Re: SVETLANA - VERONA - bestannunci
Sono stato dalla suddetta, non avevo voglia di elargire 150 pippi ma ero molto curioso dopo aver letto varie rece.
Sono entrato nel suo appartametno ben curato con arredi etnici e musica chill out pieno di buoni propositi e abbastanza in canna, mi porge le ciabatte da indossare per cui via subito le scarpe, volevo il massaggio convenzionale ma mi viene detto che è possibile solamente il body alla velocità sopraccitata... che dire, pensavo di andare a 80 anche perchè volevo un vero massaggio e non lo strusciamento anche se sicuramente molto eccitante.
In tutti i casi accetto (malvolentieri), ma ci sono 2 cose che mi bloccano irreversibilmente in una donna anche se strafiga: alito pesante (non da fumo o aglio/cipolla) e alluce valgo aka cipollone :-/
Adesso mi darete del malato, ma io di fronte a questi fattori non ce la faccio proprio... anche se di primo acchito quando si è spogliata ho pensato "wow", ma poi ho guardato in basso e mi sono cascato le palle.
Mi avvicino e l'alito fa il resto, il suo atteggiamento da saccente (la solita dell'est) mi da il colpo di grazia.
Mi spiace contraddire gli illustri colleghi che hanno avuto esperienze splendide, ma non potevo raccontare una cosa diversa dall'esperienza da me vissuta.
Decido quindi di non portare a termine la mia svestizione che mi avrebbe portato in doccia e di togliere il disturbo con suo evidente disappunto.
Purtroppo non ho avuto il coraggio di dirle le mie motivazioni (forse avrei dovuto farlo come critica costruttiva).
Sono certo che chi non ha i miei blocchi mentali può sicuramente divertirsi, per me quindi viene depennata, mi tengo Simona che alla stessa cifra ottengo molto in più anche se devo fare un po di strada.