- Reaction score
- 57
- Creatore Discussione
carlgabri18 ha scritto:La luna a me disse di esser ghanese.....comunque dentro quel locale le fighe gnocche son solo rumene ma i razzi nel culo li lascio agli altri.Per il resto,a naso,se proprio devo svuotare,forse farei un giretto con la russa almeno a simpatia mi ispira ma non ho notizie sulla di lei prestazione.
Luna è sicuramente trombabile per chi ama il genere embony: non avendola mai testata non posso aggiungere altro. (Semplice sensazione: non credo sia un missile ma 80 euro sono troppi).
Dati alla mano il Ticino è invaso da rumene: il 60/70% sono giovani e di qualita' estetica medio-alta , mentre la percentuale di missili, tra le native di Bucarest, Galati e Costanza, è prossima al 90.
La russa rispecchia la "tradizione" del locale: milf, non bellissima e che, forse (mai testata), punta tutto sulla prestazione.
Personalmente non mi piace e l'unica fantasia che mi fa passare per la testa è quella di mandarla nel parcheggio a lavarmi l'auto. Sono passate ex CCCP esteticamente meglio.