Dubbio amletico: "Oceano o "trio" a Castione?"
Con questa domanda si apre la trasferta pomeridiana per raggiungere i postriboli ticinesi.
Sovvertendo le prime idee, sms di amico mi devia alla Taverna dei Pini
Il parcheggio è pieno: il fatto di mettere l'auto lontana dall'entrata mi fa ben sperare.
Purtroppo, l'interno del locale mi ricorda il deserto del Sahara: 6 donzelle, 1 barista, 2 clienti.
Nonostante il numero cosi' esiguo di pute, la qualità estetica delle meretrici non è male
Al bancone ordino un caffè (5CHF) e mi assale tale Luana/Huana from Romania.
Giovane, viso carino, fisico da velina con 2 bei "chiodi" che sfidano la gravita sotto una maglietta che non lascia molti spazi alla fantasia.
Come tutte le vampire, dopo che ti saluta ti chiede di andare in camera con lei e, se cerchi di prendere tempo, immediatamente ti cerca 1-2 Franchi per giocare alle macchinette.
Pur non ispirandomi, passo all'intervista: come volevasi dimostrare non fa nulla.
Rate 85 euro... la mando a quel paese.
Oltre alle 2 rumene gia' viste durante la mia ultima visita (una è la bella Yulia che non fa nulla), segnalo 3 milf brazil.
Un po' sulle loro, si dedicano al gossip del bordello col proprietario (patetico: si atteggia quasi fosse un mix tra Briatore ed un pappone di via Prè a Genova...).
Scaricate da quel genialoide che ha estromesso tutte le "mie" milf ukraine, arrivano al bancone.
Al mio fianco si piazza tale Melissa già individuata all'Hollywood anni fa.
Capelli neri, tacchi da 12 cm, viso ricoperto da 3 dita di fondo-tinta, buoni pettorali (temo ripieni di Saratoga) si contraddistingue per la sua antipatia.
Non la reggo.
Alla sua seconda risposta, per evitare di prenderla a gomitate, mi giro e sloggio.
Temo che tutte le ragazze operative fossero queste 6.
Imprevisto del socio... continuo a postribolare in solitaria nel ticinese.
Caverna... ci vediamo la prossima primavera.
Tristezza.
Cantonale, autostrada, punto Castione
Continua >
TRE milf brazze.....una cicciottella,una magretta ma aria triste e la terza più figa ma aria da furba(melissa?)...giusto?