Finalmente posso scrivere con un pò di calma....questo inverno non è stato molto clemente con me....
Di nuovi incontri non ne ho fatti....avrei dovuto incontrare una "baby" 34 enne di BG sbloccata ancora l'anno scorso, a metà febbraio ma 3 giorni prima mi sono ammalato per l'ennesima magagna invernale.....(300+viaggio per il pomeriggio)
In questi mesi poi ho sbloccato una ragazza 19 enne di Vicenza, non incline ai rapporti sessuali almeno all'inizio, ma punta più su spogliarelli e affini. Chattando un pò mi aveva scritto che se proprio ci tengo così tanto, si concede ma che non è economica = 600 per chiavare quindi nn ho approfondito.
Altra 29 enne di Padova molto in carne e tettona, sembrava interessata e novizia ma accede e risponde poco pur leggendo, mai parlato di cifre.
Una di BO 27 enne pure lei contattata l'anno scorso ma tra viaggi e impegni suoi e la lontananza non si è delineato nulla. (300+viaggio per qualche ora)
L'ultima che ho sbloccato una ventina di giorni fa, 23 anni di colore vicina alla mia città, dovrei riuscire ad incontrarla quando rientra. L'avevo vista anche l'anno scorso di tanto in tanto, ma andare con quelle così giovani mi fa un pò strano, certo mi eccitano fisicamente e ho sempre pensato alle porcate che ci farei, ma con i lineamenti così giovani appunto mi fa strano...
Credo abbia avuto qualche esperienza, parlando di prezzi ha chiesto a me di proporre e per 200× un paio di ore a lei andrebbe benissimo! Si è poi tolta da mysd ma con tutte sono passato a TG

un saluto cagionevole