Discussione Sugar Daddy

ragazzi ho una domanda: come gestite solamente la richista di vedere il volto? sto chattando con una baby, e appena passati su tg mi ha chiesto una foto. come prima cosa gli ho mandato una con autodistruzione e un emoticon sul viso, ma lei ha risposto che vuole vederlo. Nel suo profilo tg sembra carina, ma ha solo selfie allo specchio senza volto visibile
Scusa, ma tu una senza vedere il volto la incontreresti ?! (spoiler, veramente in alcuni casi ... io si)
E soprattutto mettiti nei panni della ragazza ... incontreresti uno senza conoscerlo un minimo prima ? (si, solo se è una loft professionista)
(ribadisco quanto accennato alcuni mesi fa, a scopo "istruttivo" fatevi una email di comodo, iscrivetevi come baby e date un'occhiata alle facce di alcuni "daddy" ... sembrano usciti dalla galleria di un ospedale psichiatrico)

Per cui la maggior parte di noi la foto del viso la manda su telegram senza grossi problemi, ovviamente a scomparsa, a volte la rimando anche perché passa del tempo tra i primi contatti e l'incontro, per cui sono sicuro la baby non si ricordi che faccia ho, quindi il giorno dell'incontro gli faccio un refresh ...
Non aspetto nemmeno che lei me lo chieda, mentre mi presento su telegram mando due foto a scomparsa dove si vede il volto, serve anche a far percepire che si è "decisi" e "tranquilli" nell'approccio.
Al 99% delle baby non importa poi nulla di salvarsi la foto, vogliono solo capire se hanno a che fare con una persona "normale/accettabile" per il loro standard e la loro sicurezza

Breve riassunto degli ultimi due mesi.
Come avevo già scritto in precedenza sto frequentando con assiduità un sb venticinquenne (cancellatasi da msd) dal bel fisico, viso con vaga somiglianza a quello di Kasia Smutniak, che per comodità chiamerò Laura.
Unico sgarro in questi ultimi mesi è stato un incontro con la mia solita hostess (anche di lei avevo già parlato), molto esosa però.
La mia sb mi aveva paventato la possibilità di fare un 3some con una sua amica ed ho quindi approfondito la questione.
Mi ha proposto due alternative: la prima, sua amica dall’infanzia, più alta di lei, formosa, seno prosperoso, unica controindicazione è strafidanzata, quindi non era sicuro che accettasse.
La seconda, sua amica dalle superiori, anche lei fidanzata ma molto più free, più piccola di altezza (1,60), viso carino, tettine (entrambe me le ha fatte vedere su Ig).
Seppur solleticato dall’idea di far cadere in tentazione la super fidanzata, lascio alla mia sb la libertà di scegliere ccon chi potrebbe trovarsi più a suo agio.
La scelta ricade sulla piccolina (chiamiamola Maria) con le tettine.
Il 3some mi dimostra che tutto sommato preferisco il rapporto one to one, anche se è stato divertente passare da una all’altra, soprattutto l’inizio con la mia sb che dopo qualche coccola è subito partita con un pompino salivato, mentre baciavo l’amica che poi mi è salita sul viso, così le leccavo la fica mentre la mia sb mi spompinava.
Costo complessivo del 3some 400 euro.
Maria devo dire che si è dimostrata oltre che partecipe anche molto simpatica, tanto che pochi giorni dopo, visto che la mia sb era in partenza per una vacanza, le ho chiesto se le avrebbe dato fastidio se avessi incontrato la sua amica.
Avuto il consenso, Laura ci mette in contatto tramite nick tg.
L’incontro con Maria ha confermato le buone impressioni che avevo avuto in occasione del 3some, ottimo feeling, simpatica, buon sesso, regalo uguale a quello di Laura, ovvero 250 euro.
Nota di colore che mi ha confessato nel post coito, si è fatta accompagnare sul luogo dell’incontro dall’ignaro ragazzo, con la scusa di un appuntamento di lavoro.

Ultima modifica:
Esperienza numero 3

Giovanissima di origini peruviane, residente in zona Cremona, ma registrata come su Brescia.

Molto spiccia e di poche parole, biondina, molto bella.
Sportiva, atleta, fisico magro e muscolatura soda, bel seno piccolo.
Sta rientrando a Cremona passando in ferrovia da Brescia, ci accordiamo per pick up in zona stazione e migrazione nel solito hotel.
Lei non espertissima, ma non timida: si capisce che ha pelo sullo stomaco.
Sessualmente molto vanilla, per nulla coinvolta, mi osserva con gli occhi sgranati mentre la sditalino scopandola io sdraiato sotto a pancia in su e lei sopra di schiena con le gambe tenute aperte dalle mie, mentre la mia mano sinistra le tiene il collo o il seno.
Cosa avrà da guardarmi così, penso?
Non sarebbe meglio anche per lei lasciarsi coinvolgere?
Sguardo fisso come quello di un pesce appena pescato.
Ritorno sui miei pensieri, ricordandomi che mi sto trombando una gnocca 19enne e che, come diceva un mio amico, l’importante è sborrare.

Chiusa la partita, doccia di rito e hasta luego parte 2, mai più rivista.
Danno: 150€, il prezzo di farsi l’esperienza. Le prossime andranno meglio!

Arriviamo all’esperienza numero 4, qui iniziamo a fare sul serio.

Ragazza nerd della provincia di Bergamo, fidanzata in crisi, ricercatrice di storia celtica e totale sub.
Estetica piacevole, setup estetico da nerd, con occhialoni e abbigliamento confortevole al primo appuntamento.
Memore delle esperienze pregresse, non metto neanche in conto di chiudere al primo appuntamento: la incontro con la scusa di un aperitivo al bar del suo paese.
Solo lì inizio a rendermi conto che questa era solamente di facciata un’acqua cheta.
Mi racconta di esperienze bdsm molto serie e molto forti (imprigionamenti prolungati nelle cantine, rituali con amici del master etc).
A questo punto le racconto che ho 100€ in tasca e che vorrei scoparla.
Dove andiamo, dove non andiamo, mi invita a casa sua e del suo ex fidanzato.
Salgo, le immobilizzo le mani, uso la sua faccia a mo’ di gastroscopia, poi a 90 sul tavolo della cucina.
Vengo velocemente prima del rientro del suo partner, lavaggio di rito e distinti saluti.
La sentirò nei periodi successivi, ma più che altro perché aveva bisogno di raccontarmi la sua vita tormentata, la separazione dal convivente e i suoi affetti caotici.
Mi invita anche ad un incontro con pissing facciale, ma non la rivedrò mai più: questi incontri devono essere basati su tranquillità e piacere, più che su altrui psicodrammi mal gestiti.

Non è più sul sito e le auguro di aver trovato un equilibrio più sano.

Ciao!

Ragazzi dopo il primo incontro (ho recensito usando termini non appropriati e ho preso il ban)ci sono stati altri 2 incontri sempre con la stessa sb. Sono arrivato a conclusione che passato il momento "euforico" ho fatto una attenta valutazione. Se la prima volta è stata sopra ogni aspettativa.. la seconda abbiamo ripetuto la prima .. alla 3 ho iniziato a vedere i particolari.. è ho deciso che anche se è una vacca.. ma non cura l' aspetto outfit.. manicure ecc ecc non vedranno mai più un euro! Siete anche voi d'accordo su questo particolare oppure la pensate che ogni buco è trincea?

mandaglielo a scomparsa su tg e vaffa:LOL: dubito che verrà a cercarti sotto casa, se lo devi nascondere a moglie/fidanzata posso capire, ma anche in quel caso se non le lasci qualche dato sensibile non ti rintraccerà mai (a meno che non sia un hacker professionista), se sei intenzionato a trombarla prima o poi qualche tua info la verrà a sapere per forza. Se non trovi la psicopatica di turno al 99% puoi stare tranquillo.

Basta avere un secondo telefono, fotografare la foto a scomparsa e ricercare con google lens o simili. Se hai social etc... ti trovano...

Basta avere un secondo telefono, fotografare la foto a scomparsa e ricercare con google lens o simili. Se hai social etc... ti trovano...
Google ha intenzionalmente limitato Lens dall’identificare persone comuni, restituendo spesso il messaggio “i risultati per le persone sono limitati” per proteggere la privacy.
L'ho usato 100 volte con le tipe che incontravo. Nessun risultato utile.

Buongiorno ragazzi. Alla fine l'ho mandata con tic a scomparsa 3 secondi, e dopo che l'ha vista si è effettiamente sciolta, la incontro la settimana prossima. Mi semba scafata però perchè ho dovuto io insistere per un pre conoscitivo. Per il post invece ho detto 250 ed ha rilanciato 300. Ho accettato, è una bella figa.

Invece ne ho un'altra, molto carina, ma qui vedo semafori rossi. Posso metttere uno screen? credo voglia 150 euro solo per l'incontro conoscitivo
1774945953540.webp

Ultima modifica:
Se hai queste paranoie ok, non lo fare, ma non lamentarti se lei molla...
Ripeto, alle baby frega poco chi sei (se non per il conto in banca) e dubito qualcuna paghi l'abbonamento a qualcuno dei siti specializzati (ormai Google e tineye non servono a nulla ci vuole facecheck.id e simili e si pagano)

Buongiorno ragazzi. Alla fine l'ho mandata con tic a scomparsa 3 secondi, e dopo che l'ha vista si è effettiamente sciolta, la incontro la settimana prossima. Mi semba scafata però perchè ho dovuto io insistere per un pre conoscitivo. Per il post invece ho detto 250 ed ha rilanciato 300. Ho accettato, è una bella figa.

Invece ne ho un'altra, molto carina, ma qui vedo semafori rossi. Posso metttere uno screen? credo voglia 150 euro solo per l'incontro conoscitivoVedi l'allegato 587640
Mi sembra chiaro voglia l'incontro conoscitivo pagato ma 150 sarebbe tanto.... Boh prova a ribattere con incontro e prosecuzione in camera...

Esperienza numero 5

Qui iniziamo con il campionato di serie A.

Incontro ragazza di Brescia, circa 34 anni, giunonica, altissima, mora, elegante.
Decisamente amante del sesso, prima ragione delle sue dinamiche SB, unite alla sicura capacità di accaparrarsi vecchi maschi disposti a investire in qualità e quantità.

Io, che non ho la pretesa di dare da vivere ad una prescelta, ma che semplicemente mi diverto a passare di fiore in fiore come un’ape impollinatrice, la convinco ad un aperitivo conoscitivo, proponendole alcune dinamiche di dominanza che a lei incuriosiscono.

Mi presento all’appuntamento ancora con poca dimestichezza di come queste situazioni funzionino, ma non passa molto che, de visu, le proponga di comprare per un paio di ore il suo corpo e la sua mente.

Prima di andare oltre con la descrizione degli eventi, una breve carrellata su persona e privacy: ha un lavoro appagante e si dimostra essere una persona con cultura e interessi.
Anche il discorso privacy decade abbastanza, ci sentiamo sufficientemente sicuri di “aprirci” senza eccesso, consapevoli entrambi di avere una vita “pubblica” da tutelare.

Inizia una veloce sequenza di qui-pro-quo:
- lei vorrebbe andare a farsi scopare in un campo
- essendo novembre e fango, e avendo con me degli accessori bondage, preferisco proporle un giro in hotel
- sembra delusa della “regolarità” dell’appuntamento, la distraggo tirandomela sul cazzo mentre guido: sento che va a fondo con rumori di conatino, buon segno.
- passo a comprare dei preservativi perché li avevo finiti, mi aspetta domesticamente in automobile (le lascio anche il climatizzatore acceso come un vero gentleman).

Arrivati in hotel inizia lo spettacolo.

Le immobilizzo braccia dietro la schiena e gambe con polsiere e cavigliere.
Le metto anche un guinzaglio al collo, che non si sa mai che scappi.
La metto in ginocchio e, condizionata in tale guisa, inizio a ingozzarla ben benino. Lei pare contenta e non molla il colpo, anche se chiaramente è un po’ in difficoltà. Del resto questo è il bello del mestiere.
Terminato questo particolare preliminare, la adagio sul letto sul suo fianco sinistro e le chiedo gentilmente se posso procedere ad una sessione anale.
Nonostante la sua preoccupazione, il mio pene entra tranquillamente usando parecchia saliva, e per un po’ si va avanti così con suo gradimento.
In quella particolare posizione, riesco a toccarla e viene una prima volta.
Dopo un po’ mi interrompo, vado in bagno ad effettuare il cambio pneumatico, rientro in campo e iniziamo una scopata flat in cui viene lei (per la seconda volta) e io.

Doccia di rito, torniamo sul letto a chiacchierare e, cosa tira cosa, la metto sdraiata a pancia in su, glielo infilo in bocca da sopra sditalinandola.
Viene lei (e tre…) e io, copiosamente, nella sua bocca.

Terminato il ciclo riproduttivo, la riaccompagno salutandoci.

Non la rivedrò mai più per scelta di lei: sostiene che il mondo degli sugar daddies è molto amplio e la varietà è tale da portarla a investire su qualcuno che la ripaga di più anche sotto il punto di vista di viaggi, uscite e smart life.

Costo del cinematografo: 250.

Lei ancora presente sul sito e molto molto attiva.

Ciao!

Per gli incontri conoscitivi secondo me non si dovrebbe pagare proprio niente...domanda stupida: qual'è il motel dove andate in zona Brescia? Come si fa il check in li?
Ti presenti in auto fuori dalla guardiola con vetri oscurati, passi i documenti attraverso un cassetto scorrevole, ti danno la tessera della camera. Vai in macchina al parcheggio della camera, entri in camera, appena inserisci la tessera in camera si abbassa la tenda a copertura dell’automobile.

Ragazzi dopo il primo incontro (ho recensito usando termini non appropriati e ho preso il ban)ci sono stati altri 2 incontri sempre con la stessa sb. Sono arrivato a conclusione che passato il momento "euforico" ho fatto una attenta valutazione. Se la prima volta è stata sopra ogni aspettativa.. la seconda abbiamo ripetuto la prima .. alla 3 ho iniziato a vedere i particolari.. è ho deciso che anche se è una vacca.. ma non cura l' aspetto outfit.. manicure ecc ecc non vedranno mai più un euro! Siete anche voi d'accordo su questo particolare oppure la pensate che ogni buco è trincea?
Scegliere e valutare sempre, ogni buco non è trincea in questo campionato. Per quanto mi riguarda ho selezionato e frequentato soprattutto le più fighe; se ho scopato alcune meno carine le ho poi mollate dopo il primo incontro.

Dopo diverse settimane di astinenza sono preso dalla voglia di fighetta giovane e sondo il terreno con le mie due fidelizzate:
A) Contattata la mia prima baby vicina a casa mia, messaggio, incontro tardo pomeriggio, pompino con ingoio e saluti. Messaggio il giorno dopo incontrro alla sera, pompino, ingoio, pausa due chiacchiere e scopata in zona appartata con lei appoggiata al cofano della macchina. 200 rose per tutto.
B) la mia baby 19enne è in pausa di riflessione. Esami scolastici imminenti la mettono in crisi - così mi ha detto - ma ho intuito dai vocali che ci sono anche casini familiari. Da qui mi è venuta una riflessione che vi sottopongo:
Ma le bimbe che fanno le sugar e che magari sono studentesse, che vivono con i genitori o fuori sede per università e che arrotondano trovandosi in tasca denaro sonante, ovviamente in qualche modo lo usano o per pagarsi l'affitto o alcuni sfizi, non vi sembra ovvio che le famiglie (genitori o fratelli o sorelle) capiscano chiaramente che qualcosa non torna?
Io non sono genitore ma mi sembra chiaro che si percepisca l'introito extra se si osserva un minimo le proprie figlie. Nel caso della mia baby studentessa io gli ho dato nel giro di poco più di un anno almeno 2400 rose di incontri e svariati regalini tra cui anche aiuto per la palestra, un paio di vestitini, un paio di scarpe, aiutino per la vacanza estiva... è chiaro che la mamma si sia accorta , non è possibile il contrario.

ti dico, avendo figli adolescenti e conoscendo famiglie varie, ci sono un sacco di situazioni nelle quali i genitori e le famiglie hanno gradi di attenzione verso questi ragazzi/e alquanto discutibili. per cui è assolutamente possibile che queste situazioni passino decisamente inosservate. oggi mi vedo con una mia fidelizzata 23enne studentessa universitaria che incontro con una certa regolarità e so per certo che vede anche un altro. avrà un 600/800 di introiti mensili stando prudenti ... dove li spende senza dare nell'occhio? fa w.e. con amici e piccoli viaggi, probabilmente si fuma pure un ò di canne ... passa assolutamente inosservata .. a casa mia non potrebbe sucecdere, ma evidentemente a casa d'altri non viene notato

Se hai queste paranoie ok, non lo fare, ma non lamentarti se lei molla...
Ripeto, alle baby frega poco chi sei (se non per il conto in banca) e dubito qualcuna paghi l'abbonamento a qualcuno dei siti specializzati (ormai Google e tineye non servono a nulla ci vuole facecheck.id e simili e si pagano)

Il mio voleva essere un suggerimento.
Faccio fatica ad andare a pay anche se qualche volta capita. Preferisco il free.
mi era però successa una disavventura anni fa quando provai chat tipo gleeden etc...

Esperienza numero 3
Questa l'avevo contatta pure io.. Passava dalla mia Brescia e quindi mi era anche comoda logisticamente. Dalle foto che mi ha mandato si capiva che era un bel tipino ma dai messaggi mi ha fatto un pò desistere..
Discretamente fredda.. Tabella prep impostata con cifre e tempistiche
E soprattutto 2 giorni prima dell'incontro ha cambiato il regalo (quasi raddoppiandolo) dicendomi che lei è bella e io sono un taccagno.
Sfanculata subito

Confermo l’approccio ballerino e incostante, anche con me c’erano stati un paio di tira e molla.
È andata in porto a rate conveniente proprio perché ho avuto l’incastro di prenderla su ad una coincidenza di treni.
Conveniva insomma più a lei che a me sfruttare l’occasione 🤣

Scusate ragazzi, sarà già stato detto, ma non trovo niente di concreto...
Oltre a SD quali altre piattaforme meritano?
Si può starci free con risultati decenti, o bisogna per forza pagare per sbloccare le tipe?
Quali buone strategie per pagar il giusto e ottenere contatti?
Quanti soldi è giusto investire, in sostanza?
Grazie mille.

Scusate ragazzi, sarà già stato detto, ma non trovo niente di concreto...
Oltre a SD quali altre piattaforme meritano?
Si può starci free con risultati decenti, o bisogna per forza pagare per sbloccare le tipe?
Quali buone strategie per pagar il giusto e ottenere contatti?
Quanti soldi è giusto investire, in sostanza?
Grazie mille.
Ci sono 458 pagine in cui tutti questi questi sono stati sviscerati... Basta cercare!!

Indietro
Alto