Tanctric massagge - Bologna

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
rispondo a lollini, la ragazza e' molto carina,occhi verdi,seno rifatto e abbastanza morbido al tatto fisico tonico se posso trovare un difetto ,se cosi' si puo' dire il lato B non e' brasiliano un briciolino piatto ma il suo buchetto e' troppo invitante!!!

Gentilissimo davvero!!!!!
E' solo che ho visto questo nome citato in alcune discussioni/Thread, sempre in tema di Massaggi e in relazione ad una Massaggiatrice che lavora in un Centro Massaggi.

Indi, la curiosità aumenta ma sono solo omonimie, ovviamente!!!!!!!!!

Però, la curiosità c'è...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Gentilissimo davvero!!!!!E' solo che ho visto questo nome citato in alcune discussioni/Thread, sempre in tema di Massaggi e in relazione ad una Massaggiatrice che lavora in un Centro Massaggi.Indi, la curiosità aumenta ma sono solo omonimie, ovviamente!!!!!!!!!Però, la curiosità c'è...
Al Gomito lavora Inga che non corrisponde nemmeno lontamente alla descrizione fatta da caioborghrse,per cui se i tuoi dubbi (per altro già espressi in precedenza) sono fugati.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Al Gomito lavora Inga che non corrisponde nemmeno lontamente alla descrizione fatta da caioborghrse,per cui se i tuoi dubbi (per altro già espressi in precedenza) sono fugati.

Ma i dubbi c'erano perché il nome è lo stesso e il contesto molto simile.

Tutto qui.

Ti ringrazio infinitamente.

Assolutamente.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Scusami, il contesto non è simile per niente, Inga del Gomito lavora in un centro benessere, l'altra in uno studio casalingo..tu cosa intendi per contesto simile?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Semplicemente di Massaggi. E la coincidenza del nome (non poi così comune).
Chiedo scusa se ho mal (meglio dire "erroneamente") pensato.
Pardon!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Sarà fatto...

L'indecisione sale.
Grazie ancora!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
con le chiacchiere non si fanno frittelle .. poi o si va o si spacca ..
poi dimenticavo di aggiungere che l'amico mi disse una cosa moolto importante .. ah la memoria ..
cioè che se uno glie lo lascia ben duro nel buchino di dietro per il tempo che vuole .. lei gradisce moolto .. anzi le piace ..
in piedi con lo specchio lì come nei film .. tanto per dire .. poi va a gusti ..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/tanctric-massagge-t7py54268799
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Inga
NAZIONALITA': 45
ETA': russa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+fk+daty+bbbj+rai1+rai2+cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1h e 10'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': bisogna prenotare per il giorno dopo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ingresso stretto stretto
INDEX RICERCHE: 32714530xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente sono riuscito ad incontrare questa signora (perché di signora si tratta). Fisicamente è sul 1.60/65, viso tipico incigliato russo (può piacere o no), caschetto biondo e una dentatura non proprio perfetta. Una terza rifatta, ma a mio parere rifatta molto ma molto bene (morbida e non eccessiva nelle misure). Il lato b è il suo punto debole (classica calata di chiappa nell'interno coscia), due belle labbrone in rai1 e un po' di pancetta, ma sostanzialmente abbastanza tonica nel generale.
Il massaggio è molto rilassante, (di sicuro non un massaggio professionale che serve per distendere i muscoli, per capirci è di quelli che servono per farti rilassare, non per stordirti). Dopo una mezz'ora abbiamo cambiato la modalità in sex :pleasantry:, le sigle sono tutte quelle sopra, tutte svolte con molta tranquillità e molto mestiere (sa come farti star bene), Purtroppo con me non credo sia scattata la scintilla quindi ci sono stati momenti di passione e altri meno coinvolgenti, ma nel complesso sono stato soddisfatto dell'investimento.

Per me:

70/70/8

Un saluto
Mega
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Una domanda a chi conosce la zona: nel caso dovessi arrivare a Bologna con il treno, quanto dista il suo appartamento dalla stazione?
Con un Taxi risulterebbe molto dispendioso?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
Ragazzi? Faccio un salto a Bologna, questa è il mio sogno! Anale! Come siamo messi? Gradisce? Legò, stretto, pulito?!

Guarda ti posso dire che la pulizia c'è e la signora gradisce molto rai2. Naturalmente gradendo ha percorso abbastanza km :) ma una certa elasticità permane ancora. Dalla stazione non c'è molto... 5 minuti di macchina.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Giustissimo anche perché è il primo intervento da agosto 2012 e francamente mi sembra pochino come contributo al forum.
ultima e poi chiudiamo l'OT: se ci ha messo 7 mesi a fare la sua prima richiesta, quanto ci metterà a fare la sua prima recensione? Non vorrei aver già lasciato questo mondo!!!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Salve a tutti, avrei una domanda, io ieri avevo inserito una rece su codesta milf ma mi è stata cancellata, qualcuno sa spiegarmi il perché?

Visto che già non sono uno scrittore nato e con un italiano scritto da 4 -- già è un impegno, visto che poi nella stessa connessione ne ho inserita un altra e quella c è ....... boooooooo

Fatemi sapere per cortesia se ho sbagliato qualcosa

Grazie
 
Commenta
Alto