INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-t7py54268799
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Inga
NAZIONALITA': Russa
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, ANAL RIMMING, RAI1, RAI2, DATY, Doggie style, GFE, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 con massaggio
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE : 32714530xx
Salve a tutti ieri sono andato a trovare la signorina in questione, fissando l'appuntamento due giorni prima come da consiglio, e devo dire che in giro di donzelle che soddisfino in quella maniera ne ho trovate poche.
Passiamo all'incontro, appena arrivato due chiacchere di convenevoli e devo dire parla benissimo l'italiano, mi mostra il menù ed io scelgo approccio diretto senza massaggio, lei creatura milf ma con due pere (rifatte) che non stanno di certo male, lavaggi di rito e poi iniziamo in piedi con fk giusti non profondi e baci su tutto il corpo nel frattempo scende fino ad arrivare da willy ed inizia un bbj dove le o preso la testa come per farmela li direttamente, poi ad un certo punto ho detto sul letto che ho fame e voglio mangiartela, lei subito pronti e via coscie spalancate e giu di lingua e daty su entrambi le rai, piccola nota a lei piace molto anzi moltissimo rai2, e siamo andati avanti per buoni 20 min (come ho detto avevo fame) e lei gradiva molto fino a quando mi ha preso in 69 con lei sopra ed ha iniziato un bbj con mass. alla prostata che risvegliava un morto, ad un certo punto ho detto basta voglio la pecos in rai2 e detto fatto, incapucciato e martellamento su rai2 fino alla fine, che tranvata non mi riprendevo più dal godimento.
Dopo ripassaggio in bagno altro gfe molto intelligente, e vi giuro che volevo farne un altra ma per impegni sono dovuto andare via a malincuore.
Ragazzi che sogno che ho fatto