Forse non volevi ma la stronzata l'hai detta.non vorrei dire stronzate non ho dati certi, ma stiamo parlando dell'unico settore che al passaggi lire-euro non aveva raddoppiato i prezzi...
Nel tuo profilo dici di avere > 50 anni.
O non andavi a puttane negli anni dal '90 al 2001 (e quindi saresti scusato, in quanto ignoravi le tariffe in vigore all'epoca) oppure se in quegli anni ci andavi mi sa che ti sei perso il passaggio lira/euro in tutti i settori, dall'OTR alle LOFT alle varie agenzie.
A fine anno 2000 le OTR (parlo di bianche dell'est Europa) chiedevano per un rapporto in auto 30.000 lire, 50.000 lire per consumare in casa (quelle che l'avevano); tariffe medie del nord Italia, al sud erano minori. Le black, ove presenti, chiedevano 10.000 lire per farlo in camporella. Una LOFT italiana andava da 70.000 a 100.000 lire. Per le agenzie non ho esperienze dirette, non le frequentavo, ma ricordo le prime letture che si potevano trovare in rete, le prime agenzie che si affacciavano al nascente mercato via web chiedevano 150.000 lire per le più belle.
A fine 2001, con l'euro in circolazione a tutti gli effetti, i prezzi erano raddoppiati. 30 euro in auto, 50 a casa, 100 per le LOFT. Le agenzie ho continuato ad evitarle, non mi interessai nemmeno più delle richieste.
Il tuo reddito (ed il mio) dalla fine del 2000 alla fine del 2001 non erano raddoppiati. I prezzi, nelle varie modalità di incontro, sì.
Probabilmente per non accorgerti del fenomeno ti facevi le fotocopie delle banconote in euro a casa, altrimenti non vedo spiegazione per l'affermazione che hai fatto.
Oppure non ti ricordi e ti sei semplicemente sbagliato.