Io sono dell'opinione che: amanti della patata si, morti di patata anche no. Soprattutto se questa ci viene affittata a suon di banconote.
Ho avuto l'impressione, ma magari mi sbaglio, di leggere più commenti in cui si giustificavano queste povere creature vittime dell'inflazione costrette a sborsare molti più quattrini a fronte di un misero ritorno economico(esentasse!). Ma davvero?
Non so quelle che visitate voi, ma la maggior parte di quelle che ho visitato io sono delle macchinette sforna soldi che fossero quotate in borsa ci investirei e andrei avanti a dividendi(esagerazione atta a rendere l'idea - ndr). Quelle che lavorano di meno non ci perdono di certo.
E no, non faccio differenza tra indipendenti e ragazze di "agenzie" che devono dividere coi "manager"(quanto siamo eleganti), a me consumatore non interessa.
Vi è capitato, negli ultimi tempi, di comprare bibite? Sono praticamente scomparse le bottiglie da 2lt e da 1,5 sostituite rispettivamente da 1,75 e 1,25 vendute ad un prezzo maggiore delle precedenti.
Ecco, io gli aumenti nel nostro mondo li vedo così: ti spillo più soldi per darti di meno.
Non è questione di caro vita, è questione di guadagno, e basta.
Non so da voi, ma dalle mie parti, che sia b&b o casa, le ragazze vanno sempre e solo negli stessi posti. E non certo per caso. Credete davvero che subiscono lo stesso aumento medio istat o secondo secondo voi i proprietari preferiscono l'entrata fissa?
Hanno aumentato il prezzo base, togliendo servizi per metterli come extra ma non è che se li paghi ottieni realmente di più.
Chi missile era prima missile è rimasta. E qua parlo della fascia di prezzo bassa dove "100x100 reale stampa le foto e vieni" e poi...e poi...
Se saliamo di fascia i 30 min sono aumentati del 50%(cinquanta!), l'ora dipende, ma l'andazzo è lo stesso di cui sopra, sempre più per sempre meno.
Ma anche qua, se riesci a capire chi realmente è in città, una volta arrivato trovi si la ragazza, ma devi fare la sottrazione tra foto che hai visto e la realtà di quello che vedi elevato a x meno photoshop, la radice quadrata dell'età dichiarata fratto l'età apparente meno l'età delle foto ed a fronte di "tutta naturale" di naturale c'è solo il sangue(io ahimè ne soffro perchè odio la chirurgia). E il servizio non è nemmeno certo.
Ripeto, evatizzo per rendere meglio il concetto dell'andazzo, ancora per fortuna le eccezioni ci sono ma sto notando come diventino sempre meno.
E mi lamento io che vivo un piccola realtà dove mal che vada devo scegliere tra 5 nomi presi da vari siti, non oso immaginare chi vive realtà più grandi con ben altri numeri.
E mi dite "vabe è così"?
E badate bene che questa non è fascia esclusiva per "chi ha soldi", quella esiste già e le tariffe sono più del doppio di quello che noi definiamo aumento, extra(anche quel che noi ci aspettiamo nel pacchetto) ovviamente esclusi...
Non trovo neanche corretto "criticare" chi dice "il mercato si regolerà da solo" sostenendo che se ne parla da 10 anni e non è cambiato nulla...e grazie al cavolo dico io, ancora non abbiamo raggiunto la "cifra limite".
Vi lascio questi screen, hanno meno di un mese
Vedi l'allegato 472974
e vi faccio due domande:
- quante postille non specificate c'erano?
- sicuri che a fronte di un allineamento a questi prezzi(per la media fate vobis, ma basta il colpo d'occhio), il mercato non si autoregolerà?
Poi mio parere, per carità