Cmq Io non sono d'accordo con quelli che vanno a pay che non conoscono e spendono 250-300 per manco mezz'ora e che poi nel rapporto quella si rivela fare cose come una che offre un servizio da cento: doppia venuta (per chi ci riesce se no son soldi buttati e non è che poi te le torna mica indietro..) Poi niente anal ma solo Rai 1 con diverse posizioni e forse preliminari scoperti... Tanto vale cercare una pay di qualità ovviamente leggendo prima la recensioni per farsi già un'idea se offre a basso prezzo gli stessi servizi..un punter di esperienza la trova sempre.. Io quando vado da una nuova pay per la prima volta, non gli spendo da subito grosse cifre, la valuto in base ai servizi che offre e come si atteggia, se poi ha gli atteggiamenti giusti allora le prossime volte ci spendo di piùC'è poco da abbassare se c'è chi già può andare non più di due volte al mese. Che senso ha farsi una sola scopata al mese? Semplicemente a pay non ci vai più o ti tocca scendere di livello, magari andando a otr..
Commenta
L'offerta, sono ormai vent'anni che rimango inascoltato, non è regolamentata.
Questo hobby è riservato a chi fa del denaro uno strumento per:
motivi questi che mi hanno da sempre spinto a non accettare discussioni fondate solo ed esclusivamente sul percepito del singolo rispetto al proprio rapporto con il denaro. Se determinate cose non piacciono, si passa oltre ricordandosi che ogni esercente è libera di praticare il prezzo che ritiene più opportuno.
Sta poi al singolo cliente scegliere. Non esiste una regola universale.