Tabù Club Vescovato

Al Larissa si fanno privé hjsupremi ?
Non lo so perché le ragazze erano inguardabili e mi sono dileguato subito ...mi ricordo che Io e il mio amico abbiamo speso più tempo nel fare la tessera quella sera che dentro il locale :lol: Serve la tessera comunque è un circolo privato stile carrozzeria

invece all'ottavo nano ci sarebbe UNA che è 100% il mio tipo.
peccato che una sola ragazza ti concedo che non salva il locale. Se è murata sei fottuto.

Comunque Cleo ed Iris non erano male al Tabù!
Mi è spiaciuto non provare Cleo in prive....!
Dicevano che era la Luna del tabù....!!!

Ci sono due ex blabla la russa bionda e una bionda alta più altre nuove,una ebony italianizzata e un italiana carina

Incredibile che nel PRIMO post di questo thread si parla già della Paula ora in pedana al Boys...

Incredibile che nel PRIMO post di questo thread si parla già della Paula ora in pedana al Boys...
se e' la Paula colored conosciuta bene circa 8 piu' probabile 10 anni fa' in altri locali della zona piacentina e a quei tempi era una F. pazzesca ed erano prive' molto coinvolgenti ..poi le cose cambiano ora sceglie! il cliente giusto che sborsa.. una volta l'avrei consigliata adesso non so' vedete un po' cosa percepite quando ci parlate

Vista una buonissima pugliese con viso un pò equino ma fisico di dietro da 9, valide le solite Mira Lidia, buon fisico anche Victoria ebony

Indietro
Alto
Aiuto