Tabù Club Vescovato

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.014
Reaction score
203
Località
EMILIA
Questi personaggi pensano di essere dei bravi gestori solo perché hanno due locali ma in realtà sono solo due gestori di lavanderie.Chi ha orecchie per intendere in tenda...........
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Dovrebbe esserci anche una pugliese Serena che a Settembre aveva un fisico strabiliante con superculo a sbalzo ma il lockdown ha peggiorato un pò. Essendo amica di questa sopra probabile un simile comportamento
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
12
Reaction score
12
Infatti...se mi avessero proposto di investire parzialmente il tempo rimanente con un'altra ragazza avrei apprezzato tantissimo il gesto e si sarebbero salvati in corner ...cosi' facendo hanno aggravato la situazione , gia' pessima e non si sono persi l'occasione per farsi pubblicita' negativa ...state alla larga da queste ragazze furbette e soprattutto da questo locale in totale declino...
Vi ringrazio per la solidarieta' ragazz! la prossima volta andra' meglio ... :cool: ;):LOL:
totale solidarietà,i bidoni li ho presi pure io
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.033
Reaction score
773
Località
friuli
Il cliente porta al gestore 50 EU , nella migliore delle ipotesi 500, la ragazza 200 a sera ,nella migliore 500 ogni volta che ha agenda piena. Perciò la scelta è presto fatta. Accettare come lamentela "l'aver avuto poco" ,sarebbe una confessione che potrebbe aver gravi conseguenze ,con accusa di sfruttamento. Il prive dovrebbe essere spettacolo privato non eccitante ,altrimenti.... Pertanto possono chiudere la bocca a chiunque. Sappiamo bene come funziona. Protestare è lecito e doveroso, ma il buonumore che ci si aspettava svanisce anche per il periodo successivo, con perdita di denaro oltretutto. Forse ,nonostante sappiamo di aver ragione ,non vale la pena di intavolare discussioni,e per non farsi il sangue cattivo ,lasciar perdere. Oppure andare veramente in fondo alla cosa. Bisognerebbe che cambiasse la mentalità dei clienti complici della parte sbagliata, che disprezzano le ragazze, che ci mettono del loro, e fraternizzano coi gestori ,che di solito sono ignorantoni con delirio di onnipotenza che bisognerebbe stroncare.Finché non cambia la mentalità di disprezzare chi nel sesso ci lavora ,non cambieranno le situazioni. Pare che l' emergenza abbia peggiorato le cose anche in questo campo. Nella pratica,meglio spendere il minimo al primo assaggio ,per limitare il danno. Certi tuttavia sanno interpretare subito il comportamento delle persone ,ragazze operai ,impiegati ,e commettono pochi errori......Rimane il fatto che perdere un cliente al dettaglio, conviene piuttosto che perdere una fonte di ricavo costante.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.242
Reaction score
2.926
Il cliente porta al gestore 50 EU , nella migliore delle ipotesi 500, la ragazza 200 a sera ,nella migliore 500 ogni volta che ha agenda piena. Perciò la scelta è presto fatta. Accettare come lamentela "l'aver avuto poco" ,sarebbe una confessione che potrebbe aver gravi conseguenze ,con accusa di sfruttamento. Il prive dovrebbe essere spettacolo privato non eccitante ,altrimenti.... Pertanto possono chiudere la bocca a chiunque. Sappiamo bene come funziona. Protestare è lecito e doveroso, ma il buonumore che ci si aspettava svanisce anche per il periodo successivo, con perdita di denaro oltretutto. Forse ,nonostante sappiamo di aver ragione ,non vale la pena di intavolare discussioni,e per non farsi il sangue cattivo ,lasciar perdere. Oppure andare veramente in fondo alla cosa. Bisognerebbe che cambiasse la mentalità dei clienti complici della parte sbagliata, che disprezzano le ragazze, che ci mettono del loro, e fraternizzano coi gestori ,che di solito sono ignorantoni con delirio di onnipotenza che bisognerebbe stroncare.Finché non cambia la mentalità di disprezzare chi nel sesso ci lavora ,non cambieranno le situazioni. Pare che l' emergenza abbia peggiorato le cose anche in questo campo. Nella pratica,meglio spendere il minimo al primo assaggio ,per limitare il danno. Certi tuttavia sanno interpretare subito il comportamento delle persone ,ragazze operai ,impiegati ,e commettono pochi errori......Rimane il fatto che perdere un cliente al dettaglio, conviene piuttosto che perdere una fonte di ricavo costante.
il mio era solo un esempio non è che la cosa si debba risolvere solo con l'eliminazione del cliente o della ragazza. Restituisci il tempo non goduto al cliente (o gli dai un bonus da usare con altra ragazza) e morta lì....
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Fatto un salto ieri sera verso le due dopo quasi un anno ... Locale deserto ... delle storiche rimasta solo la Lidia che si eleva sulle ragazze viste in sala ... Quelle che ho visto sono delle chiattone improponibili ... Si salvano solo un mora e questa Nicole ... Dopo aver rifiutato con educazione un pvt ad una ragazza con un fisico accettabile nonostante la sua insistenza ... Sono stato accusato da una chiattona presente di maleducazione è di arroganza ... Perché a suo dire dovevo dire alla ragazza che nn mi piaceva che nn era il mio tipo .che nn dovevo prenderla in giro e farle perdere tempo ... Quale tempo visto che il locale era deserto e i clienti presenti si contavano sulle dita di una mano (la questione probabilmente verteva sul fatto che le ho detto che il locale vuoto aggiunto al fatto che nn venisse fatta la pedana e/o spettacoli nn mi ispirava ad andare dietro le tende)..ho semplicemente risposto alla chiattona che il locale l'ho frequentato per anni e che nn deve essere lei a dirmi come comportarmi e che con tutte le serate che ho fatto ho ripagato il locale e capisco bene perché dei clienti abituali nn viene più nessuno ... Ha avuto il coraggio di dire che lei nn mi ha mai visto fare serata ... Ho chiuso il discorso con la chiattona dicendo che lei nn mi vedrà mai fare serata al tabù ... Ho evitato di discutere della cosa con la baleniera (Guido) ancorata all' ingresso e con il suo giovane tirapiedi(socio?!?) dell' aquilaadueteste reputandolo del tutto inutile la cosa ... E me ne sono andato a casa ... Di sicuro nn ci metterò più piede per almeno un altro anno ... Sempre che la lavanderia rimanga aperta ... Perché di sto passo nn vedo come possano lavare i panni sporchi con le casse vuote
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
aggiungo anche questa chicca ... appena riaperto paventavano l arrivo di belle ragazze dal batanclan ... ed erano contenti che delle vecchie nn ci fosse piu nessuna ... adesso ti dicono che tanto ritorneranno ... certo che se è come la Mira che hai 10 kili in più dell anno scorso ne ha messi su a quanto pare altri 10 stiamo freschi ... che poi chi dentro la baracca nn ha potere decisionale nn è contento dell andazzo ... ma vaglielo a spiegare al boss
 
Commenta
Alto