Tariffe sempre piu' alte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
45
Reaction score
2.632
Località
Sicilia
C'è poco da abbassare se c'è chi già può andare non più di due volte al mese. Che senso ha farsi una sola scopata al mese? Semplicemente a pay non ci vai più o ti tocca scendere di livello, magari andando a otr..
Cmq Io non sono d'accordo con quelli che vanno a pay che non conoscono e spendono 250-300 per manco mezz'ora e che poi nel rapporto quella si rivela fare cose come una che offre un servizio da cento: doppia venuta (per chi ci riesce se no son soldi buttati e non è che poi te le torna mica indietro..) Poi niente anal ma solo Rai 1 con diverse posizioni e forse preliminari scoperti... Tanto vale cercare una pay di qualità ovviamente leggendo prima la recensioni per farsi già un'idea se offre a basso prezzo gli stessi servizi..un punter di esperienza la trova sempre.. Io quando vado da una nuova pay per la prima volta, non gli spendo da subito grosse cifre, la valuto in base ai servizi che offre e come si atteggia, se poi ha gli atteggiamenti giusti allora le prossime volte ci spendo di più
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
866
Reaction score
2.913
Età
42
Località
Trento
Dalle cinesi ho notato che arricciano il naso per meno di 50, in città ti cacciano.

Per il resto, tanti puttanieri in città sono proprio le presone che profittano da un aumento dei prezzi, delle tariffe, delle rendite, degli affitti. Non vorrete credere che tutti i puttanieri siano lavoratori dipendenti a stipendio fisso che si fanno il mazzo?
Sptt in città hanno più soldi in tasca, rendite, elusione/evasione,pensioni retributive generose...
Questi pagheranno sempre i prezzi richiesti e se ne fottono. Lo farei anch io se potessi. Non siamo una catogoria solidale, siamo uno spaccato della società italiana, dove solo il reddito da lavoro è sempre piú penalizzato. Ma il resto no. Ma i soldi girano. Gli osceni bonus vanno nelle tasche di qualcuno (degli accorti). Le tariffe a nero sono la regola per i "professionisti" di ogni settore. Chiagni e fotti.
Non capisco questo rant contro i puttanieri di città... Pensi che i campagnoli siano tutta gente onestissima che non evade????????????????? A me QUESTO sembra il classico chiagni e fotti
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
676
Località
Veneto
Un iPhone costava 700 oggi costa 1500 ma è molto meglio
Certo, ma è progresso che ha spostato la tacca più in alto ma il costo di produzione è grossomodo lo stesso.
Anche le auto sono migliori, ma sono anche migliorati i processi produttivi. Ogni auto è figlia del suo tempo. Tante cose che erano optional ora sono di serie, ma mettere di serie qualcosa abbatte a livello produttivo i prezzi di un bel po perché semplifichi la catena produttiva e comprando dai fornitori stock più grandi con cifre più stabili diminuisce i prezzi.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
38
Reaction score
310
Località
Romagna
Non capisco questo rant contro i puttanieri di città... Pensi che i campagnoli siano tutta gente onestissima che non evade????????????????? A me QUESTO sembra il classico chiagni e fotti
Sul punto specifico hai ragione, l ho detta male, ma il ragionamento rimane.Non è una questione di onestà.

Perchè spesso leggo l'argomento "Ma il nostro stipendio rimane lo stesso". Come se noi puttanieri fossimo tutti lavorari dipendenti.
Ho citato le città xche lì si concentrano più certe rendite, le tariffe e gli affitti reagiscono più svelte agli aumenti, etc. ma non è un attacco alla città. La casa dei genitori messa in affitto... sai quanti conoscenti ci arrotondano a Milano E Bergamo con il carovita altrui? Potendosi cosi permettere uno stile di vita ben superiore alla propria professione. Ne conosco... Airb&b improvvisati, affitti scandalosi a turisti, per fiere, studenti universitari...

Di contro le fabbriche sono in periferia, gli operai non vivono a Milano, mentre i tassisti, i politicanti, amministratori si concentrano in città, una tariffa per un lavoretto a Milano é il doppio che in provincia (tutto a nero). Non fissarti su città/campagna, piuttosto su rendite passive (anche di arrotondamento)/stipendio da lavoro(con prelievo fiscale alla fonte).

"Ma il nostro stipendio rimane lo stesso" lo dicono persone che lavorano per vivere, che pensano che per tutti lo stipendio coincide col reddito, ma il mio punto è che per molti in Italia non è così.
I soldi "sprecati" dalla politica vanno nelle tasche di qualcuno. I politici stessi e i furbi. Un furbo, un ammanicato non è necessariamente un disonesto in Italia (ahimè). I miliardi sprecati col bonus sono finiti nelle tasche di molti. E questi spendono e inflazionano il mercato anche del sesso.

Stesso dicorso del cambio lira-euro nel 2001. Si sente dire "I prezzi sono raddoppiati ma i nostri stipendi no". Beh, per molte professioni i REDDITI aumentarono proprio speculando sui prezzi. Solo che queste professioni stanno ben accorte a non sbandierarlo. In questo senso siamo il paese prototipo del Chiagni e Fotti.

Essendoci questo bacino di disponibilità crescente nelle mani di molti, i prezzi delle escort, se stuzzicati da shock esterni (covid-guerra-scuderie russe sparite), i prezzi sfuggono poi alle leggi dell'autoregolazione di un mercato classico, trendano verso l'alto tirando con sé le fasce più basse, fino alle cinesi. Questo fino a un nuovo shock esterno. Solo un nuovo afflusso di russe-ucraine a fine guerra in Lombardia potrà porre freno a queste spirale.
Dal lato nostro, della domanda, noi punter non siamo solidali, siamo in concorrenza tra di noi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
100
Reaction score
81
Un iPhone costava 700 oggi costa 1500 ma è molto meglio, vero, ma quello che faceva un iPhone 10 anni fa oggi lo fa meglio un android da 200€, quindi perché spendere il doppio quando puoi spendere un terzo per quel che avevi prima? Le auto 20 anni fa era scatole di ferro con un motore ( estremizzo ), oggi se prendi una Porsche hai un mezzo clamoroso, ma basta prendere una fiat per avere navigatore, sensori parcheggio, ecc roba che Porsche di 20-30 anni fa non aveva, e già se passi a Audi-mercedes spendi meno della Porsche prima ma hai motori volendo addirittura più performanti.
Quindi si, è cresciuta la qualità, ma anche nella fascia piccola, quindi perché spendere di più quando puoi avere ciò che avevi prima a meno?
Esatto

Il punto è proprio questo, ovvero perchè dobbiamo pagare di più quando le condizioni diminuiscono?
Capisco una ragazza di vent' anni che chieda un rate alto, ma una quarantenne che fino a qualche mese fa chiedeva 100 per mezz' ora ed oggi vuole 150, per me è pura follia. Le donne sono un pò come le auto, più passa il tempo e più si deprezzano perchè presentano vari difetti di carrozzeria e perchè i km percorsi diventano tanti. Ci dovrebbe essere una diminuzione di prezzo e non un aumento
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Questo messaggio, non è pertinente quanto più fuorviante e discriminatorio.
L'offerta, sono ormai vent'anni che rimango inascoltato, non è regolamentata.
Questo hobby è riservato a chi fa del denaro uno strumento per:

  • soddisfare la propria compulsività
  • accorciare la filiera del corteggiamento
  • evitare di perdere tempo e risorse emotive
  • realizzazione di un desiderio "proibito"

motivi questi che mi hanno da sempre spinto a non accettare discussioni fondate solo ed esclusivamente sul percepito del singolo rispetto al proprio rapporto con il denaro. Se determinate cose non piacciono, si passa oltre ricordandosi che ogni esercente è libera di praticare il prezzo che ritiene più opportuno.

Sta poi al singolo cliente scegliere. Non esiste una regola universale.
 
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
1.196
Località
Capitale sabauda
confermi quindi che i prezzi sono fermi da piu' di venti anni, col trentello trovi un servizio proprio di bassa quantita' e quantita' ,vorrei concludere ironicamente...
Ci sono delle volte in cui mi sorge il dubbio di non essermi espresso in un italiano corretto e comprensibile ai più.
Quindi vado a rileggermi quel che ho postato, alla ricerca del mio errore.
Forse non volevi ma la stronzata l'hai detta.
Nel tuo profilo dici di avere > 50 anni.
O non andavi a puttane negli anni dal '90 al 2001 (e quindi saresti scusato, in quanto ignoravi le tariffe in vigore all'epoca) oppure se in quegli anni ci andavi mi sa che ti sei perso il passaggio lira/euro in tutti i settori, dall'OTR alle LOFT alle varie agenzie.
A fine anno 2000 le OTR (parlo di bianche dell'est Europa) chiedevano per un rapporto in auto 30.000 lire, 50.000 lire per consumare in casa (quelle che l'avevano); tariffe medie del nord Italia, al sud erano minori. Le black, ove presenti, chiedevano 10.000 lire per farlo in camporella. Una LOFT italiana andava da 70.000 a 100.000 lire. Per le agenzie non ho esperienze dirette, non le frequentavo, ma ricordo le prime letture che si potevano trovare in rete, le prime agenzie che si affacciavano al nascente mercato via web chiedevano 150.000 lire per le più belle.
A fine 2001, con l'euro in circolazione a tutti gli effetti, i prezzi erano raddoppiati. 30 euro in auto, 50 a casa, 100 per le LOFT. Le agenzie ho continuato ad evitarle, non mi interessai nemmeno più delle richieste.
Il tuo reddito (ed il mio) dalla fine del 2000 alla fine del 2001 non erano raddoppiati. I prezzi, nelle varie modalità di incontro, sì.
Probabilmente per non accorgerti del fenomeno ti facevi le fotocopie delle banconote in euro a casa, altrimenti non vedo spiegazione per l'affermazione che hai fatto.
Oppure non ti ricordi e ti sei semplicemente sbagliato.
Non ho trovato una mia frase, un inciso, una subordinata, un periodo in cui abbia affermato che i prezzi sono fermi da 20 anni. Ho scritto che il raddoppio delle tariffe al passaggio lira/euro era sotto gli occhi di tutti.
Quindi no, concludendo ironicamente o seriamente decidete voi,
confermi quindi che i prezzi sono fermi da piu' di venti anni...
non posso confermare un'affermazione che non ho mai fatto.

Per quanto riguarda la mobilità (o la immobilità) dei prezzi negli ultimi 20 anni mi affido ai ricordi.
Nel periodo 2010/2012, quindi un decennio post cambio lira/euro, si potevano trovare a Torino ragazze che esercitavano in location piuttosto note: la palestra di roccia, il soppalco dietro piazza Massaua, via Locana, forse un'altra che ora mi sfugge...
La tariffa era di 60/100, rispettivamente per 30/60 minuti. Rapporto e preliminare scoperto di default, nella maggior parte dei casi ci scappava pure il limone. Tutte ex sovietiche.
Nel giro di un paio di anni, intorno al 2014 quindi, apparvero ulteriori location aggiuntive: corso Francia vicino alla Tesoriera, via Valgioie, il palazzo degli oblò, sicuramente qualcun'altra che non ricordo.
Sempre ragazze ex sovietiche, le richieste cominciarono ad alzarsi: 80/120, sempre per i soliti 30/60 minuti. Rapporto e preliminare, coperto, se si voleva il BBJ alcune cominciarono a chiedere il supplemento, +20. Quindi la spesa saliva a 100/140. Il French Kiss andava e veniva, non vi era garanzia sull'ottenerlo o meno, era sparito dai servizi di default, come il pompino cabrio.
A fine 2019, prima dei vari lockdown, le richieste di molte ragazze erano tranquillamente arrivate a 100/150, per la scopata ed il pompino, tutto coperto. Per gli anni dopo i lockdown è storia recente, le tariffe le conoscete, se ne sta dibattendo qui ed ora e le russe sono pressoché scomparse, insieme a tutte le location che ho elencato prima.
Questo per quel che riguarda la stabilità (o meno) dei prezzi negli ultimi 20 anni. Naturalmente sulla piazza di Torino e a mia memoria , ma anche a quella di altri clienti concittadini, finché han potuto leggere le recensioni liberamente. Se i ricordi non fan loro difetto avranno ben in mente ciò di cui parlo.
L'unica tariffa che è ferma a 20 anni fa è quella con alcune OTR per un RAI1 e BJ in auto: chiedono ancora 30 euro per una cosa da 10 minuti. In compenso il numero delle stradali si è decimato, letteralmente.

Per quel che riguarda strettamente l'argomento che titola questo thread, giusto per non divagare troppo, a mio parere si è diffusa un'abitudine che oserei definire non etica da parte di molti clienti.
Quella cioè di pagare per una caramella dall'incarto colorato e sbrilluccicante. Salvo poi restare delusi dal gusto della caramella e venirsene a lamentare qui.
Molte volte mi è capitato di leggere frasi di questo tenore: "All'uscita dal bagno Svetullona mi attendeva in piedi, con indosso un coordinato di Victoria Secret. Favoloso!" Ora, io comprendo appieno che ad un puttaniere piaccia svestire lentamente una ragazza, magari mentre ci si bacia a fondo, piuttosto che trovarsela già sdraiata a letto completamente nuda. È comprensibile, piaceva pure a me.
Quel che non ho mai compreso è quale sia la differenza fra sfilarle limonandola un intimo da 80 euro rispetto a quello acquistato al mercato ad un quarto della cifra. Se lo fai rispettosamente notare ti rispondono che il completino di Victoria Secret è un valore aggiunto.
Trovo sempre più difficoltà a dare un significato a quell'attributo, aggiunto, ed ancor più a dare valore a quel sostantivo, valore, buttati lì in simbiosi giusto per ripetere quel che sembra un mantra modaiolo.
Lo stesso per la location, se non è un albergo a 4 stelle del centro vuol dire che la caramella non vale la spesa. Manco se le altre ricevessero nei peggiori scannatoi di Caracas.
Che dire poi di quelle che ricevono dopo aver fatto la doccia con una boccetta di Dior? Eh, ma vuoi mettere, il deodorante comprato alla Coop è dozzinale, non c'è il valore aggiunto. Salvo poi scoprire che la escort a tariffa alta manco si è fatta la doccia, giusto una sciacquata alla patata e via, perché deve recuperare sui tempi per rientrare dei costi di Dior, Victoria, Miuccia e del 4 stelle e di tutti gli altri menòsi incarti vari. Se le lecchi le minne senti ancora il sapore dello sfacimm' del cliente precedente, però vuoi mettere il valore aggiunto!

Ci dovrebbe essere una certa etica da parte del punter nell'andare a mignotte. Mi pare si sia smarrita, di fronte ad un "Più pago, più otterrò".

Comprate (e pagate) qualche incarto sbrilluccicante in meno e sarete più soddisfatti.
Comprate la caramella, non l'incarto.

Chiedo scusa ai non torinesi per i ripetuti riferimenti alla toponomastica da addetti ai lavori, ma non credo vi sia di gran soddisfazione sapere che la palestra di roccia si riferisce ad un indirizzo di borgo San Paolo,
e via a seguire per le altre location citate.

Ho riletto, credo che lo scritto non dia adito ad incertezze, salvo manifesta incapacità di comprensione di un testo in italiano.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.819
Esatto

Il punto è proprio questo, ovvero perchè dobbiamo pagare di più quando le condizioni diminuiscono?
Capisco una ragazza di vent' anni che chieda un rate alto, ma una quarantenne che fino a qualche mese fa chiedeva 100 per mezz' ora ed oggi vuole 150, per me è pura follia. Le donne sono un pò come le auto, più passa il tempo e più si deprezzano perchè presentano vari difetti di carrozzeria e perchè i km percorsi diventano tanti. Ci dovrebbe essere una diminuzione di prezzo e non un aumento
Avendo ormai chiara la pessima situazione cui versa il mondo pay, l'unica cosa è recensire e informarsi al meglio. Ora più che mai.
 
Commenta

Santo88

UOMO
Membership
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
199
Reaction score
984
Località
Roma
Contattata signora "matura", mi snocciola le tariffe:

450 per un ora
800 per due ore
1300 per tre ore

servizi: sex (a grazie), baci (non specificando baci alla francese......), pompa scoperta solo se puliti (ergo basta che compare mezzo pelo tra cappella e mutanda e c'è l'imbustamento del fringuello) anale neanche preso in considerazione.

bloccata subito.

è un delirio :sneaky:
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.262
E comunque vorrei contestare quei vecchi tromboni che criticano chi secondo loro spendono troppo. Discorsi del tipo "ah, siete dei c*****i, io vado con le China che spendo la metà, tanto la figa è sempre quella, è tutto uguale".
... NO, non è tutto uguale.
Sì pienamente d'accordo con il concetto base. Però purtroppo i soldi non sono (o non sono più, o non sono mai stati?) garanzia assoluta di qualità. Ho preso missilate assurde da ragazze da 200 euro (recensite). Il problema di fondo alla fine è il missile, che si muove "a scacchiera", la cifra che sborsi è garanzia di poco. Per quasi 5 anni ho frequentato pay da 200 euro, e purtroppo la frequenza della missilata era molto alta... l'unica cosa è che le Pay da 200 euro hanno location più accoglienti...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.819
Sì pienamente d'accordo con il concetto base. Però purtroppo i soldi non sono (o non sono più, o non sono mai stati?) garanzia assoluta di qualità. Ho preso missilate assurde da ragazze da 200 euro (recensite). Il problema di fondo alla fine è il missile, che si muove "a scacchiera", la cifra che sborsi è garanzia di poco. Per quasi 5 anni ho frequentato pay da 200 euro, e purtroppo la frequenza della missilata era molto alta... l'unica cosa è che le Pay da 200 euro hanno location più accoglienti...
La mia ultime delusione in tal senso è datata luglio di quest'anno, quindi recentissima. Contatto una pay livello VIP, estetica da pornostar top, bella tatuata, anche portata a pratiche BDSM. Concordiamo un'ora con extra, compreso anale dove si definisce una "queen", ben 400 euro. Arrivo sotto l'appartamento, un posto di livello ed elegante, e nonostante l'avessi contattata precedentemente ben due volte, mi fa aspettare almeno 15 minuti. Ovviamente non ci sto ad un comportamento simile e vado via. Cosa fa lei? "Mi sono dimenticata". "Vaffanculo. Crepa. Cretino". Una vera pro.

Chi pensa che il prezzo alto sia garanzia di qualcosa, si sbaglia di grosso. Qua bisogna farsi furbi e imparare a prendere informazioni, smistarle, collegarle tra loro, manco fossimo agenti dei servizi segreti...Ma questo è.

Una delle migliori scopate che ho avuto quest'anno? Una ragazzetta russa, bellina con fisico atletico, trombata per oltre 30 minuti pieni, fk profondo, bjj profondo, rimming ricevuto, bls, fingerate ad entrambi i canali, cim. Prezzo? 70 euro. Non ho fatto la testa di cazzo e tenerla "nascosta" il più possibile, l'ho quindi recensita sul forum. Ho dovuto rischiare per incontrarla, visto che il suo profilo l'ho beccato sull'odiatissimo EA. Ci sono stato due volte. La seconda volta è stata anche meglio della prima, e non c'è stata una terza solo perché si è spostata momentaneamente in zona mare per l'estate. Spero torni disponibile per questo autunno. Come dice il motto dei SAS inglesi, "chi osa vince". Il mondo pay semplicemente non ha una reale logica.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
228
Reaction score
3.832
Sul punto specifico hai ragione, l ho detta male, ma il ragionamento rimane.Non è una questione di onestà.

Perchè spesso leggo l'argomento "Ma il nostro stipendio rimane lo stesso". Come se noi puttanieri fossimo tutti lavorari dipendenti.
Ho citato le città xche lì si concentrano più certe rendite, le tariffe e gli affitti reagiscono più svelte agli aumenti, etc. ma non è un attacco alla città. La casa dei genitori messa in affitto... sai quanti conoscenti ci arrotondano a Milano E Bergamo con il carovita altrui? Potendosi cosi permettere uno stile di vita ben superiore alla propria professione. Ne conosco... Airb&b improvvisati, affitti scandalosi a turisti, per fiere, studenti universitari...
Mi sembra però, senza offesa, un discorso molto populista fatto per buttare su ciacara e poco altro, quel che descrivi accade a 360 grado e il mondo del senso li dentro occupa una parte ben marginale; tra l'altro parli anche di nero ma allora proprio il mercato del sesso per coerenza andrebbe evitato essendo 100% lavoro nero.
Tra l'altro la concorrenza c'è in quasi i tutti i campi, ma nel mondo del sesso a pay direi solo fra esercenti nel caso, non è che se tizio paga 300 fa concorrenza a Caio che paga 100, che non siamo solidali è vero ma l'avevo già detto anche io e sostanzialmente non lo siamo in niente, figuriamoci nell'andare a figa 😅
Non entro nel merito di evasori rendite ricchi ecc, hai mescolato un po' tutto, però dico solo evadere, fare nero, sfruttamento ecc anche no, hai ragione, ma avere rendite perché si ha investito bene o anche solo si è fortunati non è né una colpa ne una vergogna, e tendenzialmente sono azioni volute a migliorare la nostra qualità di vita ( altrimenti tanto vale fare il minimo, guadagnare anche poco ma godersi il tempo libero, tempo bene più prezioso che abbiamo imho ) quindi logico che poi si spende dove più si gradisce.
Non è un attacco ma il post sembra un po' polemico, dici che i ricchi inflazionano il mercato del sesso, ma per gli altri mercati non è così? A chi venderebbero i beni di lusso se non ci fossero quelli col grano per comprarli? Sostanzialmente è così un po' per tutto.
Diventa un discorso infinito o quasi 😅
Contattata signora "matura", mi snocciola le tariffe:

450 per un ora

Figo, la prima ora costa 450 ma la terza costa 500, deve esserle morta la maestra di matematica 🤣

La mia ultime delusione in tal senso è datata luglio di quest'anno, quindi recentissima. Contatto una pay livello VIP, estetica da pornostar top, bella tatuata, anche portata a pratiche BDSM. Concordiamo un'ora con extra, compreso anale dove si definisce una "queen", ben 400 euro. Arrivo sotto l'appartamento, un posto di livello ed elegante, e nonostante l'avessi contattata precedentemente ben due volte, mi fa aspettare almeno 15 minuti. Ovviamente non ci sto ad un comportamento simile e vado via. Cosa fa lei? "Mi sono dimenticata". "Vaffanculo. Crepa. Cretino". Una vera pro.

Nessuno dice che il prezzo alto sia garanzia di prestazioni. Cmq recensire quando va bene è importante come quando va male, se trova clienti tornerá, se no smetterà o cambierà, chi non recensisce per "tenerla per se" perché magari geloso oltre ad avere seri problemi si da pure la zappa sui piedi da solo.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
8.262
Ho letteralmente recensito TUTTE le ragazze che ho incontrato da quando sono sul forum. Adesso ho smesso, perché voglio solo fidelizzate (già recensite!). Al caro prezzi io rispondo con la certezza quasi totale di cascare in piedi, vado solo da chi mi farà stare bene. Però capisco che non tutti amino la fidelizzazione, molti amano cambiare e puntare sull'ignoto.
 
Commenta

maxjocker

Espulso
Account sospeso
Membership
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
8
Reaction score
355
Località
liguria
Sì pienamente d'accordo con il concetto base. Però purtroppo i soldi non sono (o non sono più, o non sono mai stati?) garanzia assoluta di qualità. Ho preso missilate assurde da ragazze da 200 euro (recensite). Il problema di fondo alla fine è il missile, che si muove "a scacchiera", la cifra che sborsi è garanzia di poco. Per quasi 5 anni ho frequentato pay da 200 euro, e purtroppo la frequenza della missilata era molto alta... l'unica cosa è che le Pay da 200 euro hanno location più accoglienti...
Vero, ma il prezzo troppo economico è garanzia di un basso livello di servizio. Che non significa divertirsi oppure no.
Riprendo il vecchio esempio del ristorante. Puoi mangiare malissimo da Cracco e benissimo alla trattoria dei camionisti. Però alla trattoria la tovaglia sarà di carta, le posate di plastica e il bicchiere magari è sbeccato, ma per certe cifre non ti puoi lamentare.
Per le ragazze è uguale. Le tipe "low-cost" tendono ad essere più GREZZE e RUSPANTI (la prendo piano). Rotolone di carta, orari ballerini, location discutibili, magari lo slip scoordinato con il reggiseno. A certe cifre non ti puoi lamentare se non ti danno l'asciugamano o il collutorio.
Io che sono un po' schizzinoso queste cose le noto e per me è impossibile scendere di categoria.
La cosa grave è quando ti chiedono cifrone per servizi da "trattoria alla buona", ma lì durando poco, il cliente da 200/250/300 non te le perdona, invece un cliente under-100 sa che non può pretendere chissacchè...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
228
Reaction score
3.832
Esatto

Il punto è proprio questo, ovvero perchè dobbiamo pagare di più quando le condizioni diminuiscono?
Capisco una ragazza di vent' anni che chieda un rate alto, ma una quarantenne che fino a qualche mese fa chiedeva 100 per mezz' ora ed oggi vuole 150, per me è pura follia. Le donne sono un pò come le auto, più passa il tempo e più si deprezzano perchè presentano vari difetti di carrozzeria e perchè i km percorsi diventano tanti. Ci dovrebbe essere una diminuzione di prezzo e non un aumento
Concordo con l'intervento di Capitanamerica, però faccio notare una cosa. I gusti sono diversi, per tutti.
Sono entrato in un salone Porsche recentemente, c'era un Carrera di 30 anni circa, ad occhio, che costava più di un altro Carrera li esposto nuovo di pacca ( il vecchio costava oltre 200k ). Tenuto benissimo eh, maniacale, ma vecchio, con la radio vecchia, strumentazione obsoleta, niente sensori, niente bluetooth, e una potenza per niente paragonabile alle supercar moderne. Io non la comprerei mai, mai nella vita, piuttosto con 1/3 dei soldi prendo un Audi RS5 o con la metà scarsa un Porsche 718, costano la metà, nuove, più belle, più potenti, ecc.
Però ci sarà qualche amatore della categoria che ne resterà innamorato e la comprerà, a quel prezzo.
Quello che per me è un vecchio bidone di latta stracostoso ( estremizzo, è sempre una signora auto ma non la prenderei neanche a 1/5 del prezzo ) per qualcuno è una perla rara. Anche le donne non fanno eccezione, ci sono programmi sulle cougar dove ventenni si fidanzano con alcune di 70 anni.
Abbiamo tutti gusti diversi, che poi la maggioranza vogliano belle gnocche under 25 credo sia vero, ma ad alcuni piace altro, super skinny, bbw, africane, asiatiche, bassissime, stangone, e si anche vecchie o molto vecchie.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.819
Come ha detto un politico di recente , potremo attuare la sostituzione etnica , dall Europa al Sol Levante.Ormai inizio a credere nell intraprendenza cinese di contrattare con noi , calmierare i prezzi , non far mai fuggire il cliente, chiedere il livello di soddisfazione.Ci sono molti aspetti da sistemare nella location e altro , ma se continuiamo cosi il fatto descritto sopra puo succedere
Assolutamente.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto