..ci sono niuentri degne di nota ?Lidia ieri sera alla presentazione verso mezzanotte era in prive'.....
poi non so quando è uscita...!!!
comunque al tabu ho visto delle belle ragazze!!!
Mira ancora presente ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..ci sono niuentri degne di nota ?Lidia ieri sera alla presentazione verso mezzanotte era in prive'.....
poi non so quando è uscita...!!!
comunque al tabu ho visto delle belle ragazze!!!
..ci sono niuentri degne di nota ?
Mira ancora presente ?
we34 come sono i prezzi ingresso e consumazioni nel weekend?
asia non l'ho vista...
non so se c'era....??
Al tabù 2 mesi fa alla cassa mi chiesero il conto con 1 cons.girl in più che ero sicuro di non aver fatto. Alchè chiesi spiegazioni e arrivò il pelato direttore e dopo varie spiegazioni molto circostanziate da parte mia, mi ritornarono i 10-12 euro. E se devo dirla tutta anche un altra volta mi sembrò di aver pagato troppo... che ci provi sempre il cassiere? occhi aperti boys.
io ci vado raramente e quando vado utilizzo i biglietti omaggio quindi se faccio una consumazione pago 10€
se paghi alla ragazza sono 13€ in più
nel weekend non so i prezzi standard
... nn è il cassiere a fare il furbo ... ma sono le ragazze che in accordo con il barista che cercano di avere un "buco" in più sulla tessera ... per nn "perdere" le consumazioni ... semplicemente per il fatto che alle ragazze vengono pagate 10 euro ogni 3 consumazioni ...
... asia ha smesso per l ennesima volta ... vedremo se ritornerà e quando ...
Infatti l'avevo pensato,anche perchè il direttore mi chiese con che ragazza avevo bevuto. fatto bene a dirmelo,tra l'altro era una che conoscevo da altri posti,li da poco...ma pensano di aver a che fare con tutti fessi? 10 punti in meno
Infatti l'avevo pensato,anche perchè il direttore mi chiese con che ragazza avevo bevuto. fatto bene a dirmelo,tra l'altro era una che conoscevo da altri posti,li da poco...ma pensano di aver a che fare con tutti fessi? 10 punti in meno
... qualcuno e' stato recentemente ? News ?
guardando le foto e video di dicembre e befana mi e' passata la voglia di tornarci..ed e' gia' un bel po'.. mature con corpi che non sono di mio interesse, si vedono sempre le solite storiche degli ultimi 2-3 anni.. non sento piu' commenti entusiastici da nessuno
guardando le foto e video di dicembre e befana mi e' passata la voglia di tornarci..ed e' gia' un bel po'.. mature con corpi che non sono di mio interesse, si vedono sempre le solite storiche degli ultimi 2-3 anni.. non sento piu' commenti entusiastici da nessuno
Lidia sempre tonica... una garanzia in prive'ci sono passato ieri sera dopo una breve visita precedente al Biberon; che tristezza ragazzi! siamo lontani anni luce dai fasti d'un tempo!! pochissimi clienti e ritmi molto blandi; ragazze sotto tono a pare Lidia che ho trovato in una forma splendida e una ragazza nuova moldava di cui non ricordo il nome ; Sandra super palestrata , fin troppo ,sembra che abbia le gambe di Roberto Carlos; per non parlare della sua attitudine da star che neanche te la fa nasare