Tanctric massagge - Bologna

Reaction score
14
forse non è ancora tornata .. sarà rimasta bloccata dalla neve .. messaggi suoi recenti non ne ho visti in giro ..

Commenta
Reaction score
0
guardate che la SIGNORA è operativa ma non risponde, provate con gli sms e vedrete che arriverà un segnale

Commenta
Reaction score
1
Confermo Inga operativa , troppo traffico ha messo il semaforo, mi sa che risponde agli afficionados: Sad:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, abitazione privata (monolocale)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/tanctric-massagge-t7py54268799
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Inga
NAZIONALITA': kazaka
ETA': 44 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dal massaggio a RAI 1 e RAI 2 (non verificati, ma risultanti dalle recensioni sopra)
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 euro a seconda del servizio offerto
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro per massaggio con bbj
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
ATTITUDINE: massaggio appena sufficiente, ottima nel bbj. Nel complesso sopra la media.
REPERIBILITA': un pò difficoltosa, ma alla fine ce l'ho fatta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32714530xx

LA MIA RECENSIONE: ragazzi ero in dubbio se scrivere o meno questa recensione, perché forse di Inga si è detto tutto o quasi tutto, ma ritengo giusto e corretto farla comunque. Ed eccomi qui a raccontare, come da vostre indicazioni ho tentato con un sms il giorno prima e, anche se un pò in ritardo, mi ha risposto ed ho colto l'occasione per chiamarla prontamente e definire i dettagli dell'incontro. Mi presento puntuale e trovo il portone aperto e raggiungo l'interno che mi aveva indicato al telefono. Un minimo di social-time, intanto che mi spoglio, mio passaggio in bagno e via sdraiato a pancia sotto. Le aspettative erano a me già conosciute, ma se fossero rimasti alcuni dubbi il filmino che avevo sul portatile di fronte a me li avrebbe chiariti abbondantemente. Il massaggio lascia un pochino a desiderare, ma tutto il resto permette di poter alzare decisamente il voto finale. Prima gambe e piedi, successivamente schiena e poi girare. I passaggi tra birillo, scroto ed infrachiappa sono abbondanti e lasciano ben sperare da subito. Un minimo di massaggio anche sul davanti e poi si tuffa sull'amichetto in basso e qui inizia a farsi apprezzare. Alza la gamba a mò di cagnetto appoggiando il suo ginocchio sul lettino dandomi accesso alla sua intimità. In un lampo via anche lo slip per permettermi un miglior accesso. Il mio istinto era di guardarla nel suo operare, mentre lei mi invitava a rilassarmi. Non facile in quella situazione, anche con tutta la volontà ed impegno. Comunque non c'è voluto molto, il suo operare mi ha portato ad un'abbondante eiaculazione, che ha prontamente tenuto nella sua boccuccia fino al suo esaurimento. Un cenno esplicito, per indicarmi che sarebbe andata in bagno a "scaricare" per poi ritornare e far quattro chiacchiere, sia in un momento di mia rilassatezza che nell'atto della mia vestizione. Lascio l'obolo concordato e la saluto con un arrivederci che non so se ci sarà. La situazione, forse dovuta all'ampia narrativa di cui sopra, per me è stata troppo scontata. Capisco che qualcuno penserà che sono incontentabile, ma quello lo penso già anch'io e vi assicuro che mi conosco bene (!!!), non esco più soddisfatto al 100%, vorrei qualcosa in più, ma in questo caso sono certo di aver rifiutato la sua proposta di appoggiarci sul letto e concludere diversamente. E allora mi pongo un'altra domanda, ma che cosa vado cercando? ah,...... spero di scoprirlo anch'io, vi terrò informati, qualora trovassi la risposta. Ah, scusate, dimenticavo di ringraziare tutti per averla liberata nell'oretta in cui ho potuto usufruire dei suoi servizi.

Commenta
Reaction score
2
Ciao conte,
scrivi che ti domandi cosa vai cercando?
Devo ammettere che è una domanda molto complessa e questo ci accomuna,anche a me capita spesso di trovarmi dopo un "massaggio" con una sensazione di delusione e di insoddisfazione che in alcuni casi mi porta a pormi la stessa domanda che ti sei fatto tu.
Nel caso specifico,credo che ti sia mancata la sorpresa,se così si può chiamare e ti sei trovato con un copione già scritto che non ha lasciato nulla al caso,per cui oserei dire che era tutto scontato .
Se a tutto questo ci aggiungiamo il fatto che da quello che ho percepito leggendoti da tempo tu come me cerchi il massaggio "perfetto" o quanto meno il massaggio o la massaggiatrice che ti faccia entrare in uno stato di abbandono e stordimento,per poi ricevere un finale allo stesso livello.
Anzi credo che il vero piacere stia proprio nel ricevere il massaggio e lo vorremmo con la M con un coinvolgimento totale dove con l'operatrice si instauri anche una sorta di complicità e feeling.
Quando succede riesco talmente a rilassarmi che ho come la sensazione di essere anche più alto di qualche centimetro tanto è il benessere e l'appagamento.
Non mi sembra che la donzella in questione abbia queste caratteristiche, ne ha altre comunque molto interessanti,ma da come scrivi direi che ha rilassato solo una parte del tuo corpo,parte certamente importante ma il resto è rimasto teso.

Continueremo nella ricerca del massaggio perfetto anche se sono certo che una volta convinti di averlo trovato ci butteremo di nuovo alla ricerca della novità e purtroppo da lì ricominceremo da capo.

Saluti amico

Commenta
Reaction score
23
...
Continueremo nella ricerca del massaggio perfetto anche se sono certo che una volta convinti di averlo trovato ci butteremo di nuovo alla ricerca della novità e purtroppo da lì ricominceremo da capo.

Saluti amico
:ok:

Del resto il massaggio pefetto di oggi è diverso da quello di domani, ciò che oggi và bene domani chissà... :unknw:

Rimanendo in tema, misembra che la tipa in questione con i massaggi non c'entri proprio per niente, sicuramente ha molte altre doti... :w00t:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.325
Ciao conte,
scrivi che ti domandi cosa vai cercando?
Devo ammettere che è una domanda molto complessa e questo ci accomuna,anche a me capita spesso di trovarmi dopo un "massaggio" con una sensazione di delusione e di insoddisfazione che in alcuni casi mi porta a pormi la stessa domanda che ti sei fatto tu.
Nel caso specifico,credo che ti sia mancata la sorpresa,se così si può chiamare e ti sei trovato con un copione già scritto che non ha lasciato nulla al caso,per cui oserei dire che era tutto scontato .
Se a tutto questo ci aggiungiamo il fatto che da quello che ho percepito leggendoti da tempo tu come me cerchi il massaggio "perfetto" o quanto meno il massaggio o la massaggiatrice che ti faccia entrare in uno stato di abbandono e stordimento,per poi ricevere un finale allo stesso livello.
Anzi credo che il vero piacere stia proprio nel ricevere il massaggio e lo vorremmo con la M con un coinvolgimento totale dove con l'operatrice si instauri anche una sorta di complicità e feeling.
Quando succede riesco talmente a rilassarmi che ho come la sensazione di essere anche più alto di qualche centimetro tanto è il benessere e l'appagamento.
Non mi sembra che la donzella in questione abbia queste caratteristiche, ne ha altre comunque molto interessanti,ma da come scrivi direi che ha rilassato solo una parte del tuo corpo,parte certamente importante ma il resto è rimasto teso.

Saluti amico
Caro AMICO64, il problema non è la domanda, ma la risposta che non riusciamo a darci. Comunque hai espresso il concetto in modo perfetto e sottoscrivo tutte le tue parole. Solo poche volte ho raggiunto lo stato confusionale di cui parli, qualche volta ritorno dalla gentil donzella, ma anche con lei la "magia" che si creava non si ripete più.

Commenta
Reaction score
1.325
:ok:
Del resto il massaggio perfetto di oggi è diverso da quello di domani, ciò che oggi và bene domani chissà... :unknw:
perfetto catsrope, è quanto ho riportato nella post sopra, nonostante la medesima girl, non sempre si possono ripetere le stesse sensazioni.

:ok: Rimanendo in tema, mi sembra che la tipa in questione con i massaggi non c'entri proprio per niente, sicuramente ha molte altre doti... :w00t:
è un concetto che avevo espresso in generale qualche pagina addietro, prima di conoscere Inga, ora ne sono certo.

Commenta
Reaction score
14
noi siamo come quei surfisti che vanno alla ricerca dell'onda perfetta ..
o come quei velisti che vanno alla ricerca della tempesta perfetta ..
e quando la trovano ne cercano una nuova perchè l'appagamento personale non li accontenta mai .. forse perchè con l'onda o la tempesta non ci si può parlare e ragionare ..
io so appena appena nuotare e allora qualche volta trovo soddisfazione in ciò che incontro ..
una volta avevo incontrato a verona una massaggiatrice che era di qualità super .. ma ora è andata via .. come l'onda o la tempesta ..

Commenta
Reaction score
91
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna - appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/tantric-massage-bpst55110789
NAZIONALITA': europa dell'est
ETA': 45 e dintorni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, fk, bbj, daty, rai1, rai2, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona con appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano primo con ascensore

LA MIA RECENSIONE:

Ho preso una pausa dalla ragazza alla quale sono da tempo super fidelizzato, in ragione di una sua assenza temporanea, per provare questa massaggiatrice milf.
Non mi dilungo troppo, poichè confermo quanto di positivo emerso dalle rece precedenti. Si tratta di una piacevole milf che abbina un massaggio sul lettino a un round successivo sul lettone. In alternativa, opzione solo sesso per 50. Il massaggio dura circa mezz'ora, un po' poco per un massaggio realmente rilassante, che a mio avviso dovrebbe durare un'oretta. In ogni caso, ho trovato piacevole il massaggio, con lei che lo esegue in sottoveste. Si notano subito le tette notevoli. di viso direi che è nella norma, non particolarmente attraente ma nemmeno brutta.
Ti fà girare e inizia un bbj di ottima fatture e nel mentre si denuda le tette delle quali ho apprezzato la dimensione e soprattutto i capezzoloni. Si prosegue sul lettone e devo dire che ho leccato a lungo la sua passerina bagnata, pulita alla perfezione, senza traccia di odori sgradevoli.
ho poi approfittato di entrambi i canali, con lei che apprezza, insomma a me pare che la signora, persona assolutamente gradevole, a letto sia una porca di prima categoria.
Venuta finale sulle tettone con successivo uso del bagno e social time.
Tutto per un'ora a un rate di 70 rose, quindi rapporto qualità-prezzo per me elevatissimo. Numero da conservare in agenda.

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, abitazione privata (monolocale)
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...e-t7py54268799
NAZIONALITA': kazaka
ETA': >45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dal massaggio a BBJ a RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
ATTITUDINE: massaggio buono secondo me, ottimo bbj. partecipativa
REPERIBILITA': facilissima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore

Facendo felici gli amici dietologi ho impiegato la pausa pranzo di qualche giorno fa nella migliore delle attività…andare a pay. Ma come direbbe Frengo e Stop passiamo alla fredda cronaca. L’organizzazione dell’incontro con Inga è tra i più semplici, il tutto avviene via sms. Richiesta disponibilità, accettazione, richiesta location, indicazioni precise. Tutto gira alla perfezione. Apre la porta, lei per me è più vecchia che giovane, più brutta che bella, più cicciona che magra…ma è estremamente rilassante, non parla sussurra, non è passiva ma propositiva. Chiede che intenzioni ho, e io dico guida tu. Dice: ti vedo stressato cominciamo con un bel hot stone sul lettino da massaggio e poi vediamo come va? Mi piace, si parte. Pietre calde sulla schiena e nelle mani per un po’…tutto piacevole, davvero. Poi scatta la mia mano su suo culo e scatta anche la sua lingua nel mio! Mi giro, monta anche lei sul lettino, bbj profondo per abbondanti 10 minuti in cui mi porta alla durezza necessaria sufficiente per passare sul lettone. Sixtynine di un’altra decina di minuti molto rilassati in cui esploriamo a vicenda tutti gli orifizi a portata di lingua, poi chiedo incappucciamo? E lei “certo, non vedo l’ora”. Mi incappuccia lei, con la bocca, esperienza molto piacevole. Non ho molta voglia di lavorare e a lei va benissimo così. Mi monta su e in pochi minuti taglio il traguardo felice. Non è finita, passaggio in bagno torno mi dice abbiamo ancora tempo ti finisco il massaggio. Di nuovo sul lettino a palle vuote con lei che massaggia chiacchierando. Pago e torno in ufficio immaginate con che umore

Deboscia

Commenta
Reaction score
0
ciao deboscia, scommetto che lavori in una aziendona proprio vicino alla sua location?
anch'io sono stato a trovarla, vedi mia rece di apertura e devo dire che è molto comoda la sua location, raggiungibile facilmente durante la pausa pranzo.

Commenta
Reaction score
1.325
ciao deboscia, scommetto che lavori in una aziendona proprio vicino alla sua location?
anch'io sono stato a trovarla, vedi mia rece di apertura e devo dire che è molto comoda la sua location, raggiungibile facilmente durante la pausa pranzo.
sta a vedere che ora scoprite di lavorare assieme..................
Mi raccomando ora non controllate che cosa fanno nella pausa pranzo tutti i vostri colleghi , altrimenti vi scoprite.

Commenta
Reaction score
1.325
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dal massaggio a BBJ a RAI 1
.............. Non è finita, passaggio in bagno torno mi dice abbiamo ancora tempo ti finisco il massaggio. Di nuovo sul lettino a palle vuote con lei che massaggia chiacchierando.
E' uno degli aspetti che mi piace di Inga, vende il proprio tempo e non il servizio. Mi spiego meglio, mi aveva dato l'impressione, ora confermata, che indipendentemente da che cosa ti fa (!?!?!) se la tieni occupata un'ora la tariffa è di 70 euro, per 40 minuti invece 50 euro. Positivo perché, non ti pone fretta, ed il ritorno sul lettino di deboscia ne è la dimostrazione. Brava Inga.

Commenta
Reaction score
0

ciao Dom, in realtà lavoro lì vicino ma non così vicino come immagini tu... però vista la facilità di parcheggio in quell'orario in quella zona (c'è una piazzetta sulla via principale con un parcheggio) ci ho perso veramente poco tempo

Commenta
Reaction score
3
Qualcuno ha un link ancora valido ?
Purtroppo quello dell'ultima recensione non funziona più..

Grazie mille!

Commenta
Reaction score
379
maporcocazz
ho cambiato SIM e non ho pensato che così mi frullavo via tutti i numeri
zio porcello ladro
qualcuno ha un link funzionante?
grazie

Commenta
Alto