M
Milutinovic
Ospite
Ospite
Mi presento a voi tutti. Sono Milutinovic.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il clan Michela ( Ramona Veronica Mira )Sono stato al Tabù mercoledi scorso. Locale semideserto e livello delle ragazze direi scarso. Ho testato la Veronika con cui avevo fatto in passato un paio di consumazioni. L' ho trovata molto spumeggiante in consumazione e molto attiva in prive. Da segnalare l' assenza ormai da settmane di Alessia un altra storica che ha smesso? Peccato perché negli ultimi prive fatti con lei, era diventata molto hot e spinta. E sembrava trovarci veramente piacere. Sarà a godersi le migliaia di euro guadagnati cosi duramente intorno a un palo e sui divani del tabù. Arrivederci.
A quanto mi è dato di sapere, Alessia tornata in Romania e non ritornerà al Tabù. Girano molte voci sul suo addio ma tutte da verificare. Certo aveva un buon parco clienti e lavorava molto dentro e fuori.Il clan Michela ( Ramona Veronica Mira )
e' garanzia di divertimento in prive'
Alessia assente da un po'
nessuna info
... anche la panterona nera TerryA quanto mi è dato di sapere, Alessia tornata in Romania e non ritornerà al Tabù. Girano molte voci sul suo addio ma tutte da verificare. Certo aveva un buon parco clienti e lavorava molto dentro e fuori.
Quindi Michela è operativa in questo periodo... non è in vacanza?Il clan Michela ( Ramona Veronica Mira )
e' garanzia di divertimento in prive'
Alessia assente da un po'
nessuna info
... puo' essereQuindi Michela è operativa in questo periodo... non è in vacanza?
Ciao mi consigli lidia da privetizzare? Tette rifatte?
Ciao. Vorrei passare dal Tabù stasera. Qualcuno di voi ha info sui privè di Bianca? Mi attizza molto. Grazie a presto
Grazie mille quindi deduco menu completo.. fk+ daty Rai 1 e 2 corretto?.. livia una veterana con pvt ottimi ...
Grazie mille quindi deduco menu completo.. fk+ daty Rai 1 e 2 corretto?