Test analisi vaccini

Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.470
Località
..
Però non è così semplice prenderlo dovresti avere tagli.
Poi è una malattia che può guarire spontaneamente. Mi preoccupa di più la sifilide
L'epatite B è di gran lunga più pericolosa della sifilide in termini di mortalità
Si può attivare anche dopo decenni e portare alla morte o danni epatici gravissimi

Inoltre anche se rimane latente resti portatore per tantissimi anni se non per tutta la vita
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
635
Località
Lombardia
L'epatite B è di gran lunga più pericolosa della sifilide in termini di mortalità
Si può attivare anche dopo decenni e portare alla morte o danni epatici gravissimi

Inoltre anche se rimane latente resti portatore per tantissimi anni se non per tutta la vita
Ragion per cui mi vorrei vaccinare sperando di riuscirci senza intoppi vari
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Inoltre anche se rimane latente resti portatore per tantissimi anni se non per tutta la vita
già detto …ho esperienza per persona MOLTO vicina a me…epatite B scoperta per puro caso da analisi di routine con presenza di anticorpi in circolo…persona che MAI si è accorta di niente di niente ed ha saputo di averla AVUTA solo,dall’esame. IN QUESTA CONDIZIONE , con anticorpi, non la può piu prendere e trasmettere…e non l’ha trasmessa a nessuno! …latente per moltissimi anni cosa? L’epatite?
con questo non voglio certo dire che può essere così per tutti ma che il caso di “guarigione spontanea” esiste!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
@KV2KV2

direttamente dal sito dell’istituto superiore di sanità (ISS)

Questo è ciò che intendo io:

“…L'infezione causata dal virus dell'epatite B può essere acuta o cronica

L’infezione acuta si manifesta subito dopo l'ingresso del virus nel corpo. Può guarire spontaneamente per l’intervento del sistema di difesa dell’organismo (sistema immunitario) che combatte contro il virus.

Negli adulti, nella maggioranza dei casi
(circa il 95%), l'infezione acuta va incontro a guarigione spontanea entro qualche mese senza necessità di alcuna cura (terapia)….”


il caso che tu dici:

”….L’infezione cronica si verifica quando il sistema immunitario non riesce a sconfiggere completamente il virus e, quindi, l’infezione acuta non guarisce completamente ma permane nel tempo. In tal caso, la moltiplicazione del virus all'interno dell’organismo persiste per anni, solitamente decenni….”

quindi il “ma che cavolo state dicendo!!!” meglio di no!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
635
Località
Lombardia
già detto …ho esperienza per persona MOLTO vicina a me…epatite B scoperta per puro caso da analisi di routine con presenza di anticorpi in circolo…persona che MAI si è accorta di niente di niente ed ha saputo di averla AVUTA solo,dall’esame. IN QUESTA CONDIZIONE , con anticorpi, non la può piu prendere e trasmettere…e non l’ha trasmessa a nessuno! …latente per moltissimi anni cosa? L’epatite?
con questo non voglio certo dire che può essere così per tutti ma che il caso di “guarigione spontanea” esiste!
Si anche io ho letto do questo fatto. Confermo
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
@smith ma cosa vuol dire la vecchia normalità???….ma mi faccia il piacereeee!
”sarà sempre più un lontano ricordo..” emammamia oh! e che è?! Mi sembra di vederti li in calzamaglia nera e in penombra con la mano sulla fronte stile attore da teatro esistenzialista tedesco…e dajeeeee!!! Su su su suuuu!!!! ✊?✊?✊?✊?✊?✊? Che bisogna sparare finchè c’è pallottole!!! TUTTE DIO BONO!!!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
@smith …ti prego…anche in privato, giuro non dico niente! Al massimo commento con un’altro “SSSSSSIIIIIIII!!!!!” a vuoto!??…di sicuro non mi scandalizzo, non hai idea di quante “trashate” ho fatto e ogni tanto ancora faccio…mica posso fare la RECE di tutto!??????
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.470
Località
..
Però non è così semplice prenderlo dovresti avere tagli.
Poi è una malattia che può guarire spontaneamente. Mi preoccupa di più la sifilide
Ecco…yessa!

Mi preoccupa più la Sifilide (Treponema Pallidum) dell'epatite B (HBV) ????????

Vediamo:

L'epatite B tra le MST è quella che si trasmette più facilmente (anche rispetto l'HIV e HCV la trasmissione è molto più facile con percentuali di infezione decisamente superiori). Da notare che la B è fortemente presente nella saliva, oltre che in altri fluidi, e quindi i rapporti orali con soggetto infetto rappresentano un rischio alto.

Inoltre l'epatite B è una malattia gravissima che può portare a danni permanenti a fegato e alla morte e rappresenta una delle maggiori minacce infettive a differenza del Treponema Pallidum (anch'esso trasmissibile con i rapporti orali ma curabile con antibiotici essendo un batterio e non un virus). Infatti quasi il 10% dei casi di HBV si trasforma in forma cronica (si rimane portatori per anni e anni). Casi che poi improvvisamente si trasformano in cirrosi epatica o peggio, fino portare alla morte in buona percentuale.

Per fortuna contro epatite A e soprattutto contro la B esistono i vaccini che sono l'unica barriera che consente una protezione totale (o vi mettete un bel preservativo per bocca e lingua o_O ?).



Non dimentichiamo poi l'epatite A: le conseguenze sono certo meno gravi dell'epatite B (a parte se avete sopra i 40 anni in cui è letale per circa 1% delle infezioni) ma se avete la sfortuna di prendervela e non guarisce spontaneamente passerete un bruttissimo periodo e starete malissimo per qualche settimana. Qui la trasmissione è probabile con rapporti orali tipo AR. Anche in questo caso l'unica protezione al 100% è solo il vaccino (25 € un puttaniere li potrà pur spendere;)).

Infine l'HPV che è pericoloso anche per i maschietti anche se molto di meno che per le femminucce. Qui il vaccino da una protezione parziale contro alcuni tipi di HPV (oggi esistono vaccini anche contro 9 tipologie mentre la la maggior parte dei vecchi vaccini proteggevano contro 2 o 4 tipologie). La differenza con le epatiti e che l'HPV si trasmette nei rapporti penetrativi anche indossando il preservativo pur se questo rappresenta una buona barriera. L'HPV si trasmette ovviamente anche con il rapporto orale.


Quindi, cari puttanieri, non sottovalutate le epatiti e VACCINATEVI (per voi e i vostri partner) se volete essere sicuri di non correre rischi di epatiti e soprattutto se vi piace leccare la figa o farvi succhiare il cetriolino nature
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
280
Reaction score
635
Località
Lombardia
Ok ma per infettare credo che non basti la saliva..l altro ricevente deve avere tagli in bocca..almeno così leggevo..magari ho capito male io
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Mi preoccupa più la Sifilide (Treponema Pallidum) dell'epatite B (HBV) ????????

Vediamo:

L'epatite B tra le MST è quella che si trasmette più facilmente (anche rispetto l'HIV e HCV la trasmissione è molto più facile con percentuali di infezione decisamente superiori). Da notare che la B è fortemente presente nella saliva, oltre che in altri fluidi, e quindi i rapporti orali con soggetto infetto rappresentano un rischio alto.

Inoltre l'epatite B è una malattia gravissima che può portare a danni permanenti a fegato e alla morte e rappresenta una delle maggiori minacce infettive a differenza del Treponema Pallidum (anch'esso trasmissibile con i rapporti orali ma curabile con antibiotici essendo un batterio e non un virus). Infatti quasi il 10% dei casi di HBV si trasforma in forma cronica (si rimane portatori per anni e anni). Casi che poi improvvisamente si trasformano in cirrosi epatica o peggio, fino portare alla morte in buona percentuale.

Per fortuna contro epatite A e soprattutto contro la B esistono i vaccini che sono l'unica barriera che consente una protezione totale (o vi mettete un bel preservativo per bocca e lingua o_O ?).



Non dimentichiamo poi l'epatite A: le conseguenze sono certo meno gravi dell'epatite B (a parte se avete sopra i 40 anni in cui è letale per circa 1% delle infezioni) ma se avete la sfortuna di prendervela e non guarisce spontaneamente passerete un bruttissimo periodo e starete malissimo per qualche settimana. Qui la trasmissione è probabile con rapporti orali tipo AR. Anche in questo caso l'unica protezione al 100% è solo il vaccino (25 € un puttaniere li potrà pur spendere;)).

Infine l'HPV che è pericoloso anche per i maschietti anche se molto di meno che per le femminucce. Qui il vaccino da una protezione parziale contro alcuni tipi di HPV (oggi esistono vaccini anche contro 9 tipologie mentre la la maggior parte dei vecchi vaccini proteggevano contro 2 o 4 tipologie). La differenza con le epatiti e che l'HPV si trasmette nei rapporti penetrativi anche indossando il preservativo pur se questo rappresenta una buona barriera. L'HPV si trasmette ovviamente anche con il rapporto orale.


Quindi, cari puttanieri, non sottovalutate le epatiti e VACCINATEVI (per voi e i vostri partner) se volete essere sicuri di non correre rischi di epatiti e soprattutto se vi piace leccare la figa o farvi succhiare il cetriolino nature
Oh allora de coccio eh! Ti ho già riportato quello che c’è scritto anche nel sito dell’ ISS…cosa vuoi ancora dirmi/ci???
ps. 5% dei casi diventa cronica visto che l’ISS riporta 95% guarisce spontaneamente, cioè quello che IO ho scritto e che a TE invece ha fatto “inorridire” ritenendola una cazzata…idem per lo “yessa” sull’ hpv…

tho! La prima cosa che ho beccato googlando hpv uomo:

Infezione da HPV negli uomini: quanto è comune?

L’infezione da papilloma virus umano è “una patologia a trasmissione sessuale molto diffusa che coinvolge il 40% della popolazione mondiale di entrambi i sessi” sottolinea il dottor Daniele Gianfrilli. Per quanto riguarda gli uomini, è stato stimato che almeno il 70% della popolazione maschile contragga l’HPV almeno una volta nella vita, anche se nella maggior parte dei casi l’infezione è transitoria.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Spoky sta carmo, senno' ti mando a fare una passeggiata col trans basso di via allori eh.... :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
@Power non l’ho mai visto quello basso…quello alto moro vicino ai cassonetti si…magari mandami con quello, ci sta c’abbia almeno un bé culo!??
 
Commenta
Alto