Ravvivo questo vecchio thread che avevo aperto personalmente qualche mese fa.
Vorrei rinnovare il focus centrale del thread portando alcune considerazioni personali,alla luce delle mie recenti esperienze otr recensite.
In pratica so che questi temi son già stati probabilmente trattati in altre pagine del forum.Ma chiedo fregna se questo può creare fastidi:ho una certa difficoltà a orientarmi nelle vecchie pagine del forum!
Quello che vorrei richiedere è un parere autorevole,per esempio da persone che lavorano nel ramo salute,o che "dottoreggiano" a vario livello.Come mi pare di capire l'ottimo
@smith.
In pratica ultimamente mi son dedicato al mondo otr,anche per mancanza di loft di mio gradimento nella mia zona(probabilmente tutte in ferie dato il periodo agostano).Ho avuto modo di "studiare" un po le ragazze di strada.Senza fare alcun moralismo,mi son reso conto provando qualche otr,che su strada una otr fa anche una ventina buona di rapporti nell arco di 3 4 ore,stile catena di montaggio.La propensione al cim è alla pompa cabrio mi sembra molto più diffusa in questo settore rispetto alle loft( con rischi e pericoli correlati).La possibilità di sciacquare il corpo e i genitali è molto più rara che in presenza di servizio iigienico casalingo.Spesso mi son trovato ad avere l impulso di baciare o leccare le tette della girl,ma ovviamente ho desistito(salvo in un caso),proprio per il motivo adotto.
E arrivo alla domanda: credete che per i succitati motivi,una otr sia molto più "clinicamente" a rischio e di conseguenza,pericolosa,per un punter??
Oppure credete che sia sostanzialmente uguale al loft??
Qualche dottore o esperto di laboratorio,addetto ai lavori è in grado di portare,qualche dato,statistica,racconto aneddoto sul tema??
Noto che molte otr calcano i palcoscenici da anni e anni,e apparentemente non sembrano avere risentito dal punto di vista sanitario,di questa loro attività stile slot machine.Ovvio,osservazione ingenua,dato che non posso conoscere il dietro le quinte delle girl.Anche se recentemente una girl mi ha confessato di ricadere in candide difficilmente debellabili,e in cui mi ha detto ricade periodicamente.Un altra mi ha confessato di essere stata accusata da un cliente di averle trasmesso una malattia batterica.Non so quale,dato che non è stata in grado di dire quale.Lei cmq ha detto di stare benissimo(e io me la sono scopata),e a oltre un mese dal fatto sto benissimo.
Ogni parere è ben accetto.Pareri autorevoli anche di più.Grazie