Spocky insindacabilmente nuovo primario di dermatologia e IST del Careggi.
Al Careggi scaricavo materiale per la dialisi nei primi anni 2000,non mi sembrava universitario poffarbacco
L’ultimo qui dentro avrebbe un gran lavoro! Troppo!L'ultimo, soprattutto
presa epatite B :@KV2KV2 oh! pane e volpe a colazione, ti ho fatto un “copiaincolla” di quello che c’è scritto sul sito dell’ISS…( Negli adulti, nella maggioranza dei casi (circa il 95%), l'infezione acuta va incontro a guarigione spontanea entro qualche mese senza necessità di alcuna cura (terapia)…quindi premettendo che non ho neanche la laurea in matematica, a casa mia se mi si dice 95% mi dovrebbe rimanere un 5% non. 5 o 10% credo eh!.”) Poi ti devo ancora RIPETERE che di epatite B ho detto e scritto che nella MAGGIORANZA (maggioranza sta per GRAN PARTE, NON per totalità! Comprendi???) si guarisce spontaneamente…ci arrivi?! Ci arrivi o hai bisogno di un disegnino? In tal caso io non posso fartelo, non ho neanche il diploma di maestro d’arte.
Anche la laurea in medicina non ce l’ho e infatti riporto informazioni che trovo sul web e non la voglio, piuttosto prendine una tu in lettere, magari ci sta che riesci a capire MEGLIO quello che gli altri scrivono.
o seguita! Però da solo…chiudo qui perchè ho capito che è tempo perso.
PREParati e vai con dios!
In bocca al lupopresa epatite B :
sempre fatto sport , mai droga, poco alcol e non fumatore
sotto terapia ..valori del sangue ancora alle stelle,
Epatite B e' una brutta bestia: non sottovalutarla e vaccinati e fallo anche in fretta.
sono stato ricoverato dal 5 agosto al 26 agosto 2021 al campus biomedico roma .
mi sono informato bene, e' molto molto diffusa e pericolosa.
poi ovviamente tu fai come vuoi. e' solo un consiglio ( gratis!!)
buona vita