Tabù Club Vescovato

Sono stato al Tabù mercoledi scorso. Locale semideserto e livello delle ragazze direi scarso. Ho testato la Veronika con cui avevo fatto in passato un paio di consumazioni. L' ho trovata molto spumeggiante in consumazione e molto attiva in prive. Da segnalare l' assenza ormai da settmane di Alessia un altra storica che ha smesso? Peccato perché negli ultimi prive fatti con lei, era diventata molto hot e spinta. E sembrava trovarci veramente piacere. Sarà a godersi le migliaia di euro guadagnati cosi duramente intorno a un palo e sui divani del tabù. Arrivederci.

Sono stato al Tabù mercoledi scorso. Locale semideserto e livello delle ragazze direi scarso. Ho testato la Veronika con cui avevo fatto in passato un paio di consumazioni. L' ho trovata molto spumeggiante in consumazione e molto attiva in prive. Da segnalare l' assenza ormai da settmane di Alessia un altra storica che ha smesso? Peccato perché negli ultimi prive fatti con lei, era diventata molto hot e spinta. E sembrava trovarci veramente piacere. Sarà a godersi le migliaia di euro guadagnati cosi duramente intorno a un palo e sui divani del tabù. Arrivederci.
Il clan Michela ( Ramona Veronica Mira )
e' garanzia di divertimento in prive'
Alessia assente da un po'
nessuna info

Il clan Michela ( Ramona Veronica Mira )
e' garanzia di divertimento in prive'
Alessia assente da un po'
nessuna info
A quanto mi è dato di sapere, Alessia tornata in Romania e non ritornerà al Tabù. Girano molte voci sul suo addio ma tutte da verificare. Certo aveva un buon parco clienti e lavorava molto dentro e fuori.

A quanto mi è dato di sapere, Alessia tornata in Romania e non ritornerà al Tabù. Girano molte voci sul suo addio ma tutte da verificare. Certo aveva un buon parco clienti e lavorava molto dentro e fuori.
... anche la panterona nera Terry
una delle poche rimaste nei lap
non c' e' piu'
altra grave perdita categoria prive' " divertenti "

Una delle voci sull' addio o meglio sul suo allontanamento di Alessia.

Ciao. Vorrei passare dal Tabù stasera. Qualcuno di voi ha info sui privè di Bianca? Mi attizza molto. Grazie a presto

Grazie per le info....... Ma come se fa a rispundeer en privat???? So ignorant fes....

... io ho fatto solo un pvt anni fa ... e forse nn faccio testo ... ok daty ... niente digitalizzare ... bacio nn ricordo ... poi ripeto ne parlano un gran bene ...

Indietro
Alto
Aiuto