- Reaction score
- 14
forse non è ancora tornata .. sarà rimasta bloccata dalla neve .. messaggi suoi recenti non ne ho visti in giro ..
...
Continueremo nella ricerca del massaggio perfetto anche se sono certo che una volta convinti di averlo trovato ci butteremo di nuovo alla ricerca della novità e purtroppo da lì ricominceremo da capo.
Saluti amico
Caro AMICO64, il problema non è la domanda, ma la risposta che non riusciamo a darci. Comunque hai espresso il concetto in modo perfetto e sottoscrivo tutte le tue parole. Solo poche volte ho raggiunto lo stato confusionale di cui parli, qualche volta ritorno dalla gentil donzella, ma anche con lei la "magia" che si creava non si ripete più.Ciao conte,
scrivi che ti domandi cosa vai cercando?
Devo ammettere che è una domanda molto complessa e questo ci accomuna,anche a me capita spesso di trovarmi dopo un "massaggio" con una sensazione di delusione e di insoddisfazione che in alcuni casi mi porta a pormi la stessa domanda che ti sei fatto tu.
Nel caso specifico,credo che ti sia mancata la sorpresa,se così si può chiamare e ti sei trovato con un copione già scritto che non ha lasciato nulla al caso,per cui oserei dire che era tutto scontato .
Se a tutto questo ci aggiungiamo il fatto che da quello che ho percepito leggendoti da tempo tu come me cerchi il massaggio "perfetto" o quanto meno il massaggio o la massaggiatrice che ti faccia entrare in uno stato di abbandono e stordimento,per poi ricevere un finale allo stesso livello.
Anzi credo che il vero piacere stia proprio nel ricevere il massaggio e lo vorremmo con la M con un coinvolgimento totale dove con l'operatrice si instauri anche una sorta di complicità e feeling.
Quando succede riesco talmente a rilassarmi che ho come la sensazione di essere anche più alto di qualche centimetro tanto è il benessere e l'appagamento.
Non mi sembra che la donzella in questione abbia queste caratteristiche, ne ha altre comunque molto interessanti,ma da come scrivi direi che ha rilassato solo una parte del tuo corpo,parte certamente importante ma il resto è rimasto teso.
Continueremo nella ricerca del massaggio perfetto anche se sono certo che una volta convinti di averlo trovato ci butteremo di nuovo alla ricerca della novità e purtroppo da lì ricominceremo da capo.
Saluti amico
perfetto catsrope, è quanto ho riportato nella post sopra, nonostante la medesima girl, non sempre si possono ripetere le stesse sensazioni.
Del resto il massaggio perfetto di oggi è diverso da quello di domani, ciò che oggi và bene domani chissà...
è un concetto che avevo espresso in generale qualche pagina addietro, prima di conoscere Inga, ora ne sono certo.Rimanendo in tema, mi sembra che la tipa in questione con i massaggi non c'entri proprio per niente, sicuramente ha molte altre doti...
hai mai provato il Tantra di Odessa a Mantova?ma che cosa vado cercando?
hai mai provato il Tantra di Odessa a Mantova?
forse è quello che cerchi
sta a vedere che ora scoprite di lavorare assieme..................ciao deboscia, scommetto che lavori in una aziendona proprio vicino alla sua location?
anch'io sono stato a trovarla, vedi mia rece di apertura e devo dire che è molto comoda la sua location, raggiungibile facilmente durante la pausa pranzo.
E' uno degli aspetti che mi piace di Inga, vende il proprio tempo e non il servizio. Mi spiego meglio, mi aveva dato l'impressione, ora confermata, che indipendentemente da che cosa ti fa (!?!?!) se la tieni occupata un'ora la tariffa è di 70 euro, per 40 minuti invece 50 euro. Positivo perché, non ti pone fretta, ed il ritorno sul lettino di deboscia ne è la dimostrazione. Brava Inga.SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dal massaggio a BBJ a RAI 1
.............. Non è finita, passaggio in bagno torno mi dice abbiamo ancora tempo ti finisco il massaggio. Di nuovo sul lettino a palle vuote con lei che massaggia chiacchierando.
ciao deboscia, scommetto che lavori in una aziendona proprio vicino alla sua location?
anch'io sono stato a trovarla, vedi mia rece di apertura e devo dire che è molto comoda la sua location, raggiungibile facilmente durante la pausa pranzo.
maporcocazz
ho cambiato SIM e non ho pensato che così mi frullavo via tutti i numeri
zio porcello ladro
qualcuno ha un link funzionante?
grazie