Tabù Club Vescovato

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Di vista, discreta ragazza moldava dal sedere importante ma nel complesso una delle più appetibili, pareri discordanti in privè .
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
È vero che ritorna Alessia, la biondina che era presente l’anno scorso....?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
cleo aveva una faccia un po inquietante :icon-lol: ma ero sempre tentato di provarla sopratutto perchè pare fosse molto diventente...
vabeh, amen
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
cleo aveva una faccia un po inquietante :icon-lol: ma ero sempre tentato di provarla sopratutto perchè pare fosse molto diventente...
vabeh, amen

Clarissa alias Cleo aveva piercing al setto nasale e guancia più vari tatuaggi? se è quella che lavorava 2/3 anni fa me la ricordo perché ci ho fatto pure privè mi ha lasciato pure numero e contatto Facebook Instagram Con solo due privè fatti quella sera:ROFLMAO:
Si è ritirata perché pare si sia fidanzata guardando le foto che posta ...comunque privè divertente si sì faceva fare di tutto ...comunque il livello estetico delle girls del locale era osceno ...non ci son più tornato al tabù :lol: non so se sia migliorato con gli anni ...ma anche la sua amica che si vede in foto che lavorava anche lei per carità stendiamo un velo pietoso:ROFLMAO: più larga che alta ...Clarissa sembra una tossica però era forse la meno peggio di quelle che ho visto quella sera almeno che molte erano murate
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
O erano murate quando son andato io ...ma fra biberon break’s e Monella ...c’è un abisso come scuderia .... L’amica della Cleo che lavora anche lei nel bar e lavorava al tabù sarà mica bella ...poi a ognuno i suoi gusti ;)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.923
non ho mica detto che tutta la pedana è fantastica... ma che non è tutto da buttare. E' che io sono abituato male e trovo tranquillamente locali peggiori.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Si va beh una o due le trovi decenti in qualsiasi locale ...solo al ottavo nano a Cremona e al Larissa a Lodi ...sono scappato via appena ho messo piede senza neanche consumare un drink :lol: Ahahah mi sembrava di stare in un film di Dario argento ...c’erano di quelle ragazze che non so con che coraggio si presentino in un locale di lap dance ...non so se siete mai stati in uno dei due locali
 
Commenta
Alto