Discussione Sugar Daddy

non so cosa dire fate le vostre dovute considerazioni... Un saluto con PayPal anticipato

Sai benissimo come la penso, capisco che ci possano essere quelle che chiedono anticipi che non incontrano ecc ma qui siamo al punto che non sai mai se ci sia una donna o un uomo dietro a un profilo con cui parli e questo penso sia terrificante considerando che spendiamo tempo e soldi per sbloccare sti profili.
E magari ti capita quella che sarebbe pure valida ma siccome le rompi i coglioni per fare tutti i controlli di rito poi si stufa e ti manda a cagare.

Incontro 11 - SK

Ragazza italiana di 20 anni con mamma italiana e papa' nord africano. Mora, capello lungo nero, occhio scuro super espressivo, sopracciglia molto ben curate e naturali. Viso voto 10. Una venere, sembra un misto di una figa siciliana con una dea mediorientale. Labbra bellissime, bel sorriso. Altezza direi 165-170. Si presenta con panta jazz nero, stivale tipo teenager e una magliettina scollata che evidenziava due pere senza senso. Parliamo di una 3za abbondante forse 4ta.

Conosciuta sul solito sito, non aveva una foto e biografia estremamente scarna. Domanda, e’ allora per quale cazzo di motivo l’hai sbloccata senza foto senza nulla? Risposta: a caso, ne sblocco sempre 5-6 a volta e lei - essendo 20nne - rientrava nella mia categoria preferita di eta’. Certo m’e’ andata di culo diciamo.
Ci scriviamo sul sito le solite poche frasi scarne e poi passiamo al solito su telegram. Soliti miei discorsi e strategie pre-impostate dove mi descrivo, racconto di me e lascio il solito vocale di 5 minuti dove cerco di apparire calmo, tranquillo, una persona seria e rispettosa.
Mi risponde lei con un bel vocale dove mi racconta che non usa mai msd, l’ha usato 2 anni prima e dove ha conosciuto il suo ex (stati assieme 2 anni). Ora e’ tornata ma ci entra poco, usa di più’ l’atro sito Wings che comunque io non ho. Mi dice che lei prende 500 euro a incontro e cosi faceva il suo ex. 500e ogni volta, per due anni (bah sarà’ vero’?).

Io subito sono gia’ pronto a mollare perché non ho mai speso quella cifra e mai la spendere’ in vita mia. Poi pero’ questa mi manda un video (a scomparsa) e devo dire che una fica cosi non la vedevo da tempo. Video dove ballava, auto ripresa dall’alto, video che evidenziava il viso da venere, un corpo pazzesco e due pere da cinema. Allora mi convinco e cerco di provare a vedere che flessibilità lei ha sul regalo. Racconto le solite cazzate, le dico che vorrei avere una da vedere una volta a settimana, quindi 4v al mese, e se riesce a venirmi incontro. Per farla breve arriviamo a 300. Io tengo duro, lei non risponde per 1-2 giorni poi alla fine mi scrive ok 250. Non ci credo abbia accettato e penso subito a qualche sola comunque vado avanti nella conversazione dei giorni successivi.
Ci accordiamo poi per un appuntamento per ieri mattina, con la solita idea di fare prima un caffe’ e solo se ci fossimo piaciuti, di andare poi in motel.

CI incontriamo dunque nel solito mio bar a Milano. Caffe’ io cappuccino lei. Chiaccherata piacevole, lei e’ veramente fica quindi e’ proprio bello parlarle anche solo ad un bar. Lei sa parlare bene ma si vede che e’ abbastanza sgamata. Cioè’ sa bene cosa vuole e cosa non vuole dagli uomini. Comunque ci piacciamo e dopo una mezz’ora decidiamo di andare in motel. Le dico se ok andare al in motel e lei annuisce senza problemi. Saliamo in macchina e ci dirigiamo la.

Arrivati alla reception succede la prima cosa che non mi era mai successa prima con tipe in motel. Anziché scendere solo io e dare entrambi i documenti, scende anche lei dalla macchina e da lei il suo alla reception. Chiaramente ha esperienza e vuole evitare che io possa magari vedere i suoi dati personali. Vabbeh poco male, entriamo e andiamo in stanza.

Le chiedo se vuole rinfrescarsi ma mi dice che veniva da casa quindi va bene cosi. Altra cosa che non amo nelle tipe, cioè’ quelle che non vanno di nuovo a rinfrescarsi. Comunque poco male penso, e’ talmente figa che glielo permetto. Vado io a lavarmi e torno. Torno con solo l’asciugamano e prima di farmi partire mi chiede di pagarla. Ah..altro semaforo rosso. Nessuna delle precedenti mi ha chiesto soldi prima tantomeno prima di scopare. Non dico nulla, prendo il cash e glielo do. Certo non mi e’ piaciuto molto il modo ma - come prima - decido di soprassedere per la qualità della tipa.
In mutande e’ da urlo questa. Fisico da attrice e pere allucinanti. La bacio, limoniamo un po’, la metto sul letto e le tolgo il reggiseno. Da li parte il mio primo contatto col suo seno.
Ahime’ e’ rifatto, due meloni durissimi ed onestamente troppo rotondi per i miei gusti. Col reggiseno sembravano mondiali e naturali, dal vivo invece sono rifatte e si vede sono fake. Vabbeh amen dico.

Mi sdraia ed inizia a farmi una mega pompa, profonda fino in fondo alla gola, quasi da soffocamento. Chiaramente e’ brava a spompinare ma ha evidentemente una chiara esperienza a riguardo.
Dopo avermi succhiato per qualche minuto la sdraio e le lecco la patata per almeno 10 minuti. Liscia, bella da vedere, inizialmente inodore. Dopo un po’ mi incappuccio col goldone e inizio a scoparla. Scopiamo per parecchio tempo. Facciamo svariate posizioni ed io cerco di durare il più’ possibile perché’ mi dico con sta sorca devo fare per forza una impressione top. In stanza fa un po’ caldo, lei continua a chiedermi di scoparla sempre più’ forte. Eh si che la stavo pure scopando forte ma continua dirmi di non fermarmi. Io cristo mi fermo anche per recuperare ma lei sembra darlo per scontato e continua a dire scopami non fermarti. Continuo nella mia prestazione ma ad un certo punto inizio a sentire un po’ di odore. Odore che chiaramente arriva dalla sua patata. Non cosi fetido ma chiaramente lo sento e non mi esalta più di tanto anche perché’ poi inizio a pensare che le avevo leccato la figa per 10 minuti. Lei vede il cazzo che ora e’ barzotto, allora si gira a pancia in giu sul letto, da dietro mi prende il dito se lo lecca e mi fa capire di iniziare a giocare col suo culo.
Cazzo pero’ dico tra me e me, questa e’ porca.

Poi si sputa sul suo dito e se lo mette da sola nel culo. Io purtroppo non avevo più un cazzo duro come il marmo e causa pure il tanfo non riuscivo a penetrarle il culo. C’ho provato, forse un pezzo di cappella e’ entrato ma non sono riuscito ad andare oltre. A quel punto mi sento abbastanza una merda, la rigiro e per farla breve riesco a tornare mediamente duro glielo metto in figa e sborro poco dopo nel goldone. Una sudata allucinate e ora il tanfo si sente e penso lo senta pure lei.
Vado a farmi una doccia ghiacciata e torno per le miei solite coccole.

Lei chiede di andare in bagno e torna dopo poco e non credo si sia docciata. Mi aspetto venga vicino a me a fare qualche coccola ma invece mi dici “tesoro io adesso devo andare ho un appuntamento con un’amica”.

Le dico ma no dai tesoro non possiamo stare ancora un po’? Lei dice di no purtroppo e mi ricorda che la sto pagando poco rispetto al suo cachet originale.
In quel momento mi scende tutto l’arrapamento, capisco sia una mercenaria ma in modo molto normale acconsento senza discutere più’ di tanto. Ci rivestiamo entrambi, saliamo in macchina e ci dirigiamo di nuovo al solito bar di partenza. Saluto sulla guancia e lei mi dice che le piaccio molto e che dobbiamo rivederci. Fingo di esserne felice ma ho i coglioni girati a mille.

Riassunto finale dell’incontro. Voto estetico tipa 10. Spesa medio alta 250 euro e 70 euro di motel. Lei simpatica ma chiaramente sgamata. Col senno di poi ho capito che molte delle cose che mi raccontava erano probabilmente delle balle. A naso questa fa uscite di alto livello tipo con calciatori o gente famosa. E’ molto attenta alla privacy e a non farsi sgamare (la sua chat di telegram si cancella dopo 24 ore sempre). Globalmente quindi 10 fisico, bel carattere, 8 la scopata e se avessi fatto il culo forse 9. Pero’ molto negativo il tanfo figa uscito fuori a meta’ sessione (Cruciani della Zanzara credo pero' avrebbe perso la testa) a riguardo e altrettanto negative le storie dei soldi e dell’andare via dopo 1 ora.
Ce l’ho ancora su telegram e non ci siamo ancora scritti. Immagino lei lo farà a breve. Comunque sia non rientra nel mio genere preferito. Io non amo le tipe che evidenzino una professionalità’ troppo accentuata, preferisco le teenagers nuove che sono alle prime armi. Preferisco la tipa con cui ci fai l’amore e che vedi come la tua fidanzata più che la tipa che scopi alla morte ma dove ti senti uno dei 10 che forse lei ha chiavato in settimana. Forse sono io quello strano. boh.

Un caro saluto,

SK

Ultima modifica:
Una professionista, non particolarmente "simpatica", decisamente da dimenticare
Come nota di colore aggiungo che anche le mie due o tre nere africane volevano sempre tanto cazzo, più le sbattevi e più ne volevano e godevano tanto ...

Ecco gli sblocchi di fine 2025

Allegati

• IMG_4260.webp
    IMG_4260.webp
    22,6 KB · Visite: 340
Chiedo un parere ai più esperti: ho sbloccato una diversamente baby (35 anni) in zona Milano di origini slovacche: conversazione in inglese, ci spostiamo dopo poco su Telegram dove ci scambiamo le foto e ci accordiamo per vederci nei prossimi giorni. Non so se è importante ma lei ha un account Telegram premium.

Fatto sta che il giorno dopo mi ritrovo bloccato da lei su MSD ma non su Telegram: non vorrei che mi voglia tirare una sola e poi mi impedisca di segnalarla su MSD.

Cosa ne pensate in base in base alla vostra esperienza?
Vi aggiorno su questa situazione. Le red flag erano sufficienti a sollevare sospetti, ma la conferma e' arrivata dall'account Telegram della tipa congelato e poi eliminato. Probabilmente quindi un/a truffatore/trice. Crediti buttati, ma tempo e soldi risparmiati. Tanto vi dovevo.

Sai benissimo come la penso, capisco che ci possano essere quelle che chiedono anticipi che non incontrano ecc ma qui siamo al punto che non sai mai se ci sia una donna o un uomo dietro a un profilo con cui parli e questo penso sia terrificante considerando che spendiamo tempo e soldi per sbloccare sti profili.
E magari ti capita quella che sarebbe pure valida ma siccome le rompi i coglioni per fare tutti i controlli di rito poi si stufa e ti manda a cagare.
Tra l'altro il sito ha messo 200 motivazioni per le segnalazioni, ma poi queste utenti rimangono lo stesso attive. Io ho segnalato più di una volta una ragazza perchè metteva foto di modelle prese da instagram, ma è ancora lì semplicemente le toglie e ne mette altre (sempre modelle di instagram)

Ennesimo incontro con girl 20enne fidelizzata ma che non incontravo da mesi dopo un piccolo scazzo che avevamo avuto.
Stessa modalità di sempre, la passo a prendere e la porto a casa mia, parliamo un sacco e beviamo, divertente e interessante nonostante la differenza di età. Inizia la parte erotica con doccia insieme, me lo succhia in doccia con grande capacità, mi fa i più bei pompini della mia vita e ne ho provate centinaia, quindi molti complimenti a lei, li apprezza sinceramente e me lo dimostra, così le regalo in bocca una quantità notevole di sperma (non ci dimentichiamo che la massima spruzzata di un uomo non supera uno shottino di vodka :LOL::LOL:)
Ci riposiamo abbracciati con bacetti e carezze fino a che il mio socio non si riprende e poi scopiamo per un'ora come assatanati, mi dice parole irripetibili, se lo gode in maniera incredibile come non ho visto fare a donne molto più esperte e navigate. Le piace il sesso. Brava!
Sono molto coinvolto da questa ragazza che dimostra tutta la freschezza dei suoi anni, le ho detto che se avessi avuto venti anni meno sarebbe stata senza dubbio la mia fidanzata. Lei mi risponde che sarebbero bastati dieci meno ))):help:
Mentre sorseggiamo vino bianco, scopiamo, parliamo ci fermiamo scherziamo ci baciamo e diciamo cose stupide ed eccitanti la metto in piedi con le mani appoggiate al muro sopra la testata del letto, la prendo da dietro - ma non in Rai2, quello non è sintonizzabile per ora - la penetro così con forza fino a quando sto per esplodere , si gira e prende tutto sul suo seno, faccia e bocca.
Sono esausto e davvero felice, lei è perfetta e rappresenta per me il vero senso di un incontro daddy/girl. Lei è l'unica che mi ha strappato anche regali extra lo ammetto, anche se piccole cose non robe da centinaia di euro; in questo si dimostra molto intelligente, si trova bene con me e me lo dimostra, ha una sua vita e lavora, non rompe le palle se non la cerco, dopo il nostro scazzo di mesi fa mi ha detto che non ha più incontrato nessuno (anche se magari non è vero chi lo sa), se mi chiede qualcosa extra non tira mai la corda lo sa benissimo come interagire con me.
Tutto perfetto basta mantenere il gioco così e forse mi terrò solo lei.

Beato te e complimenti per i racconti, io mi sto approcciando ora a questo mondo , spero di essere fortunato come te nel trovare un sg così dalle zone baresi

ieri sera vi ho pensato.... intendo voi di MYSD...

ero in una località di montagna in pizzeria con amici

a metà cena arriva uno alto robusto sui 55/60 anni bruttino, ma faccia simpatica e da "buono" ....accento non del luogo e con lui c'era una ragazza molto carina castana sui 30 anni ...bel fisico ...direi giusta con qualche kg in più anche se il maglione largo poteva tradire, leggings di pelle chiara che evidenziavano un bel culo rotondo, tipa simpatica e chiacchierona.

si vedeva che non erano una coppia, ma erano affiatati... per quel poco che ho "orecchiato" parlavano di lavoro, regali .. vacanze insieme...

il mio sesto senso mi diceva che lei era li per i soldi/regalo

mentre li guardavo pensavo che ad oggi continuo a non volere una ragazza/fidanzata....ma avrei proprio bisogno di una così...non fissa, magari uno/due fine settimana al mese..

dovrò continuare a cercare , anche se è difficile perchè vedo che i rates sono alti.. e poi per passare una notte con una in montagna/mare devi averla vista già un po' di volte.

stupidamente ho perso la prima "girl" che avevo incontrato in MYSD...l'ho ricercata, ma mi ha detto che ora è impegnata..e mi ha pure bloccato.

quindi voglio dire che bisogna anche essere bravi a capire quella giusta e non cercare sempre la novità come faccio io.

quindi voglio dire che bisogna anche essere bravi a capire quella giusta e non cercare sempre la novità come faccio io.
Tutti noi impariamo per tentativi ed errori, dunque non ti scoraggiare e vedrai che con un po' di pazienzane troverai un paio che faranno al caso tuo.
In fondo anche loro, nella media, cercano la stessa cosa: un ristretto numero di daddies, affidabili, tranquilli, che non rompano i coglioni e garantiscano un buon introito mensile e qualche benefit in termini di qualità della vita.

ieri sera vi ho pensato.... intendo voi di MYSD...

ero in una località di montagna in pizzeria con amici

a metà cena arriva uno alto robusto sui 55/60 anni bruttino, ma faccia simpatica e da "buono" ....accento non del luogo e con lui c'era una ragazza molto carina castana sui 30 anni ...bel fisico ...direi giusta con qualche kg in più anche se il maglione largo poteva tradire, leggings di pelle chiara che evidenziavano un bel culo rotondo, tipa simpatica e chiacchierona.

si vedeva che non erano una coppia, ma erano affiatati... per quel poco che ho "orecchiato" parlavano di lavoro, regali .. vacanze insieme...

il mio sesto senso mi diceva che lei era li per i soldi/regalo

mentre li guardavo pensavo che ad oggi continuo a non volere una ragazza/fidanzata....ma avrei proprio bisogno di una così...non fissa, magari uno/due fine settimana al mese..

dovrò continuare a cercare , anche se è difficile perchè vedo che i rates sono alti.. e poi per passare una notte con una in montagna/mare devi averla vista già un po' di volte.

stupidamente ho perso la prima "girl" che avevo incontrato in MYSD...l'ho ricercata, ma mi ha detto che ora è impegnata..e mi ha pure bloccato.

Ti assicuro che avere una fissa ha i suoi lati negativi: le rotture aumentano come le spese ed il divertimento diminuisce
Poi hai voglia a dire che non ti fai coinvolgere prima o poi ci caschi e cominci a chiederti se sei l'unico...ed è l'inizio della fine

Ti assicuro che avere una fissa ha i suoi lati negativi: le rotture aumentano come le spese ed il divertimento diminuisce
Poi hai voglia a dire che non ti fai coinvolgere prima o poi ci caschi e cominci a chiederti se sei l'unico...ed è l'inizio della fine
La "fissa" non ci penso proprio, sono sposato. Al massimo un'avventura, non avrei tempo per altro ... poi come al solito, per me, avere una fissa è un po' come andare sempre allo stesso ristorante e mangiare sempre le stesse cose ... dopo un po' ti stufi. Anche se sappiamo che emozioni e sentimenti giocano brutti scherzi (e ognuno si sceglie la "dieta" che preferisce).
Io se capita preferisco "fidelizzata". Ovvero una ragazza con cui c'è chimica, grande sesso e coinvolgimento e stai bene anche fuori dal letto.
Di essere "l'unico" do' per scontato che non accadrà mai. Potrebbe capitare nel breve periodo ma mai nel lungo. Capirai, una bella ragazza simpatica e brillante che riceve 10 offerte al giorno .. per quanto tempo puoi essere l'unico?!
Anche con la fidelizzata il rischio di regalo aggiuntivo/extra c'è sempre
Però la fidelizzata è appunto quella con cui poi puoi fare l'evasione di una giornata intera o di una notte o di un weekend ... cosa che magari ti chiede anche lei, pianificate insieme ... e il regalo resta (per me) tassativamente lo stesso perché la parte di "regalo" in più è tutto il contorno (albergo, spa, ristorante, ...)
In tre anni mi è capitato una volta sola un rapporto così. Il resto sono fidelizzate ma solo per sesso oppure fidelizzate con cui il rapporto è finito prima di "decollare"

Ciao a tutti,

dopo alcuni mesi di assenza, in cui comunque ho avuto esperienze su MSD anche molto positive, volevo segnalare un paio di episodi molto simili e molto sgradevoli, per non dire gravi, in cui sono incorso.

E' un post lungo, perché vorrebbe essere un warning serio a tutti i naviganti di MSD, per prevenire quelli che sono anche i rischi legati all'uso di MSD.

Episodio N. 1: Fine Luglio di quest'anno. Contatto una tipa su MSD, profilo nuovo, foto carina. Scambiamo qualche chat prima su MSD e dopo su TG, così passiamo pure ad una chiamata vocale: la ragazza sembra simpatica, spigliata, e consapevole. Per cui definiamo un appuntamento per bere qualcosa. Mi indica lei un bar alla periferia di Milano in zona Rogoredo. La scelta mi sembra "naiff" (di solito scelgono roof-top costosissimi), ma lei la giustifica per esigenza di discrezione.

Il giorno dell'appuntamento arrivo al bar scelto, che si rivela un posto dall'aspetto discutibile in quartiere squallido, senza un tavolino libero per sedersi. E qui, scatta la prima red flag. Per cui ho l'accortezza di lasciare la macchina a 5 metri dal bar, pronta alla via di fuga.

All'interno incontro la tipa. E intanto capisco che non è la ragazza della foto sul profilo MSD: altra flag rossa. Comunque è carina, per cui, dopo le presentazioni di rito, cominciano quattro chiacchiere abbastanza imbarazzate, visto che il posto è un buco e chiunque può sentire quello che diciamo. Lei mi chiede se la trovo carina, oggettivamente è comunque una bella figa, bel corpo, bel viso dai tratti mediorientali. Dice di avere padre italiano e madre nordafricana e di studiare scienze infermieristiche. Parla perfettamente l'italiano, è chiaro che è cresciuta e ha studiato qui sin da piccola. La situzione tuttavia continua ad essere da red flag: nessuna privacy nel bar, inoltre lei sta sempre attaccata al cellulare mentre parliamo, evidentemente in contatto con qualcuno. Inoltre, appare molto orientata a "concludere" piuttosto che a conoscermi.

Nel momento in cui le rispodo che sì, la trovo carina, scatta la trappola: mi propone di spostarsi in motel con due macchine separate visto che è venuta con la sua. Però mi chiede di anticiparle i soldi direttamente dentro al bar: a me scatta l'allarme nero, e comincio a ragionare sulla via di fuga. Le dico che almeno dobbiamo arrivare in albergo. A quel punto mi dice che deve andare in bagno. Sono stato tentato di andarmene via così mentre lei era in bagno, invece per qualche ragione probabilmente legata al fatto che sono curioso e volevo capire come sarebbe andata a finire, ho comunque pagato i due drink e ho aspettato.

L'attesa è stata piuttosto lunga, almeno 10 minuti. Dopodiché mi arriva un messaggio su TG: "Sei ancora lì"? "Sì", rispondo. "Puoi raggiungermi in bagno"? Mah.... Mi sembra una richiesta strana.... La situazione è sempre più assurda... Ma sempre per curiosità, la raggiungo.

La trovo fuori dalla porta del bagno. Mi ripete che sì, lei è interessata a proseguire l'incontro, quindi vorrebbe i soldi e spostarsi in albergo. Io però a quel punto rompo gli indugi e le dico che per quanto lei sia figa tutta la situazione non era quella che mi aspettavo, per cui preferisco tornare a casa.

E a quel punto lei getta definitivamente la maschera: mi dice che "non lavora da sola", che la macchina con cui è venuta gliela ha prestata un amico proprietario di un autonoleggio che lei comunque deve pagare, e che in generale avrebbe dovuto comunque pagare certi suoi "amici", dei quali non specifica il ruolo. Per cui dovevo comunque liquidarle il suo "disturbo", altrimenti avrei trovato i suoi "amici" ad aspettarmi fuori dal bar. La richiesta è di 100€, in sostanza solo per tornarmene a casa "indenne".

Per tirarmi fuori dalla situazione, tiro fuori 50€, dicendo che sono più che sufficienti per pagare il suo disturbo, giro le spalle e prendo la via di fuga. Mentre vado via, la sento dirmi che non bastano, che se non le do gli altri 50 ci sono fuori i suoi "amici" ad aspettarmi. "Non importa", rispondo. Esco velocissimo dal bar ringraziando iddio di avere avuto la saggezza di lasciare la macchina subito lì fuori. Accendo i motori, parto a razzo, e mi dileguo in un accquazzone torrenziale che nel frattempo si è scatenato quasi come monito divino alla serata infausta. E, con un certo sollievo, verifico che per fortuna nessuno mi sta seguendo.

Aggiungo che tra una conversazione e l'altra, la tipa mi ha anche detto che sono ben 3 anni che "lavora" con MSD in questo modo.

Profilo segnalato il giorno dopo a MSD con mail dettagliata. Ricevuta mail di scuse da MSD, profilo di lei bloccato, e crediti restituiti.

Mi è rimasto il dubbio se fare una segnalazione alla Polizia Postale perché, per ciò che capisco di legge, in questa storia ci sono estremi per almeno due o tre reati penali non proprio da rubagalline.

Episodio N. 2: Ieri. Ci sono molte similitudini col precedente, tanto da suscitare svariati sospetti.... Ieri mattina una tipa visita il mio profilo, mi manda bacio e richiesta di sblocco, io vedo il suo profilo, è nuovo, non c'è foto, ma bio, descrizione, ed età, possono valere la pena di scoprire le carte.

Anche qui, chat su MSD, poi ci spostiamo su TG. Chat simpatica, lei sveglia, dice un paio di cose intriganti che accendono la mia maialaggine, dopodiché, scambiamo foto, e poi passiamo ad una chiamata vocale. La tipa sembra interessante e spigliata, mi dice di essere italiana. La foto che mi ha mandato è senza volto, ma sicuramente il corpo è da strafiga. Anche lei dice di studiare medicina. Ci accordiamo per bere qualcosa in un bar scelto da me a Milano.

Però.... a me scatta un piccolo sospetto... Anche questa studia medicina... Stessa altezza, descrizione simile, similitudine di linguaggio in chat.... Anche la foto, la guardo, la riguardo.... e sì... potrebbe essere proprio lei.... E siccome sono un paranoico accumulatore che non cancella nemmeno lo spam, vado a rivedermi il nick TG della tipa di luglio, e... sorpresa! E' incredibilmente simile!

Allora rompo gli indugi e le scrivo:

1763900661409.webp

Rincuorato, procedo ai preparativi per l'incontro. L'appuntamento è alle 16:00. Lei mi dice che deve passare prima dall'agenzia di modelle per cui lavora.

Alle 16:00 io arrivo puntuale... e qui cominciano i problemi...

Poco prima delle 16:00 ricevo le prime chat: la stanno trattenendo in agenzia, e ritarderà. Mi chiede se la posso aspettare lo stesso. Tira e molla, spostiamo l'appuntamento alle 18:00. Vabbé, sono in centro a Milano, spendo le due ore a fare un giro dei negozi addobbati per lo shopping natalizio, nonché per fare visita al mio sex-shop preferito. Il tempo passa, arrivano le 18:00, mi sposto di nuovo davanti al locale.

Alle 18:00 arriva la chat: "Sono qui". Guardo la porta del locale e... sorpresa: ad aspettarmi c'è una tipa che non c'entra NIENTE con la foto che avevo ricevuto. Quella avrebbe dovuto essere alta quanto me, capelli castani lunghi, molto snella. E, sopratutto, italiana. Questa è nettamente più bassa di me, capelli neri mossi, corporatura non magrissima. E, soprattutto... parla italiano con accento chiaramente straniero... E' molto carina di viso, visetto dolce e angelico, ma... non c'entra niente con quella con cui ho parlato e che mi ha mandato la foto!

Siccome la tipa è comunque carina e si presenta in modo simpatico e garbato, ci sediamo al tavolo e comincio a farle qualche domanda ad hoc: qualche riferimento alla telefonata che abbiamo fatto la mattina, ed è chiaro che non sa minimamente di cosa abbia parlato con l'altra. Quell'altra, poi, parlava perfettamente italiano, questa è charamente una straniera che vive in italia da alcuni anni.

Insisto e... ooops, no studia più medicina, ma moda. E non è italiana, ma ha madre italiana e padre nordafricano.

E' troppo. Lei mi chiede se mi piace. Rispondo netto: "Tu si, ma la la situazione no". Le spiego che non si mandano foto false, e che non è nemmeno lei quella con cui ho parlato. A denti stretti ammette che ho parlato con una sua amica (...forse proprio la tipa di Luglio, penso...).

Chiudo la conversazione: mi alzo, le dico che pagherò il drink, ma me ne torno a casa.

E a questo punto, anche questa getta la maschera: il viso dolce e angelico diventa duro e aggressivo: "Io sono abituata che se ti piaccio il 'lavoro' prosegue. Se non vuoi proseguire, mi dai comunque i miei soldi" E dopo: "Ho pagato un Uber per venire qui a Milano da fuori, e se non mi dai i miei soldi chiamo mio fratello".

Io mi immagino il "fratello" di questa, che fa evidentemente il paio con gli "amici" di quell'altra. E per chiudere la discussione il più velocemente possibile le allungo 50 e le dico che sono sufficienti per prendersi un Uber e tornarsene a casa. Mi alzo e me ne vado.

Conclusione: che su MSD ci siano false Babies che in realtà sono professioniste che usano il sito per ragioni di autopromozione è cosa che chiunque di noi ha capito e si aspetta. Ma qui, sembra che siamo ben oltre. Questi due episodi messi insieme lasciano immaginare che addirittura ci possano essere diciamo "professioniste organizzate", con i loro "amici" e "fratelli"....

Di più non aggiungo, perché entriamo nel campo di ipotesi anche serie. Ma il dubbio se segnalare questi episodi alla Polizia Postale perché siano loro ad investigare su eventuali reati ce l'ho da Luglio, e ieri si è riproposto molto chiaro.

Il sito, ovviamente, non c'entra, diventa solo lo strumento inconsapevole di queste attività. Ma noi utenti dovremmo stare particolarmente attenti a filtrare in anticipo. Cosa non sempre facilissima, come dimostrano gli episodi citati.

Ma voglio concludere con una nota positiva: aggiungo che in questo periodo (sono iscritto da Agosto 2024) ho incontrato anche alcune interessantissime Babies, con cui mi sono molto divertito, e che un paio le rivedo tutt'ora molto volentiei. Tanto che ho appena rinnovato l'iscrizione VIP per un anno. Ma di questo parlerò magari in altri post.

Luci ed ombre, diciamo... 😉

Anche tu però... 'Bar in zona Rogoredo'... Dai cavolo, lo sa tutta Italia che è uno dei posti peggiori di Milano!!
E cmq, finché queste, male che vada, si portano a casa 50€, continueranno

Ciao a tutti,

... .

Luci ed ombre, diciamo... 😉
Mi dispiace per la tua esperienza doppia negativa che è perfettamente sovrapponibile a quella già raccontata da altro collega qui, sempre in quella zona... Quindi non sono fatti episodici ma continui. Il collega peraltro gli lasciò l'intera quota se ricordo bene
Direi per chi si muove in zona di abbandonare alla prima red flag e magari chiedere qualche riscontro migliore in chat, tipo videochiamata di conferma

Purtroppo non è così facile capire chi sono l le rapinatrici. Riguardo ai tentativi di truffa è più facile e su mysd ormai ho perso il conto: Chi mi diceva che prima doveva fidarsi di me e per fidarsi voleva essere viziata un po' e il modo di viziarla era inviarle soldi online, chi voleva raggiungermi e chiedeva i soldi per il biglietto e alla mia risposta che non era un problema venire io da lei spariva, chi voleva organizzarmi il primo incontro in carsex in mezzo alla campagna perchè non voleva lasciare documenti in hotel. Rapinatrici e minacce dal vivo non le ho mai avute, ma sarebbe potuto tranquillamente accadere a parte una baby che ho incontrato in un bar scelto da me quindi giocavo in casa, le altre mi hanno dato appuntamento in un parcheggio oppure hanno cambiato posto all'ultimo momento (e lì prima di entrare mi sono comportato tipo agente sotto copertura perchè prima di dire che ero arrivato mi sono perlustrato la zona circostante, sono entrato ho guardato se c'erano avventori e solo quando ho visto che era abbastanza affollato con diverse donne e qualche bambino solo allora ho detto che ero arrivato). Con le altre mi hanno raggiunto direttamente, l'unica prova della loro esistenza era magari un video dove mi salutavano o neanche quello solo una banalissima foto che poteva anche essere fake... mi è sempre andata bene, ma è stata solo fortuna

ah dimenticavo quella incontrata in un parcheggio non è voluta andare subito in hotel, ma non si poteva neanche andare in un bar a una ventina di metri di distanza perchè c erano i suoi amici
quindi abbiamo camminato in una zona abbastanza centrale di Verona, ma per le strade era deserto totale perchè era dicembre, era freddissimo e in più c era la nebbia ed era anche abbastanza tardi (se avessero voluto aggredirmi potevano spuntare da ovunque perchè con la nebbia che c'era li avrei visti all'ultimo momento e se mi pestavano e non fossi riuscito ad alzarmi penso che nessuno mi avrebbe trovato fino al mattino dopo). Fortunatamente la ragazza era stronza, spocchiosa arrogante ma non una delinquente ed è stato anche meglio fare una camminata così non ho buttato via i soldi per un incontro che dubito sarebbe stato piacevole

Guardate che i rischi ci sono anche con chi conosci bene
La mia ex SB che conoscevo da tre anni ha minacciato di rovinarmi se non le davo soldi e altro che qualche centinaia di euro
Ovviamente c'erano gli estremi per una denuncia ma non mi conveniva
Se neanche dopo tre anni puoi fidarti...

Guardate che i rischi ci sono anche con chi conosci bene
La mia ex SB che conoscevo da tre anni ha minacciato di rovinarmi se non le davo soldi e altro che qualche centinaia di euro
Ovviamente c'erano gli estremi per una denuncia ma non mi conveniva
Se neanche dopo tre anni puoi fidarti...
Bruttissima storia.
Com'è finita?

Indietro
Alto