Tanctric massagge - Bologna

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
ciao conte volevo solo dirti che di massaggio c è tutto quello che vuoi, ma se vuoi puoi andare direttamente a dama, infatti il prossimo giro vado di massaggio e poi ......

Leggendo così tra i tuoi messaggi, potrei azzardare perchè hai ripetuto una rece sulla stessa girl... cosa che non si può fare se non previa autorizzazione. :wink:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Salve a tutti, avrei una domanda, io ieri avevo inserito una rece su codesta milf ma mi è stata cancellata, qualcuno sa spiegarmi il perché?

Visto che già non sono uno scrittore nato e con un italiano scritto da 4 -- già è un impegno, visto che poi nella stessa connessione ne ho inserita un altra e quella c è ....... boooooooo

Fatemi sapere per cortesia se ho sbagliato qualcosa

Grazie
Non si può fare due rece sulla stessa tipa, semplice.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
è verissimo che non si possono fare due rece sulla stessa ragazza ..
ma se poi andreaboa aveva da raccontarci una qualche interessante variazione sul tema?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Salve a tutti, avrei una domanda, io ieri avevo inserito una rece su codesta milf ma mi è stata cancellata, qualcuno sa spiegarmi il perché?

Visto che già non sono uno scrittore nato e con un italiano scritto da 4 -- già è un impegno, visto che poi nella stessa connessione ne ho inserita un altra e quella c è ....... boooooooo

Fatemi sapere per cortesia se ho sbagliato qualcosa

Grazie

sembra che sia diventato d'attualità prendersela con gli amministratori quando non si trova un proprio post.

Sono andato a verificare e i tuoi 9 post, sono tutti qui:

http://community.punterforum.com/search.php?searchid=2651631

non potrebbe essere che per qualsiasi motivo non hai concluso regolarmente l'inserimento del post di cui scrivi?
Esiste una forma di salvataggio, mi viene un pò difficile spiegartelo, ma prova a verificare in basso a sinistra se trovi un tasto con "ripristina" o qualcosa del genere, potrebbe essere stato salvato lì e non pubblicato, causa lo scadere del tempo dell'apertura del forum.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Credo che sia stata tolta sotto mia segnalazione, il socio aveva scritto una doppia recensione, senza particolari differenze, quindi occhiodifalco ha prelevato e tagliato.....credo!
Nella prima pagina c'è gia una rece del nostro amico...recentemente ne ha fatta un'altra.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Credo che sia stata tolta sotto mia segnalazione, il socio aveva scritto una doppia recensione, senza particolari differenze, quindi occhiodifalco ha prelevato e tagliato.....credo!
Nella prima pagina c'è gia una rece del nostro amico...recentemente ne ha fatta un'altra.
nel caso a cui ti riferisci dovrebbe finire nel cestino e lì non c'é.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Certo che ragazzi....

Abbiamo treni che vanno ai 300 all'ora, siamo andati sulla luna, infranto il muro del suono con gli aerei, abbiamo internet che ha accorciato i tempi di comunicazione e potrei continuare ma....

Se uno non trova un suo intervento pensa subito che è stato cancellato e non riesce a vedere nella storia dei suoi post e scoprire che l'intervento c'è ancora, nel cestino e con motivazione ufficiale: recensione ripetuta

Per fortuna non siamo a scuola e non ne sono un professore, se no ogni giorno avrei i genitori di qualcuno che vengono a picchiarmi...
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
OK
adesso ho capito è stat considerata una ripetizione, ma tenete conto che io da codesta ci vado ogni 15 gg e pensavo che potesse essere utile darvi sempre le info del risultato.

Vabbe mi sbagliavo comunque alla prossima
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Non vi è mai capitato di iscrivervi in un forum, perchè gli argomenti trattati sono di vostro interesse, per poi mantenere un profilo basso, da lurker?
Sono abbastanza inesperto in materia di prostituzione e incontri piccanti, di conseguenza, lascio la parola agli altri, intervenendo solo quando ho qualcosa da chiedere.
Nel caso in cui questo comportamento sia contro il regolamento, o magari poco gradito dall'utenza ( manco avessi combinato qualcosa ), basta segnalarlo.
Quando inizierò, come voi, a frequentare una particolare categoria di donnine, farò le mie recensioni. Per adesso, però, sono ancora a secco, ma questa ragazza mi interessa molto, e mi piacerebbe incontrarla.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Non vi è mai capitato di iscrivervi in un forum, perchè gli argomenti trattati sono di vostro interesse, per poi mantenere un profilo basso, da lurker?
Sono abbastanza inesperto in materia di prostituzione e incontri piccanti, di conseguenza, lascio la parola agli altri, intervenendo solo quando ho qualcosa da chiedere.
Nel caso in cui questo comportamento sia contro il regolamento, o magari poco gradito dall'utenza ( manco avessi combinato qualcosa ), basta segnalarlo.
Quando inizierò, come voi, a frequentare una particolare categoria di donnine, farò le mie recensioni. Per adesso, però, sono ancora a secco, ma questa ragazza mi interessa molto, e mi piacerebbe incontrarla.

Certo il tuo comportamento non è il massimo di correttezza,perchè personalmente non capisco cosa serve iscriversi ad un forum che non interessa.
Mi disturba per non dire molto di peggio la tua altezzosità quando scrivi che se deciderai come NOI di frequentare una certa categoria di donnine.
Tu le difinisci proprio donnine come se al contrario tu avessi a che fare chissa con chi?????(mI posso immaginare)
Dicendo questo hai chiaramente definito noi tutti omini o peggio,per cui se la tipa in questione ti interessa come dici,fai una telefonata e se per te non risulta abbasarti troppo dal tuo piedistallo vai a farti un giro.
I riferimenti li hai tutti,e non capisco questo post,ma esprimendo solo il mio modesto parere potresti anche toglierti dai co........ e non continuare a spiare.
(Manco avessi combinato qual'cosa) hai scritto,esatto???
Hai solo spiato.
Complimenti TU sì che sei un vero uomo e non un omino come Noi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Certo il tuo comportamento non è il massimo di correttezza,perchè personalmente non capisco cosa serve iscriversi ad un forum che non interessa.
Mi disturba per non dire molto di peggio la tua altezzosità quando scrivi che se deciderai come NOI di frequentare una certa categoria di donnine.
Tu le difinisci proprio donnine come se al contrario tu avessi a che fare chissa con chi?????(mI posso immaginare)
Dicendo questo hai chiaramente definito noi tutti omini o peggio,per cui se la tipa in questione ti interessa come dici,fai una telefonata e se per te non risulta abbasarti troppo dal tuo piedistallo vai a farti un giro.
I riferimenti li hai tutti,e non capisco questo post,ma esprimendo solo il mio modesto parere potresti anche toglierti dai co........ e non continuare a spiare.
(Manco avessi combinato qual'cosa) hai scritto,esatto???
Hai solo spiato.
Complimenti TU sì che sei un vero uomo e non un omino come Noi.
Replico per l'ultima volta, visto che non mi sono iscritto in questo forum per litigare con chi non la pensa come me. Penso che sia lo stesso per voi.
Non costruirti castelli di carta per un termine ( donnine ) che è stato usato in maniera ironica, suvvia. Se disprezzassi gli amanti della patatina pay e chi è disposta a darla a pagamento non mi sarei mai avvicinato a questo forum, trovato casualmente tramite una ricerca google di svariati mesi fa. Sto solo analizzando il terreno fertile, che prima o poi proverò personalmente. Non è così facile per uno che è sempre stato abitutato ad avere relazioni sentimentali ordinarie, ma questo lo sapete bene, visto che l'età media del forum dovrebbe essere superiore ai venticinque anni.
Ad ogni modo, io non ho offeso nessuno, e le tue deduzioni logiche ( scrivo donnine, e quindi penso che voi siate TUTTI degli omini senza dignità, claro... Ma dove? ) non possono essere innalzate a verità assoluta. Quindi, per piacere, non permetterti mai più di darmi del maleducato quando non ho scritto nulla per meritarmelo.
Poi, ripeto, non credo di aver infranto nessun regolamento del forum solo perchè non ho mai recensito nulla. Che diamine, per essere utenti di Punterforum bisogna obbligatoriamente andare con qualche prostituta? Me la sono persa.
Infine, se a te da fastidio come scrivo, o il fatto che mi limiti a leggere e non a postare, non c'è problema, lo accetto. Però, non dirmi che devo andarmene solo perchè le tue antipatie devono avere la precedenza. In questo caso, saresti tu ad innalzarti su un piedistallo.

Peace and fuck, guys.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Replico per l'ultima volta, visto che non mi sono iscritto in questo forum per litigare con chi non la pensa come me. Penso che sia lo stesso per voi.
Non costruirti castelli di carta per un termine ( donnine ) che è stato usato in maniera ironica, suvvia. Se disprezzassi gli amanti della patatina pay e chi è disposta a darla a pagamento non mi sarei mai avvicinato a questo forum, trovato casualmente tramite una ricerca google di svariati mesi fa. Sto solo analizzando il terreno fertile, che prima o poi proverò personalmente. Non è così facile per uno che è sempre stato abitutato ad avere relazioni sentimentali ordinarie, ma questo lo sapete bene, visto che l'età media del forum dovrebbe essere superiore ai venticinque anni.
Ad ogni modo, io non ho offeso nessuno, e le tue deduzioni logiche ( scrivo donnine, e quindi penso che voi siate TUTTI degli omini senza dignità, claro... Ma dove? ) non possono essere innalzate a verità assoluta. Quindi, per piacere, non permetterti mai più di darmi del maleducato quando non ho scritto nulla per meritarmelo.
Poi, ripeto, non credo di aver infranto nessun regolamento del forum solo perchè non ho mai recensito nulla. Che diamine, per essere utenti di Punterforum bisogna obbligatoriamente andare con qualche prostituta? Me la sono persa.
Infine, se a te da fastidio come scrivo, o il fatto che mi limiti a leggere e non a postare, non c'è problema, lo accetto. Però, non dirmi che devo andarmene solo perchè le tue antipatie devono avere la precedenza. In questo caso, saresti tu ad innalzarti su un piedistallo.

Peace and fuck, guys.
Hai scritto in modo intelligente e condivido, l'unica cosa che per me è ovvia rimane la scritta che evidenzio in grassetto. Per quanto mi riguarda non eè obbligatorio certo, ma se non scrivi non vai a mignotte e ti limiti a fare il "filosofico" qui dentro centri come i cavoli a merenda. Poi fa quel che ti pare, ci mancherebbe.....per me sei FUORI :ok: come disse il buon Briatore.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Replico per l'ultima volta, visto che non mi sono iscritto in questo forum per litigare con chi non la pensa come me. Penso che sia lo stesso per voi.
Non costruirti castelli di carta per un termine ( donnine ) che è stato usato in maniera ironica, suvvia. Se disprezzassi gli amanti della patatina pay e chi è disposta a darla a pagamento non mi sarei mai avvicinato a questo forum, trovato casualmente tramite una ricerca google di svariati mesi fa. Sto solo analizzando il terreno fertile, che prima o poi proverò personalmente. Non è così facile per uno che è sempre stato abitutato ad avere relazioni sentimentali ordinarie, ma questo lo sapete bene, visto che l'età media del forum dovrebbe essere superiore ai venticinque anni.
Ad ogni modo, io non ho offeso nessuno, e le tue deduzioni logiche ( scrivo donnine, e quindi penso che voi siate TUTTI degli omini senza dignità, claro... Ma dove? ) non possono essere innalzate a verità assoluta. Quindi, per piacere, non permetterti mai più di darmi del maleducato quando non ho scritto nulla per meritarmelo.
Poi, ripeto, non credo di aver infranto nessun regolamento del forum solo perchè non ho mai recensito nulla. Che diamine, per essere utenti di Punterforum bisogna obbligatoriamente andare con qualche prostituta? Me la sono persa.
Infine, se a te da fastidio come scrivo, o il fatto che mi limiti a leggere e non a postare, non c'è problema, lo accetto. Però, non dirmi che devo andarmene solo perchè le tue antipatie devono avere la precedenza. In questo caso, saresti tu ad innalzarti su un piedistallo.

Peace and fuck, guys.




Credimi nessuna polemica o litigio e visto che ti piace leggere:

http://community.punterforum.com/guerra-lurkers-vt6289.html
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ho chiamato la signora lunedi per app.ma mi ha detto che sarà via tutta la settimana, di nuovo operativa dalla prossima!
il post sopra è del 20 marzo, pertanto dovrebbe essere operativa, ma non mi risponde al telefono.
Cercate di liberarla un pochino, che vorrei andare a provare il massaggio di Inga.
 
Commenta
Alto