Allora, siccome pure io sono uno che smontava i giocattoli, ci son voluto andare in fondo. Sulla ricevuta della ricarica non c’è solo il pin ma anche un altro codice. Per esempio nella mia c’era un codice di una solenne cazzata chiamata regalo digitale, in fondo, bello mimetizzato nella sbrodolata di avvertenze. Con quello si recupera il pin. In altre ricevute c’è un QR code, immagino sia il medesimo procedimento.
Quindi loro ti dicono di coprire il codice ma se copri ( o tagli dalla foto) la parte col secondo id si incazzano e dicono che non va bene. Addirittura una mi ha proposto di inserire io il codice del regalo digitale in un ( evidentemente loro ) sito, per “verificare che la card non fosse già usata”.
Mi dispiace solo che dalle vacanze non riesco a far il dump delle chat Telegram e che il sito della polizia postale fosse in manutenzione se no avrei denunciato tutto, una di ste qua è arrivata a minacciarmi postando una foto presa dal mio profilo ( come se io nel put-telefono e nei put-social mettessi mie reali foto nei profili )
Se riesco vi posto una foto del ticket coi due codici
Vedi l'allegato 381287