Taverna dei Pini

carlgabri18 ha scritto:
La luna a me disse di esser ghanese.....comunque dentro quel locale le fighe gnocche son solo rumene ma i razzi nel culo li lascio agli altri.Per il resto,a naso,se proprio devo svuotare,forse farei un giretto con la russa almeno a simpatia mi ispira ma non ho notizie sulla di lei prestazione.

Luna è sicuramente trombabile per chi ama il genere embony: non avendola mai testata non posso aggiungere altro. (Semplice sensazione: non credo sia un missile ma 80 euro sono troppi).

Dati alla mano il Ticino è invaso da rumene: il 60/70% sono giovani e di qualita' estetica medio-alta , mentre la percentuale di missili, tra le native di Bucarest, Galati e Costanza, è prossima al 90.

La russa rispecchia la "tradizione" del locale: milf, non bellissima e che, forse (mai testata), punta tutto sulla prestazione.
Personalmente non mi piace e l'unica fantasia che mi fa passare per la testa è quella di mandarla nel parcheggio a lavarmi l'auto. Sono passate ex CCCP esteticamente meglio.

Situazione Sabato 15 Ottobre 2011

Tempo a disposizione e logistica, portano, mio collega punter e me, nel primo pomeriggio,a breve "mordi & fuggi" alla T.d.P.
Conto 10 ragazze, 9 delle quali viste sia nella mia ultima visita al baretto che nell'anno trascorso: unica novita' una milf ukraina di cui parlero' di seguito.
Al bancone, mi siedo a fianco di tale Hana "vampira" (non per intervistarla ma solo perchè c'era una sgabello libero); senza distogliere gli occhi dal suo cellulare mi chiede subito di andare in camera. Faccio finta di nulla, dopo 10 secondi mi richiede la stessa cosa per poi cercarmi 3 CHF per il caffè. "Fanculizzata". La tipa, tanto per descrivervela, presenta, almeno, 3 piercing al viso, capelli tinti di biondo raccolti a coda e buon senato.
Poco dopo, arriva la milf colombiana Lina, notevolmente rassodata dal mese di giugno ed iper lampadata (lascio precedente rece per info in merito) piu' interessata ad ordinare da bere che a portarmi in camera.
Milfona russa gia' vista, divide il tavolino con altra connazionale "chubby" segnalata in mio precedente intervento alla discussione.
Tra me ed il mio "socio", arriva la novita' del locale: tale Alexandra (o Alina?...boh...) from Odessa. Genere milf, eta' compresa tra i 40 ed i 45 anni, stile Mary ma un gradino sopra da tutti i punti di vista, bellissimi occhi, bel viso, discreta scollatura, sostanzialmente "calcabile" (ho visto di molto peggio).
Le public relation risultano ottime ed il mio amico decide di salire in camera con lei.
Dopo 3/4 d'ora, sorriso a 32 denti, l'autista viene a recuperarmi.
Sull'ex CCCP emerge quanto segue: bel fisico (vestita non merita), buon senato, sala giochi shave e "gustosa", ottimo GFE, pulita, FK buono, amante del daty,finger in RAI1, BJ coperto, rate 70 euro.
Premettendo che l'amico è di bocca buona e non ha grandissime pretese, la ribisserà sicuramente: a suo giudizio la prestazione è stata buona.

Tralasciando le 2 rumene carine (e pericolose) che bazzicano da settimane alla Caverna, l'unica, per i miei gusti, trombabile era, appunto, questa mature: tirate un po' voi le conclusioni per capire come siam messi.

That's all folks!

Tour settimanale 24-28 ottobre parte 1

Settimana lavorativa svizzera in tutti i sensi: praticamente facevo prima ad andare in albergo che fare avanti ed indietro.
Accordo con collega "ritagliare un paio d'ore di pausa per postribolare"

Riassumo brevemente l'andamento tra Taverna, Belvedere e Bosco.

Taverna di Pini

Solite facce in puro scazzamento pomeridiano.
Unica novità est, l'arrivo dell'ukraina Hana in fase di preoccupante ingrassamento.
La connazionale alyssa presente ma, al contrrio dell'ultima volta, un po' sulel sue e vestita troppo seriosa per il punteraggio.
G-milf russa in un angolo senza ne arte nè parte.
Mi accalappia una domenicana, carina di viso ma resto no: tette ben capezzolate ma "a sciarpa" e con vistose smagliature.
Avvistata nuova rumenta: visto le amiche che bazzica, deve essere un mezzo missile in solidarietà del gruppo.
L'embony Luna mi si appicica per l'enensima volta ma proprio non mi ispira.
Pollice giu' in tutti i sensi.
Spero che il parco girl venga rinnovato, altrimenti eviterei di passarci fino al prossimo anno.

VOTO: 3

...segue in altro thread per il belvedere & Bosco.

..............Hana in fase di ingrassamento?Io l"ho trovata dimagrita forse anche troppo....deve essere una che ogni tanto si mette a stecchetto. Certo poi uno spera sempre in un innalzamento della qualità......

Son passato ieri verso la mezzanotte...locale in disarmo, a causa dell'ora tarda...il barista mi assicura che fino ad un'ora prima era pieno...a mme, ma pare 'na strunzata!!...ci dovrebbero essere all'incirca diciotto girls...io ne ho contate una dozzina:sudamericane, divise tra brasil e colombiane...rom(Giulia e cugina, Ana ex Maggiore ed ex Calipso, un tempo valida, ora missilizzata e altre nuove)...russe/ukraine solite...da rivedere in prima serata anche se non sono molto fiducioso...
Bye.

pagoda ha scritto:
Son passato ieri verso la mezzanotte...locale in disarmo, a causa dell'ora tarda...il barista mi assicura che fino ad un'ora prima era pieno...a mme, ma pare 'na strunzata!!...ci dovrebbero essere all'incirca diciotto girls...io ne ho contate una dozzina:sudamericane, divise tra brasil e colombiane...rom(Giulia e cugina, Ana ex Maggiore ed ex Calipso, un tempo valida, ora missilizzata e altre nuove)...russe/ukraine solite...da rivedere in prima serata anche se non sono molto fiducioso...
Bye.
Forse le macchine parcheggiate appartengono alle ragazze :biggrin: ....e uno pensa ci sia movimento.Comunque per la serie se una è figa meglio tirarci sopra una riga....ho testato la est Elena....non appartiene alla categoria fighe però è partecipativa e me lo fa tirare.Oltretutto non ti salta addosso appena entri al bar come fanno alcune e la annovero tra quelle con le quali non scendi incazzato.Le fighe che se la tirano.....le lascio agli altri...da un bel pò di tempo.

Caverna dei Pini: tempo perso.

Mettendo anche in preventivo il giro a vuoto, l'astinenza dal solito giretto postribolatorio e la voglia di ukraine, mi spingono a fare un giro, appena dentro il confine, alla Caverna.
Arrivo intorno alle 17.30; le parecchie auto nel parcheggio mi fanno ben sperare.
Salito al bar sono stupito dal marasma di clienti grazie al quale, mescolandomi tra loro, mi permetterà di non ordinare nulla al bancone ( un tizio vicino a me, ha pagato 7 CHF una coca-cola....)
Nell'arco di 10 minuti... rimaniamo io, 2 baristi e 2 vecchietti.
E le pute?
Presenti 6 rumente + la colombiana Lina in splendida forma.
Sul trespolo dello sgabello mi avvicina tale Luana: rom bionda tinta, occhio scuro, bel viso, stile velina, belle tette (forse push-uppate),simpatica e dall'ottimo italiano.
Non mi ispira poi, nel caso avessi consumato, oggi, avevo la fissa per un ukraina (utopia).
Sloggiata la vampira, arriva la solita mora Yulia. Bella è bella ma non fa nulla, per cui, mi limito solo a chiederle se ci fossero altre ragazze nel bordello: risponde che sono in 7.
Sarà vero o è una delle tante scuse che usano per portarti in camera?
La processione continua ed al mio capezzale giunge una coppia di amiche di Bucarest: giovane stangona dai capelli ramati fisico da indossatrice insieme a connazionale sui 175 cm, mora stile velina.
Se la prima sta un po' sulle sue, comunicando in uno stentato italiano, la seconda è piu' loquace ma "abla" solo in spagnolo (forse si chiama Daiana...)
Entrambe odorano di razzo ma, nonostante questo, chiedo info sul locale: anche lei mi dice che esercitano 7 ragazze e, visto che non si lavora, negli ultimi giorni, tante se ne sono andate.
Vero o non vero, alle 18.15 recupero l'auto e percorro la cantonale.
Direzione Bellinzona?
No... basta perdere tempo e soldi: diretto a casa.

Una vera tristezza punter... ma veramente triste.

7 CHF una Coca?
Io ero rimasto a 5.
Che abbiano adeguato il listino a quello degli altri magnaccioni?

FOREVER EST
:good:

Confermo che hanno alzato i prezzi 'sti asinacci!!!...le ragazze erano circa diciotto ma ora son drasticamente diminuite causa scarsità di lavoro...tra l'altro proprio oggi è ripartita verso casa la Lina che forse tornerà a Marzo(possibilmente in un altro locale)...La situazione è così giù che la Lina stessa mi ha confidato che alcune rom son pure scappate di notte senza pagare l'affitto della camera!(sic!)...Pensa un po' come siamo messi!!
Bye.

Alla taverna ho visto una brazzina piuttosto carina per lo standard del locale,nome forse Bianca ma non ricordo bene,però lei non ha tampinato nessuno e nessuno ha tampinato lei.....brutto segno?

carlgabri18 ha scritto:
Alla taverna ho visto una brazzina piuttosto carina per lo standard del locale,nome forse Bianca ma non ricordo bene,però lei non ha tampinato nessuno e nessuno ha tampinato lei.....brutto segno?
Non l'ho mai vista e, sinceramente, nei mie passaggi alla "caverna" non ho mai incontrato brasiliane meritevoli.
Sembrerebbe che ci sei stato di recente alla T.d.P: com'è la situazione? Tutte rom? Milf est ricomparse?

Milf est non pervenute,più o meno le solite rom e solite brazze in carne,tranne la suddetta....che è carina ma non ne conosco la prestazione.

Da quanto riferitomi, le milf est sono state letteralmente cacciate dalla nuova gestione volenterosa di riempire il locale di girls più giovani...in effetti ho l'impressione che siano riusciti nell'impresa; devo però aggiungere che hanno riempito sì il locale, ma di razzi transilvanici...
Bye.

pagoda ha scritto:
Da quanto riferitomi, le milf est sono state letteralmente cacciate dalla nuova gestione volenterosa di riempire il locale di girls più giovani...in effetti ho l'impressione che siano riusciti nell'impresa; devo però aggiungere che hanno riempito sì il locale, ma di razzi transilvanici...
Bye.
Alla taverna ora hanno delle belle camere e forse cercan di metterci anche belle fighe.Però se son missili....meglio le rassicuranti milf est.....toccherà mica finire al tendone per trombarsele?

carlgabri18 ha scritto:
...
Alla taverna ora hanno delle belle camere e forse cercan di metterci anche belle fighe...
La Taverna necessiterebbe un restauro generale, non solo nelle camere.

carlgabri18 ha scritto:
...
...Però se son missili....meglio le rassicuranti milf est.....toccherà mica finire al tendone per trombarsele?
Praticamente, passo il confine solo per le milf est.
I bei razzi rumeni (non solo della Caverna), li lascio ad altri.

Ho parlato col mio amico barista della Taverna e mi ha detto che pure lui si è rotto la minkia di avere a che fare con dei pirloni...In particolare il nuovo gestore(per intenderci quello coi capelli bianchi che sembra Edy Reya...)me l'ha descritto come un emerito cojone che non capisce un casso...Infatti è sua la pensata della cacciata delle milf e l'introduzione di una squadra di rumene fancazziste...e pure l'innalzamento dei prezzi delle bibite mi sa che è opera sua...Menkia, giusto un altro genio ci voleva in Ticino!!!

.....è l'ex gestore del pompeii!
non so se rendo...............

pagoda ha scritto:
Ho parlato col mio amico barista della Taverna e mi ha detto che pure lui si è rotto la minkia di avere a che fare con dei pirloni...In particolare il nuovo gestore(per intenderci quello coi capelli bianchi che sembra Edy Reya...)me l'ha descritto come un emerito cojone che non capisce un casso...Infatti è sua la pensata della cacciata delle milf e l'introduzione di una squadra di rumene fancazziste...e pure l'innalzamento dei prezzi delle bibite mi sa che è opera sua...Menkia, giusto un altro genio ci voleva in Ticino!!!
Bè,visto che sei amico del barista(che cambiano spesso ultimamente),fatti dire dove son finite le milf....un paio mi eran pure simpatiche e se devo spender soldi preferisco andare a spenderli con loro che con le rom presenti.Ogni tanto passo dal calypso dove c"é una rumena valida....bionda,sulla trentina sorridente e simpatica.....una mosca bianca,cioè bionda :biggrin:

Indietro
Alto