@severi: santo subito! Condivido appieno. Anni fa, nella vecchia versione di questo thread sono stato accusato più volte di fare pubblicità a MSD perchè raccontavo esperienze positive. Adesso tocca a @Skittles. E’ chiaro che chiunque racconti condisce come vuole, tutela la sua privacy come vuole, e svela i dettagli (tipo l’esborso) che vuole. Detto questo personalente preferisco leggere esperienze e sincere curiosità che posso confrontare con la mia che le ennesime lagne sui fake, sulle virtuali, sulle esose, sulle cretine e sulle pretenziose. Se sapessi come fare metterei come scritta fissa dei miei interventi: “MSD è uno schifo mangiasoldi, ma le alternative sono peggio”. Naturalmente per chi cerca una SB, non una prostituta.
Ogni volta che scrivo mi chiedo: “come può essere utile questo a chi ci legge da poco?”. Per questo detesto le battutine di una riga come quella qui sopra. Rispetto la libertà di chi le trova divertenti, ma non aiutano chi si vuole informare.
Ogni volta che scrivo mi chiedo: “come può essere utile questo a chi ci legge da poco?”. Per questo detesto le battutine di una riga come quella qui sopra. Rispetto la libertà di chi le trova divertenti, ma non aiutano chi si vuole informare.