Divas ovviamente a Verona stesso edificio degli spogliatoi di un campo di calcetto, con i cesti di frutta fresca in pvt che numeri da circo..... E figa di alto livello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella idea ..non sarebbe un male se in ogni locale ci fosse una zona " franca "Vedere uscire le ragazze "di culo" mi mancherebbe.
Da un certo punto di visto sarebbe qualcosa di diverso e di interessante a patto che poi si ricordino di passare anche per "l'ansa" imboscata durante i loro tour.
Per contro se uno ogni tanto volesse farsi per un attimo un paiolo di cazzi suoi, al di fuori del territorio di caccia, un "paddock" imboscato potrebbe non guastare.
Io feci dei prive' ai fasti d'un tempo con la bella biondina Daniela ...poi emigrata al Bunny ClubDivas ovviamente a Verona stesso edificio degli spogliatoi di un campo di calcetto, con i cesti di frutta fresca in pvt che numeri da circo..... E figa di alto livello
Ma non è che sia tanto imboscato, in molti locali puoi andare dietro la pedana, cmq il tabù sarebbe un locale molto bello ma dovrebbero cambiare i divani che sono a pezzi, la prima volta che ci andai mi aveva colpito come locale, anche io in privé ho sempre scelto maleVedere uscire le ragazze "di culo" mi mancherebbe.
Da un certo punto di visto sarebbe qualcosa di diverso e di interessante a patto che poi si ricordino di passare anche per "l'ansa" imboscata durante i loro tour.
Per contro se uno ogni tanto volesse farsi per un attimo un paiolo di cazzi suoi, al di fuori del territorio di caccia, un "paddock" imboscato potrebbe non guastare.
Si ok …ma qualità delle ragazze ?! …meglio la mia vicina di casa sessantenneRiaperto e a giudicare dalle offerte più vogliosi che mai di aggredire il mercatoper esempio il Giovedì ingresso omaggio e primo privè a 30.
Domenica privè omaggio senza obbligo di abbinamento. Venerdì se fai privè bevi gratis . Ogni Sabato buffet.
Questo weekend ospite Jessy Jey.
come fai a dirlo ci sei stato di recente?Si ok …ma qualità delle ragazze ?! …meglio la mia vicina di casa sessantennese ci sono ste promozioni un motivo ci sarà vorrà dire che hanno specie di ragazze non identificate che fanno le lapper
![]()
scusa la domanda ma al momento quali sono le fuoriserie alla breaks per te?Non aspettarti il parco fuoriserie della Breaks, leggermente inferiore (degustibus) al Biberon ma a Vescovato non si commercia in profumo, tutt'altro....