Quanto grosso sarà sto imprevisto per dover diventare SB?Buongiorno a tutti, sto sentendo questa baby, però perché ho percezione di prof? Sensazione mia?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanto grosso sarà sto imprevisto per dover diventare SB?Buongiorno a tutti, sto sentendo questa baby, però perché ho percezione di prof? Sensazione mia?
Sono ben consapevole di essere un uomo che piace alle donne e con delle solide disponibilità’ economiche. E so benissimo che il 99% delle donne guarda sempre e solo 2 cose. Se hai il grano e (poi) se sei un uomo piacente.
Avendole per fortuna entrambe, ho sempre cercato, cerco e cerchero' di cavalcare l’onda finche l’eta’ me lo permetterà.
Non ho mai leccato la patata ad una Pay in vita mia. Mai. Parliamo di un numero infinito di Pay che mi sono fatto durante la mia lunga carriera.Avrei elaborato un pensiero simile. Perché in parte mi trovo nella tua situazione, ma non sono single.
Il mio limite tra le varie cose è la difficoltà di spendere 400e per una scopata. Oltre al fatto che gli incontri Pay non mi mettono mai in una condizione di serenità. Come te sono attento all'igiene e leccarsi fighe di tutti non mi eccita.
Quindi ho una serie di limiti per il mondo Pay.
È vero quanto scrivi: grano e aspetto. È chiaro che pagando e presentandosi in maniera distinta difficilmente una pay dirà di no (ma non su può piacere a tutte).
Come mai ti eri fatto mandare il documento?Vi racconto questa, accaduta la settimana scorsa. Una sugar mi contatta su TG avendo visto il mio profilo su MSD. Ci accordiamo per vederci, ma sfortunatamente devo rinviare causa contrattempo. Lei inizia a tampinare che vuole i soldi ugualmente. Diventa pure aggressiva. Mi stufo e cancello tutto - non prima di essermi fatto il backup di tutto - e la blocco. Dopo qualche ora si rifà viva con un altro account minacciando denuncie, querele, avvocati eccetera. Situazioni simili ne ho viste a iosa, la tipa è ultramaggiorenne - mi son fatto mandare il documento di identità e l'ho debitamente fotografato- oltre che a backuppare tutte le minacce arrivate. Quelle si che sono un reato perseguibile. Scrivo a voi per avere upporto emotivo: premesso che dubito fortemente ci sia nulla di configurabile nel tutto - diversamente le patrie galere sarebbero piene di chi non si presenta agli appuntamenti XD - ma anche con le sugar, dove siamo arrivati? Poveri noi...
Per verificare fosse maggiorenne. Lo faccio con tutte per tutelarmi.Come mai ti eri fatto mandare il documento?
E te lo mandano? MahhhhPer verificare fosse maggiorenne. Lo faccio con tutte per tutelarmi.
Beh, forse questa "baronessa" andrebbe segnalata (policy permettendo) per evitare che altri ci caschino.Vi racconto questa, accaduta la settimana scorsa. Una sugar mi contatta su TG avendo visto il mio profilo su MSD. Ci accordiamo per vederci, ma sfortunatamente devo rinviare causa contrattempo. Lei inizia a tampinare che vuole i soldi ugualmente. Diventa pure aggressiva. Mi stufo e cancello tutto - non prima di essermi fatto il backup di tutto - e la blocco. Dopo qualche ora si rifà viva con un altro account minacciando denuncie, querele, avvocati eccetera. Situazioni simili ne ho viste a iosa, la tipa è ultramaggiorenne - mi son fatto mandare il documento di identità e l'ho debitamente fotografato- oltre che a backuppare tutte le minacce arrivate. Quelle si che sono un reato perseguibile. Scrivo a voi per avere upporto emotivo: premesso che dubito fortemente ci sia nulla di configurabile nel tutto - diversamente le patrie galere sarebbero piene di chi non si presenta agli appuntamenti XD - ma anche con le sugar, dove siamo arrivati? Poveri noi...
Si. Peraltro se si va in un airbnb devono mandarmelo per forza per la registrazione on lineE te lo mandano? Mahhhh
Non ho mai leccato la patata ad una Pay in vita mia. Mai. Parliamo di un numero infinito di Pay che mi sono fatto durante la mia lunga carriera.
Invece con le recenti SugarBaby l'ho leccata ad almeno il 50%. Perche'? Non lo so, considerato che anche loro sono Pay. Forse la situazione diversa e l'aspetto mentale di incontrare una che lo faccia "qualche volta" mi predispone bene alla cosa. Comunque lecco solo a quelle stra-pulite.
Io per la tipa non spendo quasi mai sopra i 250 euro. E' capitato pochissime volte di doverne mettere 300 ma solo perche' altrimenti le avrei perse e dopo estenuanti negoziazioni.
io non sono single.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.