Rispecchia esattamente il senso del post. Quindi la conclusione è. qualcuno andrà uguale, altri meno altri ancora si smanetteranno in ricerche più o meno prolifiche, altri andranno dalle cinesi io personalmente abbandono la strada delle loft da 200 e più euro a meno che non sia una bambolina porca allora 1o 2 volta l'anno posso andare . Non vedo altra soluzione al momentoFrancamente il punto non è se conviene andare in Austria. L'argomento è tariffe sempre più alte. Si faceva un termine di paragone di tariffe con altri paesi Europei. Una ragazza che ho recensito che lavora in Germania mi ha detto che lì mediamente costa 100 30 minuti 150/200 un'ora. Considerando che le ragazze lavorano in strutture con controlli medici e pagano le tasse. Senza considerare che gli stipendi in Germania sono 2 volte e mezza i nostri. Poi si parla di aumento della vita per giustificare il rialzo dei prezzi del 50/100% delle prestazioni che secondo me sono ingiustificabili. Poi certo esiste la fascia alta che può permettersi di spendere 300/500 un'ora e lì se aumentano non è un problema. Il problema è la fascia media che per 30 minuti ha visto lievitare i prezzi da 70/100 a 150/200.
Ultima modifica: