Tabù Club Vescovato

ho portato la mia presenza ieri sera a vescovato serata con spettacolo di jennifer stone e con un gran bel buffet intrattenuto con vanessa veccchia conoscenza del play girl ma ho notato che a tette il locale è messo proprio bene sia naturali sia rifatte colpito da una bionda capelli lunghi non altissima abbronzata con costume arancione ma non ho avuto il piacere di conoscerla presente ancora la minola lievitata comunque poca gente la spiaggia in questi giorni chiama

ho portato la mia presenza ieri sera a vescovato serata con spettacolo di jennifer stone e con un gran bel buffet intrattenuto con vanessa veccchia conoscenza del play girl ma ho notato che a tette il locale è messo proprio bene sia naturali sia rifatte colpito da una bionda capelli lunghi non altissima abbronzata con costume arancione ma non ho avuto il piacere di conoscerla presente ancora la minola lievitata comunque poca gente la spiaggia in questi giorni chiama
... costume arancione con lacci intorno a gambe e caviglie ?
in effetti in quanto a tette rifatte e non il locale e' messo
abbastanza bene
notato anche Isabella rifatte da poco
e una mora con terza abbondante
il nick mi sfugge ...transitata alla bbdr tempo fa

Pasato pure io ieri, e ho notato l'evidente "calo di tette"...ma soprattutto...qualcuno sa dove è finita Ayfer??? mi han detto che se ne è andata...

sabato ...
qualche assenza di troppo in pedana
una ventina le lappere presenti
Ramona si e' ritirata presente Endy ex bibe
evento epocale ... 2 new entry non provenienti
da Draculandia ... ucraine castane
non male specie bside
non parlano italico idioma e comunicano in inglese

Passato anche io. Conosciuto la più carina delle ucraine,Milana. Entrambe con scarso lato a, ma ballano bene,specie Milana castana,sorridente.Privè no daty ma sulla brevissima distanza divertente,tipo succhiare dita mie e farmi rimanere a torso nudo. Speravo non fosse stata ammaestrata e ignara facesse esami orali o manuali :lol:

sabato ...
qualche assenza di troppo in pedana
una ventina le lappere presenti
Ramona si e' ritirata presente Endy ex bibe
evento epocale ... 2 new entry non provenienti
da Draculandia ... ucraine castane
non male specie bside
non parlano italico idioma e comunicano in inglese

C'era una bionda simile a Timea del bibe,sorella?

Qualcuno è passato in questi giorni? Notizie di Ayfer? Asia c'è?

Comunque chi sa con certezza costo ingresso ven e sab e costo cons.girl e cliente? uomo avvisato mezzo salvato.

Anche io sarei a caccia di info dato che ho spostato il mio radar altrove... Storiche operative sotto feste? Lidia ce ancora?

Lidia ieri sera alla presentazione verso mezzanotte era in prive'.....
poi non so quando è uscita...!!!
comunque al tabu ho visto delle belle ragazze!!!

Al tabù 2 mesi fa alla cassa mi chiesero il conto con 1 cons.girl in più che ero sicuro di non aver fatto. Alchè chiesi spiegazioni e arrivò il pelato direttore e dopo varie spiegazioni molto circostanziate da parte mia, mi ritornarono i 10-12 euro. E se devo dirla tutta anche un altra volta mi sembrò di aver pagato troppo... che ci provi sempre il cassiere? occhi aperti boys.

Indietro
Alto
Aiuto