Incontro 25 - SK
Ragazza latina, di Santo Domingo, 23 anni, capelli ricci lunghi, occhi scuri molto espressivi, carnagione olivastra, seno enorme (6ta), corporatura molto robusta, direi ampiamente sovrappeso, vive a Crema e ha un nickname su Msd che inizia con baby e poi un nome.
La contatto su Msd e risponde velocemente, si passa subito su telegram dove ci scambiamo foto e video (io a lei) e foto vestita e in intimo (lei a me) dove ovviamente salta subito all’occhio le due zinne enormi che ha davanti.
Negoziazione veloce dove si arriva velocemente all’aspetto economico della chiavata. Avevo due opzioni o 200 euro e treno a mie spese o 250 euro e treno a sue spese. Sicuramene c’ho perso dato che sara’ arrivata con un treno merci da 8 euro ma alla fine ho deciso di delegarle l’incombenza della prenotazione del treno...
Ci diamo appuntamento una mattina a milano, lei arriva dopo 45minuti di treno. Passo a prenderla in stazione con l’idea di andare a bere un caffe assieme per poi dirigerci al motel.
Piove forte fuori e quando arriva, sono in macchina, e vedo che effettivamente e’ molto grossa.
Certo si e’ vestita alla cazzo e con vestiti larghi ma cio’ non toglie che sia chiaramente in sovrappeso. Poco male, mi andava di scopare alla morte una tettona quindi l’ho prenotata e va bene cosi.
Salta in macchina, saluto di rito, ovviamente non ci penso ad andare ad un bar dove possono vedermi con questa latina non presentabile nella ridente milano quindi le dico che per me e’ preferibile andare diretti in motel e conoscerci in macchina durante il breve tragitto.
Lei non ha nessun problema, mi racconta un po’ della sua vita, del fatto che stia per fare la patente e che abbia gia avuto qualche esperienza sul sito. Mi interessa poco quello che mi sta raccontando, io voglio solo svuotare e mandarla fuori a calci. Gia’ so che dopo questa volta non la rivedrò’ piu’ quindi il focus e’ sborrare ed andarmene.
Arriviamo al solito model vicino Linate, check in e direzione camera. Le chiedo una doccia rinfrescante e lei annuisce senza problemi. Torna dopo 5 minuti in asciugamano. Faccio anch’io lo stesso rito.
Torno, la sdraio e le tolgo l’asciugamano. E’ grossa, con la pancetta, ha un viso carino con quella chioma di capelli tipica di molte ragazze centro americane.
Avevamo gia’ discusso su telegram cosa piacesse fare a me a letto. Le avevo spiegato che amo scopare la bocca e lei si era vantata per avere delle ottime capacita’ a riguardo ed amare l’ingoio finale.
Non nego questo sia stato uno dei motivi principali del mio appuntamento.
La sdraio e le pompo la bocca pesante, la metto in una marea di posizioni sempre e solo scopandole forte la bocca. Alla fine la metto con la testa al bordo del letto, che scende sul bordo ed io frontale che le sfondo la bocca. Non penso nemmeno a scoparla o a fare altro (no baci, no leccata), penso sola godere in bocca. Sento che arriva il seme e le svuoto i cogliono in bocca per bene. Lei manda giu tutto come se fosse un bicchiere d’acqua. Chiaramente sa il suo e non e alle prime esperienze come vuole farmi credere.
Vado in bagno mi sciacquo e torno per i soliti 20 minuti di massaggio con la crema che mi faccio fare. Lei esegue come una schiava e la cosa mi va piu’ che bene. Si parla poco, si ascolta la mia musica e la cosa va bene perche’ almeno non devo ascoltarmi le strozzate della troia di turno.
Dopo i soliti 20 minuti mi torna duro. Allora glielo rimetto in bocca per un po’ ma poi decido sia l’ora di chiavarla.
La sdraio alla missionaria semplice, metto il goldone e la scopo come un animale avvinghiandomi a quella ciccia finche non sborro nel gommino. Ci rivestiamo, usciamo per il check out e la riporto in stazione dove prendere’ a breve il treno di ritorno per la ridente Crema.
Riassunto della storia: spesa 250 euro per la tipa, 70 euro di motel. 2 sborrate di cui la prima molto soddisfacente dopo averle spaccato la bocca per 20 minuti pieni.
La tipa e’ in carne, viso carino 5, seno enorme 8 ma il resto finisce li. Voto globale 4/5 e solo grazie alle zinne. Impresentabile per strada, poco ricettiva, molto passiva (cosa che mi piace), molto meccanica. Penso sia consapevole di essere una cessa e che debba sempre massimizzare perche’ dubito i suoi daddies vogliano scoparla una seconda volta a meno che uno non sia amante del genere latino, sovrappeso, mega tette, viso carino e sottomessa.
L’ho ovviamente bloccata subito sia su Msd sia su telegram perche’ non la rivedrei nemmeno se mi chiedesse 50 euro la prossima volta. Bene cosi, non si molla di una virgola.
Un caro saluto a tutti,
SK