Tanctric massagge - Bologna

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao conte volevo solo dirti che di massaggio c è tutto quello che vuoi, ma se vuoi puoi andare direttamente a dama, infatti il prossimo giro vado di massaggio e poi ......
premettendo che non conosco questa la girl, raramente nella mia carriera massaggifera, chi offriva sesso, sa anche massaggiare degnamente. Poi tutto può essere. E, al contrario, chi massaggia professionalmente, difficilmente offre sesso.

Commenta
Reaction score
15
E' uno spettacolo vedere come questa girl ispiri le recensioni dei nuovi iscritti :preved:....ah se fossero tutte così muse ispiratrici!!!!!:lol:

Commenta
Reaction score
91
E' uno spettacolo vedere come questa girl ispiri le recensioni dei nuovi iscritti :preved:....ah se fossero tutte così muse ispiratrici!!!!!:lol:

detto così mi viene quasi da pensare che sospetti che possano essere rece diciamo un poco di parte, ma forse sono io ad interpretare male e ad attribuirti qualcosa che non pensi affatto

comunque ho provato varie volte a chiamare e mai una risposta

Commenta
Reaction score
15
Caro amico sono responsabile di quello che scrivo, ma non di quello che la gente crede di capire :rofl:
Comunque se è sempre occupata la girl, immagino che le rece (anche dei veterani) saranno presto innumerevoli. :rofl:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-t7py54268799
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Inga
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, ANAL RIMMING, RAI1, RAI2, DATY, Doggie style, GFE, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 con massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE : 32714530xx

Salve a tutti ieri sono andato a trovare la signorina in questione, fissando l'appuntamento due giorni prima come da consiglio, e devo dire che in giro di donzelle che soddisfino in quella maniera ne ho trovate poche.
Passiamo all'incontro, appena arrivato due chiacchere di convenevoli e devo dire parla benissimo l'italiano, mi mostra il menù ed io scelgo approccio diretto senza massaggio, lei creatura milf ma con due pere (rifatte) che non stanno di certo male, lavaggi di rito e poi iniziamo in piedi con fk giusti non profondi e baci su tutto il corpo nel frattempo scende fino ad arrivare da willy ed inizia un bbj dove le o preso la testa come per farmela li direttamente, poi ad un certo punto ho detto sul letto che ho fame e voglio mangiartela, lei subito pronti e via coscie spalancate e giu di lingua e daty su entrambi le rai, piccola nota a lei piace molto anzi moltissimo rai2, e siamo andati avanti per buoni 20 min (come ho detto avevo fame) e lei gradiva molto fino a quando mi ha preso in 69 con lei sopra ed ha iniziato un bbj con mass. alla prostata che risvegliava un morto, ad un certo punto ho detto basta voglio la pecos in rai2 e detto fatto, incapucciato e martellamento su rai2 fino alla fine, che tranvata non mi riprendevo più dal godimento.
Dopo ripassaggio in bagno altro gfe molto intelligente, e vi giuro che volevo farne un altra ma per impegni sono dovuto andare via a malincuore.

Ragazzi che sogno che ho fatto

Tutto molto bello, direi. Rimminig in primis...
Potresti controllare e ripostare il link, per cortesia... URGE!!!
Grazie...

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Cosa ci vuoi dire Lollini?

Che i nomi sono comuni, forse, no? Anche qui a Bologna e zone limitrofe. Tra "Milf loft", massaggiatrici di professione o di "talento", ex OTR, etc... Però... Quelle quattro lettere.... Quelle giberne con chiodi puntati come capezzoli, quel caschetto in testa... Mah... Dico MAH.

Commenta
Reaction score
2
Che i nomi sono comuni, forse, no? Anche qui a Bologna e zone limitrofe. Tra "Milf loft", massaggiatrici di professione o di "talento", ex OTR, etc... Però... Quelle quattro lettere.... Quelle giberne con chiodi puntati come capezzoli, quel caschetto in testa... Mah... Dico MAH.

Praticamente con tutto questo non hai detto nulla......
Non è proprio lo spirito del forum che anzi vuole fare sì di togliere dei dubbi come mi sembri averne tu e altrettanto condividere le proprie esperienze anche se negative proprio per allertare i colleghi. I MAH non servono a nulla anzi.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
91
Lo so bene. Hai ragione. Ma per ragioni di rispetto e fuorvianti omonimie, taccio e cauto procedo.

non si può lanciare il sasso e poi nascondere la mano
le notizie si condividono, esternando eventuali dubbi su ominimie più o meno fuorvianti, se presenti
altrimenti si tace, ma da subito

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
non si può lanciare il sasso e poi nascondere la mano
le notizie si condividono, esternando eventuali dubbi su ominimie più o meno fuorvianti, se presenti
altrimenti si tace, ma da subito

Essendo nuovo del Forum, ho anch'io le mie indecisioni e reticenze, pensando di fare gaffe e/o piccoli affrettati passi lessicali.
E le parole vanno sempre e comunque usate con cautela.
Per e con chiunque.
Tutto qua.
Ma non è nulla di così eclatante e importante da.
Ho solamente, forse, usato termini e modi di scrivere che hanno creato più curiosità di quella che meritava la mia "pensata".
Scusatemi.
Non succederà nuovamente.
Nessun sasso, nessuna mano.
Quel nome ricorre su altri Thread di questo Forum e della stessa tematica. Più chiaro di così!!!
Tutto qua.

Commenta
Reaction score
15
Essendo nuovo del Forum, ho anch'io le mie indecisioni e reticenze, pensando di fare gaffe e/o piccoli affrettati passi lessicali.
E le parole vanno sempre e comunque usate con cautela.
Per e con chiunque.
Tutto qua.
Ma non è nulla di così eclatante e importante da.
Ho solamente, forse, usato termini e modi di scrivere che hanno creato più curiosità di quella che meritava la mia "pensata".
Scusatemi.
Non succederà nuovamente.
Nessun sasso, nessuna mano.
Quel nome ricorre su altri Thread di questo Forum e della stessa tematica. Più chiaro di così!!!
Tutto qua.

Siamo ai rebus :lol:

Commenta
Reaction score
14
un amico di cui mi posso fidare è andato a trovare inga ..
mi da detto che è una donna con un bel corpo .. professionale e simpatica .. tutto come già descritto da altri colleghi ..
se si vuole il massaggio lei massaggia .. poi se si vuole trombare lei tromba .. l'amico mi ha detto che ne vale la pena ..
ma quale pena gli ho fatto notare .. per dei majali come noi quella non è una pena ..
infatti mi da detto che dopo è difficile salutare inga e andare via ..
un bel gusto prolungato è sempre un bel gusto .. credo che presto anch'io andrò a trovare inga ..

Commenta
Reaction score
1
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: INGA
NAZIONALITA': Russa-Kazaka
ETA': sui 40-45
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK-LEGGERO, RAI1, RAI2, DATY, GFE, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN piano

Conosco da anni la ragazza in questione,persona molto intellelligente con la quale si puo' parlare con cognizione di causa di qualsiasi argomento ed estremamente pulita...comunque passiamo ai fatti:
ultimo incontro risale a circa una settimana fa ; confermo che la ragazza in questione e' una adoratrice di rai2 e del daty,ripeto molto pulita, tralascio i particolari in quanto le mie varie sessioni di incontri hanno piu' o meno lo stesso copione; posso assicurarvi che ha una bocca eccezzionale e non usa le mani,con lei passo un ora di vero relax con buona musica di sottofondo, credo che sulla piazza Inga abbia ,secondo me un ottimo rapporto qualita' prezzo/prestazioni vedi rai2 e gfe speriamo che duri nel tempo

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: INGA
NAZIONALITA': Russa-Kazaka
ETA': sui 40-45
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK-LEGGERO, RAI1, RAI2, DATY, GFE, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN piano

Conosco da anni la ragazza in questione,persona molto intellelligente con la quale si puo' parlare con cognizione di causa di qualsiasi argomento ed estremamente pulita...comunque passiamo ai fatti:
ultimo incontro risale a circa una settimana fa ; confermo che la ragazza in questione e' una adoratrice di rai2 e del daty,ripeto molto pulita, tralascio i particolari in quanto le mie varie sessioni di incontri hanno piu' o meno lo stesso copione; posso assicurarvi che ha una bocca eccezzionale e non usa le mani,con lei passo un ora di vero relax con buona musica di sottofondo, credo che sulla piazza Inga abbia ,secondo me un ottimo rapporto qualita' prezzo/prestazioni vedi rai2 e gfe speriamo che duri nel tempo

Grazie per la rece molto chiara.
Non posso, vero, chiedere un sommario parere su ella, a livello estetico?
Gradevole?
Invitante?
Piacevole alla vista?

Commenta
Reaction score
1
rispondo a lollini, la ragazza e' molto carina,occhi verdi,seno rifatto e abbastanza morbido al tatto fisico tonico se posso trovare un difetto ,se cosi' si puo' dire il lato B non e' brasiliano un briciolino piatto ma il suo buchetto e' troppo invitante!!!

Commenta
Alto