Conosco da anni la ragazza in questione.....
......e ti sei ben guardato dal recensirla, se non dopo che lo aveva fatto un altro utente.
o sbaglio?
Conosco da anni la ragazza in questione.....
rispondo a lollini, la ragazza e' molto carina,occhi verdi,seno rifatto e abbastanza morbido al tatto fisico tonico se posso trovare un difetto ,se cosi' si puo' dire il lato B non e' brasiliano un briciolino piatto ma il suo buchetto e' troppo invitante!!!
Al Gomito lavora Inga che non corrisponde nemmeno lontamente alla descrizione fatta da caioborghrse,per cui se i tuoi dubbi (per altro già espressi in precedenza) sono fugati.Gentilissimo davvero!!!!!E' solo che ho visto questo nome citato in alcune discussioni/Thread, sempre in tema di Massaggi e in relazione ad una Massaggiatrice che lavora in un Centro Massaggi.Indi, la curiosità aumenta ma sono solo omonimie, ovviamente!!!!!!!!!Però, la curiosità c'è...
Al Gomito lavora Inga che non corrisponde nemmeno lontamente alla descrizione fatta da caioborghrse,per cui se i tuoi dubbi (per altro già espressi in precedenza) sono fugati.
Semplicemente di Massaggi. E la coincidenza del nome (non poi così comune).
Chiedo scusa se ho mal (meglio dire "erroneamente") pensato.
Pardon!!!
Bene tutto chiaro..ora attendiamo tuo reportage su almeno una delle due Inga..Semplicemente di Massaggi. E la coincidenza del nome (non poi così comune).
Chiedo scusa se ho mal (meglio dire "erroneamente") pensato.
Pardon!!!
Ragazzi? Faccio un salto a Bologna, questa è il mio sogno! Anale! Come siamo messi? Gradisce? Legò, stretto, pulito?!
Ma presentati va......Una domanda a chi conosce la zona: nel caso dovessi arrivare a Bologna con il treno, quanto dista il suo appartamento dalla stazione?
Con un Taxi risulterebbe molto dispendioso?
Una domanda a chi conosce la zona: nel caso dovessi arrivare a Bologna con il treno, quanto dista il suo appartamento dalla stazione?
Con un Taxi risulterebbe molto dispendioso?
Ma presentati va......
giusto John, e prima di invadere la zona altrui, potrebbe raccontarci qualcosa delle massaggiatrici della SUA zona.
ultima e poi chiudiamo l'OT: se ci ha messo 7 mesi a fare la sua prima richiesta, quanto ci metterà a fare la sua prima recensione? Non vorrei aver già lasciato questo mondo!!!Giustissimo anche perché è il primo intervento da agosto 2012 e francamente mi sembra pochino come contributo al forum.