Arrestato il signor Torres, ora c'è il signor Lorenzo.
Che faccio, rispondo? Chiedo di berci qualcosa assieme?
Salve, sono il signor Lorenzo, capo della casa scorta e capo degli assassini, vi confermo che avete diverse segnalazioni da parte di alcune mie ragazze, continuate a dare fastidio e a chiedere informazioni alle ragazze. Voglio dire loro che non dovrebbero permettere loro di perdere tempo con le mie ragazze, abbiamo le nostre regole di agenzia, ti ha fatto perdere soldi, perché le ragazze hanno annullato i servizi per stare con te, sai com'è questo lavoro e così via Fai. . Tu sai bene che questa è una questione di mafia e sai come funziona la mafia, se non vuoi che questo diventi un problema personale per te e la tua famiglia è meglio trovare un accordo sereno, voglio che tu sappia che ho i miei uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta, se non mi rispondi o mi blocchi ti darò l'ordine di portarlo dove ti faremo pagare il torto, capisco che la famiglia è sacro quindi spero che non ti obblighi nemmeno a cercarlo per la sua famiglia, risolviamo la questione il prima possibile per sempre, i miei uomini lo stanno osservando e sono pronti a tagliargli la gola.
Ho provato a rispondergli:
"Lory, vediamoci in Piazza D'uomo ( voluto) fra un'ora che sistemiamo la cosa, con un paio di pinze e una saldatrice"
Mi sa che si è offeso.