ha già il mio cazzo in bocca... eh niente è stato stupendo: non era una tigre, e non era neanche così esperta, ma è stato fatto tutta con una passione così travolgente che mi ha lasciato a bocca aperta, tutto condito da un milione di parole gentili, abbracci baci ecc... Io mi ero messo d'accordo per stare con lei un ora e mezza e invece siamo andati via solo quando io l'ho avvisata che purtroppo dovevo andare (tre ore e mezza dopo). Ci siamo ripromessi di rivederci e io lo penso veramente e credo anche lei (ma non mi fido troppo perchè mi sembra una poco razionale che si lascia travolgere dal momento quindi oggi era presa bene, ma domani o anche qualche ora dopo potrei passare nel dimenticatoio). Riassumendo solo con numeri e sigle 200 euro quasi cinque ore passate in sua compagnia e a parte il culo non mi ha negato nulla

non so cosa dire fate le vostre dovute considerazioni... Un saluto con PayPal anticipato

Sai benissimo come la penso, capisco che ci possano essere quelle che chiedono anticipi che non incontrano ecc ma qui siamo al punto che non sai mai se ci sia una donna o un uomo dietro a un profilo con cui parli e questo penso sia terrificante considerando che spendiamo tempo e soldi per sbloccare sti profili.
E magari ti capita quella che sarebbe pure valida ma siccome le rompi i coglioni per fare tutti i controlli di rito poi si stufa e ti manda a cagare.

Incontro 11 - SK

Ragazza italiana di 20 anni con mamma italiana e papa' nord africano. Mora, capello lungo nero, occhio scuro super espressivo, sopracciglia molto ben curate e naturali. Viso voto 10. Una venere, sembra un misto di una figa siciliana con una dea mediorientale. Labbra bellissime, bel sorriso. Altezza direi 165-170. Si presenta con panta jazz nero, stivale tipo teenager e una magliettina scollata che evidenziava due pere senza senso. Parliamo di una 3za abbondante forse 4ta.

Conosciuta sul solito sito, non aveva una foto e biografia estremamente scarna. Domanda, e’ allora per quale cazzo di motivo l’hai sbloccata senza foto senza nulla? Risposta: a caso, ne sblocco sempre 5-6 a volta e lei - essendo 20nne - rientrava nella mia categoria preferita di eta’. Certo m’e’ andata di culo diciamo.
Ci scriviamo sul sito le solite poche frasi scarne e poi passiamo al solito su telegram. Soliti miei discorsi e strategie pre-impostate dove mi descrivo, racconto di me e lascio il solito vocale di 5 minuti dove cerco di apparire calmo, tranquillo, una persona seria e rispettosa.
Mi risponde lei con un bel vocale dove mi racconta che non usa mai msd, l’ha usato 2 anni prima e dove ha conosciuto il suo ex (stati assieme 2 anni). Ora e’ tornata ma ci entra poco, usa di più’ l’atro sito Wings che comunque io non ho. Mi dice che lei prende 500 euro a incontro e cosi faceva il suo ex. 500e ogni volta, per due anni (bah sarà’ vero’?).

Io subito sono gia’ pronto a mollare perché non ho mai speso quella cifra e mai la spendere’ in vita mia. Poi pero’ questa mi manda un video (a scomparsa) e devo dire che una fica cosi non la vedevo da tempo. Video dove ballava, auto ripresa dall’alto, video che evidenziava il viso da venere, un corpo pazzesco e due pere da cinema. Allora mi convinco e cerco di provare a vedere che flessibilità lei ha sul regalo. Racconto le solite cazzate, le dico che vorrei avere una da vedere una volta a settimana, quindi 4v al mese, e se riesce a venirmi incontro. Per farla breve arriviamo a 300. Io tengo duro, lei non risponde per 1-2 giorni poi alla fine mi scrive ok 250. Non ci credo abbia accettato e penso subito a qualche sola comunque vado avanti nella conversazione dei giorni successivi.
Ci accordiamo poi per un appuntamento per ieri mattina, con la solita idea di fare prima un caffe’ e solo se ci fossimo piaciuti, di andare poi in motel.

CI incontriamo dunque nel solito mio bar a Milano. Caffe’ io cappuccino lei. Chiaccherata piacevole, lei e’ veramente fica quindi e’ proprio bello parlarle anche solo ad un bar. Lei sa parlare bene ma si vede che e’ abbastanza sgamata. Cioè’ sa bene cosa vuole e cosa non vuole dagli uomini. Comunque ci piacciamo e dopo una mezz’ora decidiamo di andare in motel. Le dico se ok andare al in motel e lei annuisce senza problemi. Saliamo in macchina e ci dirigiamo la.

Arrivati alla reception succede la prima cosa che non mi era mai successa prima con tipe in motel. Anziché scendere solo io e dare entrambi i documenti, scende anche lei dalla macchina e da lei il suo alla reception. Chiaramente ha esperienza e vuole evitare che io possa magari vedere i suoi dati personali. Vabbeh poco male, entriamo e andiamo in stanza.

Le chiedo se vuole rinfrescarsi ma mi dice che veniva da casa quindi va bene cosi. Altra cosa che non amo nelle tipe, cioè’ quelle che non vanno di nuovo a rinfrescarsi. Comunque poco male penso, e’ talmente figa che glielo permetto. Vado io a lavarmi e torno. Torno con solo l’asciugamano e prima di farmi partire mi chiede di pagarla. Ah..altro semaforo rosso. Nessuna delle precedenti mi ha chiesto soldi prima tantomeno prima di scopare. Non dico nulla, prendo il cash e glielo do. Certo non mi e’ piaciuto molto il modo ma - come prima - decido di soprassedere per la qualità della tipa.
In mutande e’ da urlo questa. Fisico da attrice e pere allucinanti. La bacio, limoniamo un po’, la metto sul letto e le tolgo il reggiseno. Da li parte il mio primo contatto col suo seno.
Ahime’ e’ rifatto, due meloni durissimi ed onestamente troppo rotondi per i miei gusti. Col reggiseno sembravano mondiali e naturali, dal vivo invece sono rifatte e si vede sono fake. Vabbeh amen dico.

Mi sdraia ed inizia a farmi una mega pompa, profonda fino in fondo alla gola, quasi da soffocamento. Chiaramente e’ brava a spompinare ma ha evidentemente una chiara esperienza a riguardo.
Dopo avermi succhiato per qualche minuto la sdraio e le lecco la patata per almeno 10 minuti. Liscia, bella da vedere, inizialmente inodore. Dopo un po’ mi incappuccio col goldone e inizio a scoparla. Scopiamo per parecchio tempo. Facciamo svariate posizioni ed io cerco di durare il più’ possibile perché’ mi dico con sta sorca devo fare per forza una impressione top. In stanza fa un po’ caldo, lei continua a chiedermi di scoparla sempre più’ forte. Eh si che la stavo pure scopando forte ma continua dirmi di non fermarmi. Io cristo mi fermo anche per recuperare ma lei sembra darlo per scontato e continua a dire scopami non fermarti. Continuo nella mia prestazione ma ad un certo punto inizio a sentire un po’ di odore. Odore che chiaramente arriva dalla sua patata. Non cosi fetido ma chiaramente lo sento e non mi esalta più di tanto anche perché’ poi inizio a pensare che le avevo leccato la figa per 10 minuti. Lei vede il cazzo che ora e’ barzotto, allora si gira a pancia in giu sul letto, da dietro mi prende il dito se lo lecca e mi fa capire di iniziare a giocare col suo culo.
Cazzo pero’ dico tra me e me, questa e’ porca.

Poi si sputa sul suo dito e se lo mette da sola nel culo. Io purtroppo non avevo più un cazzo duro come il marmo e causa pure il tanfo non riuscivo a penetrarle il culo. C’ho provato, forse un pezzo di cappella e’ entrato ma non sono riuscito ad andare oltre. A quel punto mi sento abbastanza una merda, la rigiro e per farla breve riesco a tornare mediamente duro glielo metto in figa e sborro poco dopo nel goldone. Una sudata allucinate e ora il tanfo si sente e penso lo senta pure lei.
Vado a farmi una doccia ghiacciata e torno per le miei solite coccole.

Lei chiede di andare in bagno e torna dopo poco e non credo si sia docciata. Mi aspetto venga vicino a me a fare qualche coccola ma invece mi dici “tesoro io adesso devo andare ho un appuntamento con un’amica”.

Le dico ma no dai tesoro non possiamo stare ancora un po’? Lei dice di no purtroppo e mi ricorda che la sto pagando poco rispetto al suo cachet originale.
In quel momento mi scende tutto l’arrapamento, capisco sia una mercenaria ma in modo molto normale acconsento senza discutere più’ di tanto. Ci rivestiamo entrambi, saliamo in macchina e ci dirigiamo di nuovo al solito bar di partenza. Saluto sulla guancia e lei mi dice che le piaccio molto e che dobbiamo rivederci. Fingo di esserne felice ma ho i coglioni girati a mille.

Riassunto finale dell’incontro. Voto estetico tipa 10. Spesa medio alta 250 euro e 70 euro di motel. Lei simpatica ma chiaramente sgamata. Col senno di poi ho capito che molte delle cose che mi raccontava erano probabilmente delle balle. A naso questa fa uscite di alto livello tipo con calciatori o gente famosa. E’ molto attenta alla privacy e a non farsi sgamare (la sua chat di telegram si cancella dopo 24 ore sempre). Globalmente quindi 10 fisico, bel carattere, 8 la scopata e se avessi fatto il culo forse 9. Pero’ molto negativo il tanfo figa uscito fuori a meta’ sessione (Cruciani della Zanzara credo pero' avrebbe perso la testa) a riguardo e altrettanto negative le storie dei soldi e dell’andare via dopo 1 ora.
Ce l’ho ancora su telegram e non ci siamo ancora scritti. Immagino lei lo farà a breve. Comunque sia non rientra nel mio genere preferito. Io non amo le tipe che evidenzino una professionalità’ troppo accentuata, preferisco le teenagers nuove che sono alle prime armi. Preferisco la tipa con cui ci fai l’amore e che vedi come la tua fidanzata più che la tipa che scopi alla morte ma dove ti senti uno dei 10 che forse lei ha chiavato in settimana. Forse sono io quello strano. boh.

Un caro saluto,

SK

Ultima modifica:
Una professionista, non particolarmente "simpatica", decisamente da dimenticare
Come nota di colore aggiungo che anche le mie due o tre nere africane volevano sempre tanto cazzo, più le sbattevi e più ne volevano e godevano tanto ...

Indietro
Alto