Taverna dei Pini

carlgabri18 ha scritto:
...
Bè,visto che sei amico del barista(che cambiano spesso ultimamente),fatti dire dove son finite le milf....un paio mi eran pure simpatiche e se devo spender soldi preferisco andare a spenderli con loro che con le rom presenti...

Non posso che accodarmi alla tua richiesta vista la bontà di alcune milf transitate alla Caverna. :good:

17-12-2011: giro dei 3 bordelli - parte 1

Dubbio amletico: "Oceano o "trio" a Castione?"
Con questa domanda si apre la trasferta pomeridiana per raggiungere i postriboli ticinesi.
Sovvertendo le prime idee, sms di amico mi devia alla Taverna dei Pini

Il parcheggio è pieno: il fatto di mettere l'auto lontana dall'entrata mi fa ben sperare.
Purtroppo, l'interno del locale mi ricorda il deserto del Sahara: 6 donzelle, 1 barista, 2 clienti.
Nonostante il numero cosi' esiguo di pute, la qualità estetica delle meretrici non è male
Al bancone ordino un caffè (5CHF) e mi assale tale Luana/Huana from Romania.
Giovane, viso carino, fisico da velina con 2 bei "chiodi" che sfidano la gravita sotto una maglietta che non lascia molti spazi alla fantasia.
Come tutte le vampire, dopo che ti saluta ti chiede di andare in camera con lei e, se cerchi di prendere tempo, immediatamente ti cerca 1-2 Franchi per giocare alle macchinette.
Pur non ispirandomi, passo all'intervista: come volevasi dimostrare non fa nulla.
Rate 85 euro... la mando a quel paese.
Oltre alle 2 rumene gia' viste durante la mia ultima visita (una è la bella Yulia che non fa nulla), segnalo 3 milf brazil.
Un po' sulle loro, si dedicano al gossip del bordello col proprietario (patetico: si atteggia quasi fosse un mix tra Briatore ed un pappone di via Prè a Genova...).
Scaricate da quel genialoide che ha estromesso tutte le "mie" milf ukraine, arrivano al bancone.
Al mio fianco si piazza tale Melissa già individuata all'Hollywood anni fa.
Capelli neri, tacchi da 12 cm, viso ricoperto da 3 dita di fondo-tinta, buoni pettorali (temo ripieni di Saratoga) si contraddistingue per la sua antipatia.
Non la reggo.
Alla sua seconda risposta, per evitare di prenderla a gomitate, mi giro e sloggio.

Temo che tutte le ragazze operative fossero queste 6.
Imprevisto del socio... continuo a postribolare in solitaria nel ticinese.
Caverna... ci vediamo la prossima primavera.

Tristezza.

Cantonale, autostrada, punto Castione

Continua >>

Re: 17-12-2011: giro dei 3 bordelli - parte 1

animaltrainer ha scritto:
dopo che ti saluta ti chiede di andare in camera con lei e, se cerchi di prendere tempo, immediatamente ti cerca 1-2 Franchi per giocare alle macchinette.
non fa nulla Rate 85 euro...

Ma p......o, e poi si lamentano che non lavorano.

P.S.
Peccato che la Andrea a Castione non ti ispiri,non sai cosa ti perdi!

FOREVER EST
:good:

animaltrainer ha scritto:
Dubbio amletico: "Oceano o "trio" a Castione?"
Con questa domanda si apre la trasferta pomeridiana per raggiungere i postriboli ticinesi.
Sovvertendo le prime idee, sms di amico mi devia alla Taverna dei Pini

Il parcheggio è pieno: il fatto di mettere l'auto lontana dall'entrata mi fa ben sperare.
Purtroppo, l'interno del locale mi ricorda il deserto del Sahara: 6 donzelle, 1 barista, 2 clienti.
Nonostante il numero cosi' esiguo di pute, la qualità estetica delle meretrici non è male
Al bancone ordino un caffè (5CHF) e mi assale tale Luana/Huana from Romania.
Giovane, viso carino, fisico da velina con 2 bei "chiodi" che sfidano la gravita sotto una maglietta che non lascia molti spazi alla fantasia.
Come tutte le vampire, dopo che ti saluta ti chiede di andare in camera con lei e, se cerchi di prendere tempo, immediatamente ti cerca 1-2 Franchi per giocare alle macchinette.
Pur non ispirandomi, passo all'intervista: come volevasi dimostrare non fa nulla.
Rate 85 euro... la mando a quel paese.
Oltre alle 2 rumene gia' viste durante la mia ultima visita (una è la bella Yulia che non fa nulla), segnalo 3 milf brazil.
Un po' sulle loro, si dedicano al gossip del bordello col proprietario (patetico: si atteggia quasi fosse un mix tra Briatore ed un pappone di via Prè a Genova...).
Scaricate da quel genialoide che ha estromesso tutte le "mie" milf ukraine, arrivano al bancone.
Al mio fianco si piazza tale Melissa già individuata all'Hollywood anni fa.
Capelli neri, tacchi da 12 cm, viso ricoperto da 3 dita di fondo-tinta, buoni pettorali (temo ripieni di Saratoga) si contraddistingue per la sua antipatia.
Non la reggo.
Alla sua seconda risposta, per evitare di prenderla a gomitate, mi giro e sloggio.

Temo che tutte le ragazze operative fossero queste 6.
Imprevisto del socio... continuo a postribolare in solitaria nel ticinese.
Caverna... ci vediamo la prossima primavera.

Tristezza.

Cantonale, autostrada, punto Castione

Continua >
TRE milf brazze.....una cicciottella,una magretta ma aria triste e la terza più figa ma aria da furba(melissa?)...giusto?

carlgabri18 ha scritto:
...
TRE milf brazze.....una cicciottella,una magretta ma aria triste e la terza più figa ma aria da furba(melissa?)...giusto?

Confermo. :good:
Cicciottella cozza vestita di jeans, magretta carina capello scuro lungo calcabile vestita di bianco e la "simpaticissima" Melissa vestita da ninja.

<<<Però è curioso....nessuno ne parla ma qualcuno se le tromba se consideriamo che son li da un pò e la camera va pagata.Probabilmente hanno doti nascoste che non devono essere svelate......

Serata al bar del paese con puteros occasionali,di questi tempi si ottengono info più qui che dai forum.Puteros con pochi soldi in tasca,come capita a molti di questi tempi,perciò nel sotto girano di rado solo calypso e taverna e nel sopra solo il mitico Tendone.Al tendone pare regni un pò di confusione,leggi ressa per via del basso costo, per cui chi sale.... spesso si scorda il nome della puta e pure la descrizione fisica resta generica.Info un pò più precise mi arrivano dalla Taverna....per la serie la perfezione non è di questo mondo,qualcuno vorrebbe una puta col corpo della Bianca ma con la testa della Elena.La brazza è descritta come la tipica furbetta verdeoro che con scuse e chiacchiere cerca di spillarti qualche franco ulteriore di mancia,il fisico c"è....però no fk ma si al bj cabrio(valle a capire queste qua).La russa ha qualche chilo di troppo però si al fk, al bj cabrio, si al gfe e soprattutto si fa i cazzi suoi non chiedendoti info sul tuo lavoro,la famiglia ecc ecc e prende la tariffa del locale nè ti chiede da bere,non ti chiede quando tornerai o il numero di cell.Il giudizio dice....carina di viso,avesse il fisico sarebbe da abbonamento.Vabbé....Buone Feste.

carl,questa russa come si chiama?ho capito bene che si parla di taverna dei pini?
scusami ma ho la febbre alta,sono un po rinco...però mi interessa l'argomento!

comunque sia,a s.stefano,faccio il puttan tour che oramai è diventato mitico,tutti i 26 dicembre lo facciamo,e faremo tdp,bosco,bellavista e tendone.

ciao soci,buone feste!!!

The bull influenzed

é scritto....Elena...però il periodo di riferimento è di almeno un tre settimane fa,quindi non so se è tornata.Tieni presente che si diceva che le russe fossero sparite dalla Taverna per volere della gestione.Avendola vista....ha qualche chilo di troppo però tutto dipende da quello che ognuno di noi cerca in una puta.Su una bella ma fredda figa io ci tiro su una bella riga.

Confermo la simpatia di Melissa,come riceve risposta negativa si gira e fa fa la faccia incazzata .
Parlato con Julia Lettone,per me una novita'.
Eta' a spanne sui 27/28,alta 1.78,capelli chiari lisci lunghi,molto magra,zero tette,faccia fortemente equina.
Sembrerebbe tranquilla,insiste per salire,rispondo picche dando motivazioni valide ma lei fa la finta tonta e ritorna alla carica 2 volte.Non approfondisco sui servizi anche e soprattutto per raggiunto limite estetico della suddetta ragazza.
Comunque a chi interessasse lunedi' se ne va a casa,cioe' a Modena.

FOREVER EST
:good:

Un altro posto che, a detta della nuova gerenza, era lì lì per diventare come il "Crazy Horse" de Paris...a me sembra un mortorio con la vivacità di un ospizio...un manipolo di rotte-in-culo rom, che a momenti ne prendo a sberle qualcuna e un gruppo brasil insignificante...il tutto condito da altre insignificanti girls di varie etnie, che in generale non dicono un casso...se poi aggiungiamo lo pseudo-barman(già visto al "5"...)simil-siculo che le spara grosse su possibili nuovi arrivi, la frittata è fatta...

Bye.

pagoda ha scritto:
...se poi aggiungiamo lo pseudo-barman(già visto al "5"...)simil-siculo che le spara grosse su possibili nuovi arrivi, la frittata è fatta....

Per esperienza, nei bordelli, se un barman/gestore dice una cosa si una puta la metà corrisponde a palle & l'altra metà ... pure!
A meno di segnalazioni interessanti, alla Caverna non ci mettero' piede per parecchio tempo (magari fino al prossimo cambio di gestione che, visto l'andamento, non mi sembra tanto improbabile)

Sembra una domanda assurda,ma se io volessi acquistare un postribolo lo potrei fare?
secondo me c'è sotto un giro un pò...così...i soliti,che devono avere fatto una specie di patto dove non si pestano i piedi e mantengono standard i ltrattamento dei clienti.
mi sembra in questi periodi,ovunque giro,di vedre la stesa solfa,ovvero gestori e pute che vogliono solo spennare il ciente e non cercando di farlo tornare.
sembra quasi i ldetto"pochi,maledetti e subito".

The Bull

bullseyeemg ha scritto:
Sembra una domanda assurda,ma se io volessi acquistare un postribolo lo potrei fare?
secondo me c'è sotto un giro un pò...così...i soliti,che devono avere fatto una specie di patto dove non si pestano i piedi e mantengono standard i ltrattamento dei clienti.
mi sembra in questi periodi,ovunque giro,di vedre la stesa solfa,ovvero gestori e pute che vogliono solo spennare il ciente e non cercando di farlo tornare.
sembra quasi i ldetto"pochi,maledetti e subito".

The Bull

Mi sa che è proprio così...una specie di mafia...infatti il vecchio gestore della Taverna è passato a gestire il Delle Alpi...è tutto "aummaaumma"... :mda: I risultati comunque si vedono...la gente è indiscutibilmente diminuita nei postriboli e 'ste qua le vedi girovagare di locale in locale per vedere di raccattare clientela che comunque va scemando sempre più...la miopia di gestori e girls è cosa palese...ma ripeto:la corda, a mio avviso, si sta lentamente spezzando...

Bye.

O.T.

O.T.
A Castione bazzica il fratello/socio dello "svissero-tedesco" che gestisce il Monna.
Al Bosco c'è uno degli ex Boss di Castione, annata 2005/2006, insieme a 2 baristi che vengono dallo stesso baretto.
Belvedere c'è un altro ex barista di Castione ed una tizia che fa le pulizie (ma non scopa) e che ramazzava anche le stanze dell'Holly.
Indubbiamente c'è "sotto un giro".
Non mi interessa la cosa: mi infastidiscono solo i prezzi delle consumazioni, alcune politiche adottate sulla scelta delle ragazze e su come debbano comportarsi coi clienti.
Come dicevo in altro thread ( sia V77 che Pagoda la pensano in maniera simile alla mia - n.d.r.), nessun problema a "tagliare i baretti" e dedicarmi alle loft al di qua e al di là del confine speranzoso che l'aria cambi e si scoprano/nascano nuovi postriboli.

Che i tempi stiano cambiando, purtroppo in peggio (non solo nei bordelli), lo constatiamo di persona ogni qualvolta entriamo in un locale tant'è, se non daranno una bella virata (gestori e donzelle), oltre a spaccarsi la corda crollerà tutto il sistema.
I clienti sono sempre meno, noi stessi non saliamo piu' settimanalmente come un anno fa, le ragazze stesse si lamentano che c'è poco lavoro.
Magari, nel 2013, vivrà il solo blasonato Oceano a Lugano, dove chiederanno 50 euro per entrare e 200 euro a botta di 20 minuti

Non so quanto la fonte sia attendibile ma, semplice conoscente punter di Bellinzona, mi ha detto che con 50.000 CHF, l'anno scorso, si riusciva a prendere legalmente in gestione un bar e trasformalo in bordello. Quale fosse e dove fosse il locale non mi è stato specificato, idem cosa "coprisse" questa cifra

A mio avviso non ci vuole granchè a cambiare un po' l'andazzo...io personalmente ho depennato l'Oceano da oltre un anno:l'ultima volta entrai e già mi giravano le palle a pagare 15 CHF d'ingresso...un bel missile in camera, l'assillo costante delle solite rom con sfottò incorporati se le rispondevi picche, mi hanno convinto a boicottare definitivamente il locale...Depennato per me anche "5"...tre settimane fa ero lì e chiesi al barman coi capelli rasati se fosse presente la Mary rom ex Onda Blu...Quando mi disse che mancava da Giugno, le chiesi se sapesse se era ancora comunque lì in Ticino...Risposta:" 'zzo ne so!!Mica son suo marito!!"...ho posato il bicchiere sul tavolo e me ne sono andato all'istante...si tenga il suo locale del casso, tra l'altro con dentro quattro cessi-missili che sparano pure 100 €...non voglio essere considerato un esempio, però se tutti facessero così, le cose un pelino cambierebbero...o no?

Bye.

Come avrai letto nel forum, chi per una ragione e chi per un altra, si sta opernado una selezione naturale nei nostri blitz.
Il primo passo è quello di conservare le preferite, farsi dare il numero e, se possibile, messaggiarle prima di entrare nel locale per andare diretti in camera senza passare per il bar.
Al Belvedere, per esempio, eccetto una volta che ho beccato la titolare spilorcia, avida e taccagna, entro perchè offre il mio amico altrimenti, sms alla mia amica o vado altrove.
Holly dopo aver pagato 8 CHF un caffè non mi beccano piu' manco dovesse lavorarci Jane Darling...
Oceano vado 1 volta l'anno su segnalazioni "dell'amico mio".

Tranquillo che stiamo facendo pulizia tutti! :good:

saliti i miei soci sabato.non so bene i dettagli perchè loro non si ricordano mai ne nomi ne resto.

allora,caverna dei pini 4 ragazze presenti,3 vampire sicure,1 probabilmente sudamericana presa con i lcellulare a giocare.
una di queste,dopo il rifiuto del mio amico(ci devo pensare...)è andata dal altro socio e gli ha detto"ma il tuo amico sai se sta ancora pensando?"e lui"e che cazzo ne so io?vai da lui..."e lei lo ha mandato affanculo.

calypso,presenti 4 tipe,tutte dalla faccia stronza,spicca una rom 24 enne,bionda leggermente in carne ma molto bella in viso.il mio amico non è salito per l'odore secondo lui accennato,di missile.

lo so,non è una rece,ma volevo più che altro farvi notare la quantità a dir poco nulla ed alla qualità a dir poco riluttante.

The Bull

Indietro
Alto