Tettone stradali Milano e Provincia

Reaction score
0
Se siete d'accordo riporterei in questo 3d le segnalazioni di girls con caratteristiche conformi al titolo.
Comincio con 2 tettone rumene sulla paullese, amiche tra loro, a pochi metri l'una dall'altra.
Sono:
1. Isabella, qui, un po' bassotta e rotondetta, ma assolutamente non grassa
2. Andrea, qui (al distributore), leggermente più alta e slanciata, ma anche lei rotondetta quanto basta.
Oltre che fisicamente si somigliano molto anche caratterialmente: entrambe direi con una 5a, simpatiche, di una gentilezza e di una disponibilità disarmanti, due visini d'angelo che quasi vi fanno passare la voglia di consumare e vi mettereste a chiaccherarci e basta, ottimo italiano, solito rate otr all c.
La prox volta che passo di lì non saprei proprio da quale delle due tornare!
Alfredo Binda

D

dagonet

Ospite
Ospite
alfredobinda ha scritto:
Se siete d'accordo riporterei in questo 3d le segnalazioni di girls con caratteristiche conformi al titolo.
Comincio con 2 tettone rumene sulla paullese, amiche tra loro, a pochi metri l'una dall'altra.
Sono:
2. Andrea, qui (al distributore), leggermente più alta e slanciata, ma anche lei rotondetta quanto basta.
Oltre che fisicamente si somigliano molto anche caratterialmente: entrambe direi con una 5a, simpatiche, di una gentilezza e di una disponibilità disarmanti, due visini d'angelo che quasi vi fanno passare la voglia di consumare e vi mettereste a chiaccherarci e basta, ottimo italiano, solito rate otr all c.
Alfredo Binda

Interessante! Diurne o notturne?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
dagonet ha scritto:
Interessante! Diurne o notturne?
Scusa hai ragione, sono serali.
Ilda, sulla quarantina, a Mazzo di Rho e precisamente in questo punto. Anche lei con seno grosso e naturale. Dell'est ma non ricordo di preciso di dove, cmq non rumena. Diurna fino al tardo pomeriggio. Essendo una zona industriale, meglio se ci andate nel fine settimana, ambiente più tranquillo. Disponibile e simapatica, no fretta. 30 all c.
Alfredo Binda
ps: sì però recensite anche voi!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao!
Continuo a recensirmi ragazze da solo, questo povero thread non se lo fila nessuno (non do la colpa a voi, purtroppo sono consapevole che si tratta di un genere che piace a pochi )
Anyway, per quei pochi che apprezzano, oggi ci spostiamo nel ridente Comune di Lentate sul Seveso, alla rotonda del Bennet (precisamente qui). Troverete Mary. Lei a dire il vero è un po'grossetta, non grassa, però con delle coscette belle piene. Tette veramente sode e grosse. Rumena. Alta. Capelli neri lunghi. Viso davvero carino. Dialogo zero...ma credo di averla beccata in serata no. No fretta. Solito menu. Serale. Posto imboscato e tranquillo.
Cordialità
Alfredo Binda.
ps: oh, se qualcuno avvesse non dico testato, ma anche solo intravisto ragazze simili (meglio se tettone magre però) e volesse segnalarle, io ne sarei ben felice!

Commenta
Reaction score
0
Povero Alfredo Binda!!
Hai tutta la mia solidarietà nella passione...anche io amo il genere formoso!!!
purtroppo non posso aiutarti...vivo a 300km da te! comunque i tettomani sono in via di estinzione,
siamo sempre meno!! e almeno dalle mie parti...sulla strada sono tutte magroline e piatte!!
Tieni duro e continua a recensire!!!

Commenta
Reaction score
0
ho più volte passato piacevoli momenti con una tettona stradale (che porta nel suo appartamento lì a due passi)
a milano, in piazza aspromonte angolo via lomonaco,
solo diurna (14.00/19.00 no domenica)
messicana, lunghi capelli neri, 1,60 circa, sui 40/45 (genere milf) tettone mega un po' cadenti
abbigliamento da sciura, quindi non si nota subito, spesso chiacchera con amica più giovane bionda,
ovviamente, visti i tempi, non è sempre lì, spesso passeggia per la piazza...

Commenta
Reaction score
0
Mi unisco al messaggio di solidarietà al buon collega e aggiungo una rece fresca fresca:
Gessy, genere Milf, sulla 50ina molto ben portati, direi che ad occhio porta una quinta di tette, Italianissima, cordiale e sufficientemente loquace, non mette fretta e si spoglia praticamente tutta. Testata in auto ma credo riceva anche in Hotel. Rate: 30 km/h per classico menù tutto cover (BJ+Rai1), molto brava a mio avviso nel BJ, buona partecipazione. La trovate nella zona di Trezzano, nel parcheggio di fronte al noto Motel 2000 (uscita "Vigevano" dalla tangenziale ovest di Milano). Riceve in auto (una Vw polo blu).
:good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Oh, ora cominciamo a ragionare... grazie a tutti e mi raccomando, continuate a segnalare! Non appena proverò qualcosa di nuovo vi farò sapere, anche se attualmente sono abbonato a isabella (v. prima rece).
Binda

Commenta
Reaction score
9
bzz ha scritto:
Mi unisco al messaggio di solidarietà al buon collega e aggiungo una rece fresca fresca:
Gessy, genere Milf, sulla 50ina molto ben portati, direi che ad occhio porta una quinta di tette, Italianissima, cordiale e sufficientemente loquace, non mette fretta e si spoglia praticamente tutta. Testata in auto ma credo riceva anche in Hotel. Rate: 30 km/h per classico menù tutto cover (BJ+Rai1), molto brava a mio avviso nel BJ, buona partecipazione. La trovate nella zona di Trezzano, nel parcheggio di fronte al noto Motel 2000 (uscita "Vigevano" dalla tangenziale ovest di Milano). Riceve in auto (una Vw polo blu).
:good:

Grazie della segnalazione :good:
proprio quello che cercavo, a breve ci faccio un giro, il genere Milf mi è sempre piaciuto. :smile:

Commenta
Reaction score
10
Maria o almeno cosi' ha detto di chiamarsi, castana chiara italiana sulla trentina e tette tra quarta e quinta; mini rossa in zona Motel2000, non tace manco spararle (tace solo quando succhia). Velocita' a contrattazione, (secondo me e' un po' fulminata o tira di coca) ti dice quanto mi offri e allora li' iniziano le contrattazioni su cosa e dove. In macchina solo bbj e ingoia una sera velocita' urbana un'altra volta sono arrivato a piccoli lavori in corso.
Motel doppia vel. e sintonizzi su tutto, spruzzata viso e tette e leccatina finale dell'amico. Bella gnocca veramente sia viso che corpo, anche se come ho detto un po' fuori di melone, mentre scopi parla e si vanta di essere ua porca non come le straniere che si trovano li'.

Commenta
Reaction score
9
yatran ha scritto:
Maria o almeno cosi' ha detto di chiamarsi, castana chiara italiana sulla trentina e tette tra quarta e quinta; mini rossa in zona Motel2000, non tace manco spararle (tace solo quando succhia). Velocita' a contrattazione, (secondo me e' un po' fulminata o tira di coca) ti dice quanto mi offri e allora li' iniziano le contrattazioni su cosa e dove. In macchina solo bbj e ingoia una sera velocita' urbana un'altra volta sono arrivato a piccoli lavori in corso.
Motel doppia vel. e sintonizzi su tutto, spruzzata viso e tette e leccatina finale dell'amico. Bella gnocca veramente sia viso che corpo, anche se come ho detto un po' fuori di melone, mentre scopi parla e si vanta di essere ua porca non come le straniere che si trovano li'.

provata anche io un paio di mesi fa mi pare :biggrin:
anche se mi sembra che non si achiami Maria, è di castellanza giusto?
grande porca,anche se di viso a me non mi piaceva tanto.

Commenta
Reaction score
0
Qui c'è andrada. Non so il paese, anche perchè dialogo 0, però dell'est. Bionda, magra, carina di viso. Tette 4a/5a (buona, ma non è roba per cultori). Aspetti negativissimi: antipatia mortale e superfretta. Magari la prima volta (se proprio ci dovete andare) provate 20 solo bj. Serale.
Se avete avvistato novità fatemi sapere.
Binda

Commenta
Reaction score
7
alfredobinda ha scritto:
Sono:
Alfredo Binda
Grande Alfredo! Le conosco, testate 2 volte... INSIEME!
Quindi nell'incertezza, le invitai entrambe in macchina ed hanno accettato e mi son fatto sovrastare dalle loro QUINTE.
Situazione indimenticabile, poi , esatto, disponibilissime e simpatiche.
Certo non so se lo facciano con tutti, ho chiesto con molto garbo se fosse possibile.
Un malato Tettomane

Commenta
Reaction score
0
openeyesbm ha scritto:
alfredobinda ha scritto:
Sono:
Alfredo Binda
Quindi nell'incertezza, le invitai entrambe in macchina ed hanno accettato e mi son fatto sovrastare dalle loro QUINTE.
Certo non so se lo facciano con tutti, ho chiesto con molto garbo se fosse possibile.
Un malato Tettomane

Caspita insieme!! Chissà che spettacolo. Complimenti!
Io tra le due ormai ho scelto isabella. Cerco di farle una visitina una volta al mese. Troppo simpatica, poi c'ha sempre quell'espressione felice alla Heidi. Ti rallegra anche quando sei giù d'umore.
Visto che sei un tettomane se ne conosci altre all'altezza facci sapere.
Binda

Commenta
Reaction score
5
openeyesbm ha scritto:
alfredobinda ha scritto:
Sono:
Alfredo Binda
Un malato Tettomane

Ma che macchina hai? :shok: per farci stare tutte quelle quinte occorre molto spazio :crazy:

Commenta
Reaction score
7
stephen ha scritto:
openeyesbm ha scritto:
alfredobinda ha scritto:
Sono:
Alfredo Binda
Un malato Tettomane

Ma che macchina hai? :shok: per farci stare tutte quelle quinte occorre molto spazio :crazy:

Una normalissima A3 con 2 porte. Quindi si sta sempre in stretto, ma meglio così!
Era un mio sogno farlo con 2 tettone e l'occasione con queste 2 stupende non me la volevo perdere.
Bello quando mentre una ti fa blow job con le tette pressate sulle gambe, guardi l'altra negli occhi mentre le sollevi le tettone.
L'ho fatto 2 volte con loro.
Ma non ho mai consumato completamente, solo bocca e succhiamenti e palpeggiamenti delle loro "bestie".
Poi si alternano a succhiarlo, ma cambiando il preserv
Ho voluto venire mentre tenevo in mano le bombone di Isabella che sono leggermenti più grandi e pesanti: ed è vero, sempre bella felice e solare come Heidi :first_move:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sempre in merito dell'oggetto di questo magnivico forum, do il mio picolissimo contributo, anche se non so se ancora valido.
Io di big tits conosco una diurna brasiliana a Rho, via dei fontanili, piccoletta riccia, due bombe davvero belle, carnagione scura. Purtroppo è un po' che non la vedo, magari starà festeggiado il carnevale inpatria e poi ritorna, sperem.

Ciao a tutti.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Approfitto ancora del thread per chiedere una info mista ad amarcord.
Qualcuno ricorda una certa natasha che stazionava sulla comasina, tra cormano e paderno sulla sx venendo da Milano, russa bionda con due meloni che erano uno spettacolo e con una offera di servizio davvero piacevole?
E' tanto che non la vedo più. Qualcuno sa se esercita ancora? E' ancora otr? Ha cambiato zona? E' diventata loft?

Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
0
una domanda il luogo della consumazione di questi bicchieroni di latte è almeno vagamente tranquillo ed esente da puffi?
o meglio fare un investimento in mothel sacrificando la quadrupla compagnia?
grazie

Commenta
Reaction score
0
scuaste il doppione ma ho preferito sdoppiare c'è una black che staziona tra agrate (galbussera ) e la casa cantoniera andando verso carugate se non erro ha una fiat bravoo brava lei decisamente abbondante ma avra una settima o giù di lì naturale e soda per quanto consenta la dimensione ,se presa per il verso giusto è simpatica e non mette fretta e tira dei bei sofocotti con strusciatine tra il tettame tutto covered , è un po che non frequento causa leggi sull otr ma vale una palpatina
tanto dovevo
vitellone

Commenta
Alto