Discussione Sugar Daddy

@Oral lover bravo scelta giusta ma il mio consiglio è di bloccarla non aspettare che si faccia viva, se cammini per strada e un clown dal tombino ti invita ad andare da lui la possibilità di trovare una figa di 18 anni dentro una fogna è forse più alta di aspettarsi che questa situazione si fosse rivelata positiva.

Nei tuoi confronti la mia, ormai, è vera e propria invidia.
Ma non delle ragazze che incontri.
Della tua capacità di fare questi esempi.
Il clown dal tombino che invita a seguirlo per una figa nella fogna.
Basta: sono invidioso di come ti vengono certe idee.
Molto invidioso.
Sappilo.

e l'alto rischio che mi venisse un ictus da abuso di seghe decido di contattare suddetto vegetale.
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

ma con lei le aspettative di creare un intesa mentale sono le stesse di trovare un capri all'autogrill appena fatto.

Si è vero è una ragazza introversa ma lei è davvero troppo, che le dici che gliela leccheresti con tutto il suo umore in bocca o che al conad le costine di maiale sono scontate è la stessa cosa...

Nicolò Ammaniti ti deve pagare per ricevere lezioni.
Punto.

Comunque sia arriviamo in camera, carina e meno cara (rispetto al motel precedente 70€ qui pago 55€)

Spettacolare passaggio: il realismo monetario che rimette in riga il realismo scenografico.

fortunatamente il cazzo è ancora duro, vorrei mettere una camera d'aria da moto da cross altro che preservativo chissà cosa c'è dentro lì, petrolchimica di Taranto gli fa una sega....

Siamo alla psicogeografia situazionista, ma senza muoversi realmente per i territori.
Livello altissimo.

Un saluto al pH neutro

Colpo partita.
Mi inchino.
Un avviso: se smetti di scrivere in questo forum ti denuncio.
:hi:

Incontro 15 - SK

Ragazza Italiana di 26 anni, modella e business woman a tempo pieno che vive da poco a Milano ma nata in una regione del centro / nord Italia. Bellissima, mora, occhi e viso di una bellezza disarmante. Praticamente la copia di un personaggio famoso della musica ed e' pure piu’ giovane. Alta 1.75, fisico da modella di intimo, poco seno.

Conosciuta su Msd a fine novembre, passati quasi subito su TG con la solita tecnica. Messaggi estremamente sporadici, lei giustifica per via del suo lavoro e dei suoi continui viaggi in balia e non. L’ho lavorata per 3-4 settimane tra messaggi, foto e video delle mie vacanze invernali e alla fine abbiamo fissato un appuntamento pochi giorni fa a Milano in zona Centrale non lontano dal luogo di un suo precedente appuntamento di lavoro.

Fino a pochi minuti prima dell’incontro ero ancora dell’idea che fosse uno comunque scam perche’ dalle (poche) foto (a scomparsa, da 3 secondi) che mi aveva mandato su TG, era una figa totale.

Il giorno pretendente all’appuntamento mi cambia l’orario d’incontro 4 volte. Prima meta’ mattina, poi ora di pranzo, poi alle 15.30 e infine alle 16.00. Io non desisto e le do sempre la conferma senza mai alterare le mie risposte. Sempre cortese e sempre a disposizione.

Sono le 16 e sono nel luogo dell’appuntamento. Mi scrive su telegram “dove sei” quindi vuol dire che e’ finalmente arrivata. Dall’altra parte della strada vedo una fika assurda, pelliccia bianca, tacco 12, venere di Milo che mi saluta e si avvicina nella mia direzione. E’ vera! E che sorca!.

La saluto con affetto e cortesia e la faccio salire in macchina. Lei ha una borsa da viaggio perche’ la sera deve partire in treno perche’ il giorno dopo ha uno shooting.

Ci dirigiamo verso un bar carino che avevo individuato prima dove passiamo 1 ora intera a chiacchierare in maniera molto piacevole. E’ una ragazza estremamente educata, a modo, interessante, piena di storie da raccontare ed e’ di una bellezza disarmante.
La chiaccherata scorre molto velocemente ed io tendo a creare il mio solito personaggio un po’ misterioso che di solito piace. Ad un certo punto le chiedo - visto che siamo oramai oltre le 17 se le andasse di proseguire assieme. Lei annuisce con un sorriso.
Gasato a mille pago il conto del bar e risaliamo in macchina direzione solito Motel milanese zona aeroporto.

Al check-in esce anche lei dalla macchina (cosa inusuale) e ci dirigiamo entrambi alla reception. Lasciati i documenti andiamo in stanza ed appena entrati le stampo un bacio per cercare di sciogliere un po’ l’imbarazzo.
Lei risponde al bacio, e’ molto dolce e carina. Mi chiede se può’ andare in bagno a rinfrescarsi. Quando esce e’ in intimo, con le scarpe da 12 addosso e per qualche secondo faccio fatica a realizzare quantto fika sia questa.

Vado poi io a farmi una veloce doccia ed esco col testosterone a mille.
La prendo in braccio, la sdraio sul letto ed inizio una bel 20 minuti di leccata di patata come se non ci fosse un domani. All’inizio sembra soffrire quasi il solletico o comunque sembra di non essere cosi tanto abituata alla leccata. Nel breve si scioglie ed inizia ad emettere suoni di piacere e godimento. Patatina rasata, profumata e dolce alla leccata. Passo qualche altro minuti a leccarle la patata, poi i capezzoli, poi un bacio sulle labbra e ripeto il giochino. Sembra apprezzare.

E’ pero’ abbastanza passiva, non prende l’iniziativa e non sembra avere l’intenzione di farmi una pompa. Fosse stata un’altra tipa gliel’avrei messo forzatamente in bocca ma con questa voglio evitare qualsiasi situazione spiacevole quindi non batto ciglio e penso solo ad incappucciarlo col goldone per sbatterglielo dentro.

Messo il gommino la insacco ed inizio una bella stantuffata lunga e profonda. Sono determinato a durare il piu’ possibile perche’ voglio lasciare una bella impressione (sempre che serva?). La chiavata e’ sufficientemente normale, sembriamo due fidanzatini piu’ che due animali che scopano in una stalla. La scopo missionaria e di lato ma non da dietro. Tantissimi baci, carezze, dolcezze e alla fine sborro tutto nel goldone.

Dopo essere venuto mi tiene li ancora a baciarci, evidentemente penso debba esserle piaciuto.

Vado In bagno mi sciacquo e controllo l’orologio. Si e’ gia’ fatto tardi e lei deve andare pure in stazione per il treno. Le dico se fosse ok per lei andare, lei annuisce in modo carino e dolce. SI riveste, altri baci e frasi carine. Le ricordo che devo darle il regalo e lei risponde dicendo “questa e’ la cosa che non mi piace molto, mi mette in imbarazzo”.
Effettivamente con lei non ho mai accordato espressamente una cifra precisa per il nostro incontro. Su chat telegram pero’ le avevi scritto come in media le ragazze su msd chiedessero 250-300 euro ad incontro e lei (al tempo) mi avesse risposto “beh comunque noi due dobbiamo darci una possibilita’” il che mi aveva fatto supporre che per quella cifra si potesse concludere.

Alla fine le do 300 euro e lei risponde “grazie va benissimo cosi”.
Usciamo, pago il motel e saliamo in macchina.

La riporto indietro, arriviamo in stazione dove ci ridiamo mega limone di un minuto intero prima che lei esca dalla macchina direzione treni.

Rimaniamo che ci saremmo scritto nei prossimi giorni per vedere quando incontrarci di nuovo.
La sera stessa ed il giorno successivo non le scrivo ma e’ lei a scrivermi frasi del tipo “come stai”, “non mi hai poi detto se sei stato bene con me o meno”.
Questo dovrebbe far presupporre che ci possano essere ulteriori incontri futuri.

Riassunto Finale. Voto tipa 10. Viso, occhi, lineamenti, bocca, capelli, denti, fisico, gambe.. tutto perfetto. Unica cosa il seno e’ piccolo tipico delle modelle e questo può’ non piacere.
Spesa 300 euro alla tipa e 70 al motel.
Spero di ciularla ancora perche’ merita veramente tanto ed e’ altrettanto piacevole baciarla ed ammirarla nella sua bellezza.

Un caro saluto,

SK

ah ah ah ah ! mi fa piacere avervi appassionato colleghi e allora... eccovi accontentati :

Ieri avevamo appuntamento per vederci al pomeriggio, in qualche bar.
Poi mi ha contattato dicendomi che non riusciva perchè in ritardo per cazzi suoi e poi ... doveva entrare a lavoro ... in orario serale .
....

le ho fatto notare l'ora e che non mi fidavo piu di lei e delle sue cagate.

Ad Majora !
Diciamo che lo avevamo capito un po' tutti che era una sòla ma forse perchè non avevamo il richiamo dell'uccello che avevi te.
Quando poi arriva a noi lo stesso richiamo si rischia di cascarci esattamente come hai rischiato te. Detto da uno che c'è cascato diverse volte.
Ora posso solo dirti: blocca tutto e vai avanti con altre mirabolanti avventure...

Incontro 16 - SK

Ragazza Italiana della provincia nord di Milano. 27 anni, altezza medio bassa, due tette enormi ma grossina sotto. Occhi carini, viso molto provocante che mi aveva spinto a selezionarla tra le possibili candidate ad una ciulata.

Conosciuta su Msd, nessuna foto o descrizione particolare. Passando su Tg e scambiandoci delle foto mi parte un po’ l’embolo per quelle zinne e da li vengo accalappiato nella rete.

Passiamo vari giorni a colloquiare e scambiarci foto e video. Sembra essere simpatica anche se da subito e’ chiara su ciò’ che vuole. 250 euro per poco piu’ di un’ora. Le dico che non vado a tempo e che se manifestasse piu’ flessibilita’ sul tempo, dopo 1.5-2 ore, per me andrebbe bene.

Lei conferma quindi alla fine decidiamo di fissare un appuntamento appena tornato dalla vacanze natalizie.

Appuntamento a Busto Arsizio, lei arriva da Legnano. Siamo d’accordo di vederci un un bar pasticceria alle 10.30. Io per errore non confermo la location esatta perché non penso mai ce ne possano essere due. Ovviamente io vado in quello nel centro storico (zona ztl) mentre lei ad un altro.

Appena lei realizza che siamo in due posti diversi inizia a scrivere con un tono saccente e scortese e lasciare vocali non super simpatici. Non riusciamo a chiamarci perche’ entrambi abbiamo il blocco chiamate su telegram. Alla fine siamo 10 minuti di macchina distanti e decido di salire sulla mia e raggiungerla. Non avrei comunque potuto far altrimenti visto che mi era gia costata 1 ora di macchina da Milano arrivare la.

Arrivo alla “sua” pasticceria ed entro. La vedo mentre si magna la sua torna alla pera e cioccolato e beve the al ginseng. Saluta ma ha un atteggiamento superiore da schiaffi.
Nel 90% dei casi l’avrei mandata affanculo e me ne sarei andato ma vista la distanza da Milano e il suo decolte con quelle mega tette, decido di fare il simpatico, soprassedere e continuare la danza.

Non capisco se abbia quell’atteggiamento per insicurezza o pseudo timidezza. Sembra comunque avere esperienza sul campo. Detto ciò’ me ne sbatto e vado avanti per la mia strada.

Ha una gonna abbastanza corta per vedere che e’ bella robusta e le gambe sono belle spesse. Poco male, io ho scopato anche dei cinghiali e non mi fermo davanti a niente e nulla. Poi quelle pere enormi le ho stampate in mente.

Saliamo sulla mia macchina e andiamo al Mo.oM, motel della zona dove non ero mai stato. Procedura di check in piu’ complicata del solito con le che continua a fare battutine del cazzo da superiore. Boh non la capisco.

Entriamo in stanza, doccia io e poi veloce doccia lei. Esce in asciugamano tenendo si le tette.
Prima volta che la posso veramente vedere bene. Sotto e’ quasi grassa e sopra le tette sono enormi (ha la 5ta) ma sono estremante cadenti tipo orecchie di cocker.

CI sdraiamo e lei si mette a gambe aperte e mi fa “non me la lecchi”?.
Io ho un momento di blocco perche’ oltre ad essermi sceso l’arrapamento penso pure sia una professionista e quindi alle prof io non lecco la figa.
Le rispondo che preferisco di no, le chiedo le invece lei vuole succhiarlo.
Mi risponde “ma se non me la lecchi tu, allora non te lo lecco io. Dobbiamo essere alla pari”.

Alla pari? Le ricordo che io la pago, lei no. Allora sta zitta e inizia a succhiarmi il cazzo pero’ prima mi mette sdraiato, posizione che non amo particolarmente per la pompa.

Succhiato per 2-3 minuti poi decido sia tempo di scoparla. Metto il goldone, la scopo per 5-10 minuti in posizioni standard e sborro nel goldone.

Pausa dove ci facciamo un po’ di massaggi (forzati) a vicenda. Dopo altri 20 minuti - giocando un po’ con il suo culo - decido di chiavarla ancora (da dietro stavolta).

Incappuccio, metto dentro e faccio una chiavata banale. Ho persino dovuto pensare ad altre per sborrare. Finito il tutto ci si riveste, check out e la riporto al bar di partenza dove aveva la macchina.

Riassunto finale. Voto tipa 5, Tette 6 enormi anche se cadenti, corpo 4. Attitudine e simpatia 0 (zero),
Spesa totale 250 euro a lei e 55 al motel. Questa volta non e’ andata bene, Poco male, appena l’ho lasciata al bar ho bloccato il suo account Msd e il suo account telegram. Questa stronza non la voglio piu’ ne’ vedere ne’ sentire.

Un caro saluto,

SK

@Oral lover bravo scelta giusta ma il mio consiglio è di bloccarla non aspettare che si faccia viva, se cammini per strada e un clown dal tombino ti invita ad andare da lui la possibilità di trovare una figa di 18 anni dentro una fogna è forse più alta di aspettarsi che questa situazione si fosse rivelata positiva.
Ho le lacrime agli occhi a forza di ridere!!!

Secondo voi all'estero quali sono i paesi e le città dove si "pesca" meglio con msd? Germania?

1768160327433.webp

Rispondo io. Per quel che ne so, la Germania è per ovvie ragioni il paese più frequentato (MSD è nato lì). Ogni tanto dò un'occhiata perchè qualque volta ci passo e sono tentato, ma mi astengo dallo scrivere perchè se funzionasse poi non potrei mantere il rapporto. Da quello che ho letto altrove comunque tutto il mondo è paese. Tratti distintivi comuni al nostro: a) quelle che chedono virtuale per "dimostare serietà", b) quelle che offrono direttamente virtuale, c) quelle che dicono di essere in un posto ma poi sono a 150 km da lì. Stessa cosa per la Francia. Di altri paesi non so.
Per l'estero il sito con meno potenziali fregature è Seeking. Per il giusto compenso (viaggio, ecc.) vengono anche da te per weekend o più. Se ne vale la pena o no è già stato discusso qui: "ne vale la pena"? "e se poi è noiosa"? ecc. ecc.
Ho avuto due esperienze tre anni fa, per motivi diversi.
1. 19 anni. Mi mandava anche filmati nuda e uno in cui scopava. Incontrata a Genova (da Nizza). Scena dal treno con minigonna ascellare e culo di fuori fra gli sguardi arrapati dei viaggiatori. Appena arrivati in albergo l'ha voluto in ogni dove con richieste di essere insultata e malmenata. Praticamente 24h non stop. Conversazione prevalente "je suis une pute" e mentre lo diceva veniva. 500 compreso viaggio e albergo.
2. 22 anni. Dalla Spagna con Ryanair. Quasi una settimana in giro. Scopava bene ma senza particolari eccessi. In compenso sorprendente cultura e davvero interessante compagnia. 100 al giorno più volo. Ci sentiamo ogni tanto. Nel frattempo laureata ovviamente "cum laude".
Poi non ho più cercato perchè mi trovo bene con quel che ho costruito più vicino a casa.

Incontro 15 - SK

Ragazza Italiana di 26 anni, modella e business woman a tempo pieno che vive da poco a Milano ma nata in una regione del centro / nord Italia. Bellissima, mora, occhi e viso di una bellezza disarmante. Praticamente la copia di un personaggio famoso della musica ed e' pure piu’ giovane. Alta 1.75, fisico da modella di intimo,

Ho riconosciuto perfettamente la ragazza di cui parli, con la quale ho anche io avuto recentemente un meeting alle stesse condizioni.
Concordo con te sul fatto che sia veramente molto bella, nella mia classifica dal punto di vista fisico le darei "solo" un 8,5 visto che le manca qualcosa per arrivare alla perfezione (il seno non mi è piaciuto troppo, sedere e gambe belli ma non tonicissimi, i capelli in realtà sono neri e la rendono un clone della cantante, rispetto alla quale perde solo qualche centimetro di altezza, ma purtroppo in foto profilo e foto inviate su TG sono biondi e la stanno ancora meglio).
In ogni caso è una gran gnocca, nulla da dire; l'abbigliamento è giusto un filo volgare, ma nel contesto ci sta.
Più che altro a me non è piaciuto molto il suo atteggiamento, in quanto analizzando il tutto a mente fredda mi sono comparsi una serie di dettagli che mi hanno fatto propendere per la mezza sòla: tanto è stata carina all'inizio, quanto poi una volta che ho dato il via libera all'incontro ha usato piccoli stratagemmi per perdere tempo, per limitare i contatti e per terminare il meeting prima del concordato. In definitiva mi è parsa molto con il freno a mano tirato quasi come se fosse una mezza prof: evidentemente non le sono piaciuto abbastanza o non si è creato il giusto feeling fino in fondo, ma proprio perchè si tratta di una non professionista mi sarei aspettato (ingenuo!!) che si limitasse al caffè conoscitivo da lei proposto, declinando poi la proposta di proseguire.
Tralascio poi tutte le cazzate che ha sparato, che non biasimo in un rapporto nato su MSD, ma che in qualche modo non erano richieste, non avendole chiesto io nulla sulla sua vita.
Sono comunque felice per te, in effetti è una bella ragazza che, se fidelizzata e scaldata nel modo giusto, penso possa dare grandi soddisfazioni non solo per l'occhio ma anche per il pisello!
E poi mi sono tolto un dubbio, e spero di toglierlo anche ad altri: non spari cazzate sulle tue recensioni, ha solo avuto un gran culo!!!

Rispondo io. Per quel che ne so, la Germania è per ovvie ragioni il paese più frequentato (MSD è nato lì). Ogni tanto dò un'occhiata perchè qualque volta ci passo e sono tentato, ma mi astengo dallo scrivere perchè se funzionasse poi non potrei mantere il rapporto.
Io chiedevo non perché le farei arrivare in Italia ma avendo un po' di giorni liberi a Pasqua, pensavo di fare un giro in qualche capitale europea

Come accennavo prima sono un neofita in questo campo. Delle varie ragazze contattate ( io sono in Puglia) una voleva un rapporto virtuale ed un'altra ( trentenne ) mi ha sparato 250.
Mi sembra un tantino alto.

Indietro
Alto