Discussione Sugar Daddy

la tecnica su MSD

Oramai la tecnica di scam su MSD e' ben consolidata ed attuata da ragazze e organizzazioni (criminali) che ne gestiscono i (probabilmente falsi) profili.

- foto accattivanti. Spesso la tipa e' troppo figa e troppo giovane per essere vera
- Passaggio su telegram molto semplice. Spesso te lo chiedono pure loro.
- comunicazione su TG fluente ma a singhiozzo tipica delle U25. Tecnica ovviamente preparata a tavolino
- ulteriori foto accattivanti a scomparsa su TG che fanno pensare la ragazza tenga alla sua immagine e non voglia bruciarsi a caso
- ragazza disposta a fare incontri a cifre piu' che ragionevoli (200-250 euro ad incontro)
- racconto di una ragazza che ha fatto alcune esperienze con daddies e che purtroppo non sono sempre andate bene (daddies che non si sarebbero presentati o altri che non hanno pagato)
- dopo le esperienze negative lei si fa furba (dice) e - per proteggersi - chiede un piccolo anticipo (20-40 euro max) per capire che sei una persona seria, che non la fregherai anche tu e che non sei un pezzente

Chi non e' preparato a questo raggiro, dinnanzi ad una figa da 10, under 25 che non vedrai mai nella sua vita se non su Msd, cosa fa? Le manda i 20-40 euro in attesa dell'incontro imminente

Una volta incassato il grano via paypal o link di pagamento alternativi la tipa vi blocca e passa allo stesso gioco con tutti gli altri. Dopo aver incassato da vari utenti, chiude il profilo e ne apre un altro.

E' un esercizio dove probabilmente 4-5 nuovi utenti al giorno ci cadono dato le cifre irrisorie. Probabilmente 100-150 euro al giorno solo con questo scam.
Su base mensile parliamo di migliaia in euro.

Morale della storia:
Mai pagare 1 euro in anticipo per nessuna ragione al mondo. MAI.
Se lo fai, permetti a loro di campare e continuare.
Se non lo fai, probabilmente gli togli la voglia ed il tempo perso nel continuare a farlo.

Nonostante la mia pessima forma fisica (sono due mesi che sto così, se aspetto di migliorare meglio lasciar perdere, quindi ho pensato sia meglio mettersi in gioco lo stesso) ho deciso di fare nuovi incontri mollando le mie vecchie fidelizzate che non mi stanno più dando soddisfazioni (mi fanno fare di tutto ma i rapporti un po' monotoni e ripetitivi, loro tendono ad essere sbrigative, mi assillano con il loro problemi ... che palle!).
Della decina di ragazze sbloccate non ho concluso nulla (cioè si, avrei un appuntamento ma vediamo se si concretizza ...).

Ho incontrato invece una ragazza (sempre di msd) che mi ha contattato direttamente lei su tg (smaliziata, me l'avevano già segnalata come bella porcella e avevo anche io il suo contatto).
Sembra abbia necessità di soldi perché dopo pochi convenevoli preme per l'incontro. Mi sta bene e pattuiamo 200 per almeno 2 ore in camera.
Non ho grandi aspettative ma è carina e ha una buona dialettica.
L'incontro rischia di saltare perché lei ha poco tempo di mattina (e lavora tutto il pomeriggio) ma alla fine mi dice di vederci alle 10 e stare fino alle 13/13.30
Ci vediamo alle 10.10 e andiamo a prenderci un caffé, parliamo un po' tranquillamente e mi accorgo che non è una gran chiacchierona, magari non vuole raccontarmi troppi fatti suoi, nessun problema. Ci dirigiamo in albergo dove avevo già fatto checkin anticipatamente e diamo inizio al primo round, lei dolce, carina, belle tette (già molto morbide però a soli 24 anni), gran bel culo tondo, gambe un po' grosse/poco snelle, baci e leccate a profusione, provo a scaldarla ma non mi sembra molto coinvolta (diciamo che finge). Il primo round si conclude alle 11. Parliamo un po' ed esce fuori che al massimo deve andare via alle 12 per stare alle 13 al lavoro (ma che cazzo ...) cmq abbiamo ancora un'ora e va bene ... parlando mi dice che non vuole fare anale (non glielo avevo nemmeno chiesto) perché non le piace (io avevo altre referenze e cmq il culo sembrava tutt'altro che chiuso ...). propongo un massaggio (io a lei) ma dice che non gradisce né farli né riceverli ... va beh, iniziamo il secondo round ma dopo un po' devo smettere perché la situazione non mi eccita per niente, le chiedo di leccare e baciare mentre mi sego e con molto sforzo vengo per la seconda volta.
Ormai erano le 12, lei si riveste e scappa.
Sicuramente io non sono in forma, lei e la situazione non mi eccitavano più di tanto, provengo da rapporti con le mie fidelizzate dove il sesso è no limits/all inclusive e tornare alla "normalità" non è semplice .. se non c'è una vena di novità o perversione mi diverto molto poco ... sulla base dell'incontro avuto non penso proprio la rivedrò

Finalmente posso scrivere con un pò di calma....questo inverno non è stato molto clemente con me....
Di nuovi incontri non ne ho fatti....avrei dovuto incontrare una "baby" 34 enne di BG sbloccata ancora l'anno scorso, a metà febbraio ma 3 giorni prima mi sono ammalato per l'ennesima magagna invernale.....(300+viaggio per il pomeriggio)
In questi mesi poi ho sbloccato una ragazza 19 enne di Vicenza, non incline ai rapporti sessuali almeno all'inizio, ma punta più su spogliarelli e affini. Chattando un pò mi aveva scritto che se proprio ci tengo così tanto, si concede ma che non è economica = 600 per chiavare quindi nn ho approfondito.
Altra 29 enne di Padova molto in carne e tettona, sembrava interessata e novizia ma accede e risponde poco pur leggendo, mai parlato di cifre.
Una di BO 27 enne pure lei contattata l'anno scorso ma tra viaggi e impegni suoi e la lontananza non si è delineato nulla. (300+viaggio per qualche ora)
L'ultima che ho sbloccato una ventina di giorni fa, 23 anni di colore vicina alla mia città, dovrei riuscire ad incontrarla quando rientra. L'avevo vista anche l'anno scorso di tanto in tanto, ma andare con quelle così giovani mi fa un pò strano, certo mi eccitano fisicamente e ho sempre pensato alle porcate che ci farei, ma con i lineamenti così giovani appunto mi fa strano...
Credo abbia avuto qualche esperienza, parlando di prezzi ha chiesto a me di proporre e per 200× un paio di ore a lei andrebbe benissimo! Si è poi tolta da mysd ma con tutte sono passato a TG
👋👋 un saluto cagionevole

Dimenticavo una new entry del mese scorso su VR 29 anni, con la quale però ho da pochi giorni chattato e non parlato di cifre etc

Indietro
Alto