Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ORIENTALE - TERNI - ALTRO

salve a tutti
ci sono nel forum notizie o recensioni di ragazze orientali a Terni?

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ci saranno, ma non pretenderai mica che ti indichino le recensioni, vero? Visto che Terni non è poi Los Angeles, leggiti un po' la sezione. Chi cerca trova.

Messaggio cestinabileViene però lasciato temporaneamente dove si trova perchè venga letto e recepito

Commenta
Reaction score
0
Non sono ancora passato da Terni, e nel frattempo mi pare di capire che le foto sono fake!!!
Se deciderò di testare vi aggiorno :wink:

Commenta
Reaction score
0
per telefono mi ha detto che sono sue, che posso stamparle e se non è lei la scop....... è gratis

Commenta
Reaction score
215
Succhio sputo e risucchio - Terni - Altro

Ciao a tutti
Se mi si incastrano gli orari pensavo di fare un salto dalla ripa in oggetto in settimana.
Url: http://terni.bakecaincontrii.com/do...__poche_______-al-naturale-_____-ixty78138361
Index: 34709938xx
Le foto sembrano reali.
Al telefono mi ha detto che parte da 50€ e ricevere zona biblioteca/mercato coperto nuovo,
Non parla benissimo l'italiano.
Qualcuno ha già testato?

Commenta
Reaction score
215
La ricerca dell'index ha portato a tre fake.
Però in questi casi sono foto di ragazze bionde in questo caso si tratta di una bella ( a mio avviso) mulatta scura.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
Ciao, ti comunico che il link all'interno del testo va sempre inserito, anche se è già presente in alto. Stessa cosa per l'index che sarebbe il numero telefonico scritto tutto attaccato e oscurato nelle ultime 2 cifre.

Commenta
Reaction score
215
Comunque la ragazza nella foto ormai non me la levo dalla testa! è uno sfizio che mi devo togliere!!!
Ho visto che sta ancora in zona Ravenna. Alla prox trasferta a nord di ritorno invece che per Firenze prendo l'E45 e faccio una deviazione a Ravenna!

..........a presto!!!!

Commenta
Reaction score
215
Mi correggo la prima è positiva le seguenti no
......purtroppo quando leggi con l'uccello questo sottrae sangue e ossigeno al cervello!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto