Discussione Sugar Daddy

@severi: santo subito! Condivido appieno. Anni fa, nella vecchia versione di questo thread sono stato accusato più volte di fare pubblicità a MSD perchè raccontavo esperienze positive. Adesso tocca a @Skittles. E’ chiaro che chiunque racconti condisce come vuole, tutela la sua privacy come vuole, e svela i dettagli (tipo l’esborso) che vuole. Detto questo personalente preferisco leggere esperienze e sincere curiosità che posso confrontare con la mia che le ennesime lagne sui fake, sulle virtuali, sulle esose, sulle cretine e sulle pretenziose. Se sapessi come fare metterei come scritta fissa dei miei interventi: “MSD è uno schifo mangiasoldi, ma le alternative sono peggio”. Naturalmente per chi cerca una SB, non una prostituta.
Ogni volta che scrivo mi chiedo: “come può essere utile questo a chi ci legge da poco?”. Per questo detesto le battutine di una riga come quella qui sopra. Rispetto la libertà di chi le trova divertenti, ma non aiutano chi si vuole informare.

Contribuisco alla discussione con una piccola statistica su MSD
Considerando i 50 ultimi sblocchi, 25 non hanno risposto al mio messaggio iniziale. Parte nn ha proprio letto, parte ha letto ma non ha risposto.
ritengo sia indispensabile fare il vip
Per i 25 disopra ho ricevuto infatti la restituzione dei crediti
Per quanto riguarda i 25 che invece mi hanno risposto, circa 10 sono state bloccate, per motivi vari.
Quindi contatti utili 15/50= 30% circa

A mio avviso fare o non fare il VIP dipende dalla frequenza degli sblocchi e quindi anche da quanto si voglia diversificare la frequentazione delle sb.
Per le mie esigenze sblocco molto poco e quando lo faccio avviene dopo una attenta analisi del profilo o comunque a seconda delle risposte avute (se avute) alle domande preimpostate.
Certo, questo non mi evita possibili sblocchi inutili o chat che muoiono dopo pochi scambi, ma circoscrive il danno.
Spesso comunque dò la preferenza a profili senza foto oppure con immagini senza volto, mi sembrano più genuini e rispondenti al profilo classico della sb.

C'è una nuova iscritta 22enne su Venezia con solo la foto profilo e una chiara descrizione.
Non è disponibile per incontri intimi, al momento è così dice. 👋👋

La 20enne su Bolzano con varie foto, davvero bellissima, giovane slanciata etc...
Parliamo subito di regalo, propongo 300+spese per 1.5 ore ore e mi risponde che le puttane chiedono di più.
Ciao (fa lei) allora le chiedo che prezzi propone lei solitamente 😅
1.000 per 1 ora 🫡🫡🫡

Perdonatemi, come si fa per riavere i crediti quando sblocchi una e poi si cancella o sblocchi una e propone virtuale? So che è stato già detto ma non trovo il post, grazie

Se lhai sbloccata nel corso del periodo in tu eri vip, il riaccredito é automatico trascorsi, mi pare, 14 giorni
In alcuni casi in cui ciò non avveniene in automatico, segnali il caso al servizio clienti e se ne hai diritto ti rimborsano i crediti

Sono ben consapevole di essere un uomo che piace alle donne e con delle solide disponibilità’ economiche. E so benissimo che il 99% delle donne guarda sempre e solo 2 cose. Se hai il grano e (poi) se sei un uomo piacente.
Avendole per fortuna entrambe, ho sempre cercato, cerco e cerchero' di cavalcare l’onda finche l’eta’ me lo permetterà.

Avrei elaborato un pensiero simile. Perché in parte mi trovo nella tua situazione, ma non sono single.
Il mio limite tra le varie cose è la difficoltà di spendere 400e per una scopata. Oltre al fatto che gli incontri Pay non mi mettono mai in una condizione di serenità. Come te sono attento all'igiene e leccarsi fighe di tutti non mi eccita.
Quindi ho una serie di limiti per il mondo Pay.

È vero quanto scrivi: grano e aspetto. È chiaro che pagando e presentandosi in maniera distinta difficilmente una pay dirà di no (ma non su può piacere a tutte).

Vi racconto questa, accaduta la settimana scorsa. Una sugar mi contatta su TG avendo visto il mio profilo su MSD. Ci accordiamo per vederci, ma sfortunatamente devo rinviare causa contrattempo. Lei inizia a tampinare che vuole i soldi ugualmente. Diventa pure aggressiva. Mi stufo e cancello tutto - non prima di essermi fatto il backup di tutto - e la blocco. Dopo qualche ora si rifà viva con un altro account minacciando denuncie, querele, avvocati eccetera. Situazioni simili ne ho viste a iosa, la tipa è ultramaggiorenne - mi son fatto mandare il documento di identità e l'ho debitamente fotografato :) - oltre che a backuppare tutte le minacce arrivate. Quelle si che sono un reato perseguibile. Scrivo a voi per avere upporto emotivo: premesso che dubito fortemente ci sia nulla di configurabile nel tutto - diversamente le patrie galere sarebbero piene di chi non si presenta agli appuntamenti XD - ma anche con le sugar, dove siamo arrivati? Poveri noi...

Ultima modifica:
Guarda che ti dico a questo punto ritieniti fortunato di non averla incontrata, questa è una che magari una volta in camera, con un livido procuratosi ad arte e poco prima, ti avrebbe accusato di averla picchiata. Comunque non ti preoccupare il reato lo sta già commettendo lei, se vuoi faglielo presente altrimenti ignora del tutto e stai tranquillo.

Ultima modifica:
Aggiornamento situazione sugarbaby che non vuole Che si portino profumi forti..
Boh, mi sembra tutto strano, credo sia alle prime armi.. Mi dice che non gli interessano incontri in hotel o b&b, al che gli chiedo dove vorrebbe incontrarsi.. Mi risponde macchina o natura🙄🙄le ribatto che farlo in macchina mi sembra un po' triste, e farlo in un parco o all'aperto ancora peggio.. Se ci vediamo facciamo una cosa con calma, propongo io.. Dandomi ragione(ste giovani sono svalvolate)vuole Che sia il meno impattante possibile, chiede massima riservatezza e discrezione, dice che mi avrebbe proposto la stanza da lei ma ha coinquilini nella casa(col caxxo che ci sarei andato) non ha patente e non vuole che la passo a prendere per non dare nell'occhio, allora le rispondo che cercherò un b&b nella sua zona col self check in e ci vedremo lì.. mi risponde "top!" è incasinata con gli orari perché fa turni(credo di aver capito che lavori in un negozio) e quindi mi sa dire con poco preavviso quando potrebbe essere libera, in maniera da prenotare la stanza.. Boh, mi sono già pentito di essermi iscritto di nuovo sinceramente 😂è vero che l'ho trovata dopo praticamente un giorno (dice che si è appena iscritta🤥)mi ha detto che se faremo 1 ora è mezza dovrà chiedere più delle 250 che ho offerto, ma gli ho ribadito che più di quello non vado, poi se scopa bene potrò allungare il 50 in più e fare 300(questo lei non lo sa)se poi decidiamo di vederci ogni settimana per te sono 1000 euro cash Che ti prendi, le ho fatto notare.
Non fa anale mi ha già accennato, ma non mi interessa più di tanto, non sa se bacia(questo mi rode di più) perché lo deciderà al momento in base a come sono, mi ha mandato un paio di foto a scomparsa dove in una è nuda nella metà superiore ed è veramente una bella ragazza, dice di avere 26 anni ma dai vocali sembra anche più piccola,io sono poco paziente,però la situazione mi intriga e pure parecchio, e poi è bona.. vedremo come prosegue la cosa

Avrei elaborato un pensiero simile. Perché in parte mi trovo nella tua situazione, ma non sono single.
Il mio limite tra le varie cose è la difficoltà di spendere 400e per una scopata. Oltre al fatto che gli incontri Pay non mi mettono mai in una condizione di serenità. Come te sono attento all'igiene e leccarsi fighe di tutti non mi eccita.
Quindi ho una serie di limiti per il mondo Pay.

È vero quanto scrivi: grano e aspetto. È chiaro che pagando e presentandosi in maniera distinta difficilmente una pay dirà di no (ma non su può piacere a tutte).
Non ho mai leccato la patata ad una Pay in vita mia. Mai. Parliamo di un numero infinito di Pay che mi sono fatto durante la mia lunga carriera.
Invece con le recenti SugarBaby l'ho leccata ad almeno il 50%. Perche'? Non lo so, considerato che anche loro sono Pay. Forse la situazione diversa e l'aspetto mentale di incontrare una che lo faccia "qualche volta" mi predispone bene alla cosa. Comunque lecco solo a quelle stra-pulite.

Io per la tipa non spendo quasi mai sopra i 250 euro. E' capitato pochissime volte di doverne mettere 300 ma solo perche' altrimenti le avrei perse e dopo estenuanti negoziazioni.
io non sono single.

Vi racconto questa, accaduta la settimana scorsa. Una sugar mi contatta su TG avendo visto il mio profilo su MSD. Ci accordiamo per vederci, ma sfortunatamente devo rinviare causa contrattempo. Lei inizia a tampinare che vuole i soldi ugualmente. Diventa pure aggressiva. Mi stufo e cancello tutto - non prima di essermi fatto il backup di tutto - e la blocco. Dopo qualche ora si rifà viva con un altro account minacciando denuncie, querele, avvocati eccetera. Situazioni simili ne ho viste a iosa, la tipa è ultramaggiorenne - mi son fatto mandare il documento di identità e l'ho debitamente fotografato :) - oltre che a backuppare tutte le minacce arrivate. Quelle si che sono un reato perseguibile. Scrivo a voi per avere upporto emotivo: premesso che dubito fortemente ci sia nulla di configurabile nel tutto - diversamente le patrie galere sarebbero piene di chi non si presenta agli appuntamenti XD - ma anche con le sugar, dove siamo arrivati? Poveri noi...
Come mai ti eri fatto mandare il documento?

Beh, forse questa "baronessa" andrebbe segnalata (policy permettendo) per evitare che altri ci caschino.

Non ho mai leccato la patata ad una Pay in vita mia. Mai. Parliamo di un numero infinito di Pay che mi sono fatto durante la mia lunga carriera.
Invece con le recenti SugarBaby l'ho leccata ad almeno il 50%. Perche'? Non lo so, considerato che anche loro sono Pay. Forse la situazione diversa e l'aspetto mentale di incontrare una che lo faccia "qualche volta" mi predispone bene alla cosa. Comunque lecco solo a quelle stra-pulite.

Io per la tipa non spendo quasi mai sopra i 250 euro. E' capitato pochissime volte di doverne mettere 300 ma solo perche' altrimenti le avrei perse e dopo estenuanti negoziazioni.
io non sono single.

Ci sta ma poi non sono mai quelle cifre perché bisogna aggiungere hotel e piccoli extra.
Poco male come ogni cosa bisogna potersela permettere e in parte avere anche la capacità di spendere 1000k al mese di extra. Io anche potendo non c'è la posso fare.

Siamo in una situazione molto simile se anche tu non sei single, che poi è il motivo principale che mi frena da avventure Pay. Mai preso nulla ma oggi pensare di portare a casa qualche sorpresa mi fa agire con moltissima cautela.

Indietro
Alto