Tettone stradali Milano e Provincia

Reaction score
139
testata giovedi 17,posizionata all'incrocio del cimitero di cisliano sulla golf grigia,
70 neuri a casa sua tutto tranquillo rai 1&2 compresi nel prezzo abbonamento....
una quinta socievole e simpatica
bellolungooooooooooooooooooooo!!! e ti pare una recensione questa??????? :on_the_quiet:
(ma è una Golf o una Peugeot?)

Commenta
Reaction score
3
non puo essere lei, dove si trova non è vicino al cimitero e poi mi ha detto di non ricevere a casa e che vive a Milano

Commenta
Reaction score
0
Salve. E' possibile avere qualche informazione in più sulla ragazza sulla golf grigia che lavora vicino al cimitero di Cisliano?

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
76
sì sì, grazie, più recentemente ho potuto verificare...
da ridere: il reggiseno effettivamente è misura 6, ma le sta proprio grande!! :lol:
Scusa non avevo visto che c'era un topic su di lei, l'ho visto adesso e ho visto la tua recensione. Condivido al 100% quello che hai scritto, soprattutto per la delusione per l'aspetto fisico e per le sensazioni olfattive non gradevoli.

Commenta
Reaction score
4
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: milano provincia
ZONA: rotonda Carpiano vicino uscita autostrada milano sud
NOME: Laura
NAZIONALITA': dice Greca
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30rai 1-50rai2
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:tettona 6à misura reale e naturale
ATTITUDINE: stronzetta

LA MIA RECENSIONE: in cerca di tettone,trovo questa donzella veramente notevole l'ho fatta inginocchiare sul sedile e con le tette che svolazzavano mi sono fatto fare un bel bj senza infamia e senza lode.
ma per i tettomani da provare...

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

LA MIA RECENSIONE: in cerca di tettone,trovo questa donzella veramente notevole l'ho fatta inginocchiare sul sedile e con le tette che svolazzavano mi sono fatto fare un bel bj senza infamia e senza lode.

molto interessante.....oltre all' orario riesci a dare l' indicazione del posto precisa?

tks!

Commenta
Reaction score
170
Jenny, black woman: abemus tettona!!

CITTA DELL'INCONTRO: Locate Triulzi/Binasca
NOME INSERZIONISTA: Jenny
NAZIONALITA': Africa
ETA': 25/29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: solo bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto robusta ma non BBW con tette 5° piena coppa" E"
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': è richiestissima; dalle 22 inizia ma non fa in tempo a scendere da un auto che subito sale sull'altra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
si trova , arrivando dalla statale val Tidone di Locate, uscendo sulla Binasca in direzione Siziano, immediatamente al primo distributore di benza (marca sconosciuta) sulla destra, di fronte all'ex hotel diroccato "american".
La riconoscete immeditamente per le belle tettone in mosta.
e' tutta "stagna", tonica da paura; si lascia tastare dappertutto ed è molto socievole.
Non credo ancora ad oggi che appena ho cominciato a strusciarle il clito, è diventata un fiume in piena!! mi ha inondato la mano e quando ho introdotto il dito ha cominciato ad avere delle contrazioni vaginali pazzesche!! Solo in Thailandia avevo approcciato con questa tecnica; sembra che la figa vi risucchi il dito :w00t:.
Chiaramente la cosa mi ha eccitato che ho capitolato dopo pochi secondi...
Non riceve in casa e per motel chiede 100 rose; non vedo l'ora di tornarci in motel stavolta !!! Sono ancora eccitato da ieri sera....

Commenta
Reaction score
10.863
CITTA DELL'INCONTRO: Locate Triulzi/Binasca
NOME INSERZIONISTA: Jenny
NAZIONALITA': Africa
ETA': 25/29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: solo bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto robusta ma non BBW con tette 5° piena coppa" E"
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': è richiestissima; dalle 22 inizia ma non fa in tempo a scendere da un auto che subito sale sull'altra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
si trova , arrivando dalla statale val Tidone di Locate, uscendo sulla Binasca in direzione Siziano, immediatamente al primo distributore di benza (marca sconosciuta) sulla destra, di fronte all'ex hotel diroccato "american".
La riconoscete immeditamente per le belle tettone in mosta.
e' tutta "stagna", tonica da paura; si lascia tastare dappertutto ed è molto socievole.
Non credo ancora ad oggi che appena ho cominciato a strusciarle il clito, è diventata un fiume in piena!! mi ha inondato la mano e quando ho introdotto il dito ha cominciato ad avere delle contrazioni vaginali pazzesche!! Solo in Thailandia avevo approcciato con questa tecnica; sembra che la figa vi risucchi il dito :w00t:.
Chiaramente la cosa mi ha eccitato che ho capitolato dopo pochi secondi...
Non riceve in casa e per motel chiede 100 rose; non vedo l'ora di tornarci in motel stavolta !!! Sono ancora eccitato da ieri sera....

un po' di tempo fa avevo portato in motel una ragazza che sta in quella posizione, ma era stato uno degli incontri peggiori della mia carriera... il nome però mi pare diverso, per quello che può valere; di viso com'è? quella che dico io era piuttosto brutta... ma le pere erano grosse e ben in vista così l'uccello ha prevalso sul cervello come al solito
:bye:

Commenta
Reaction score
139

diurna o notturna? :whistle3:

Commenta
Reaction score
170
@Samuele: si hai ragione; sicuramente il pisello ha preso il totale controllo l'altra sera! Di viso non saprei dirti com'è....l'attenzione era totale per le bombe in bella mostra..... ha una boccona enorme ed il viso è tondo, ma non mi sento di poterla definire "brutta". Sicuramente non è una "figa imperiale" ribadisco però che è stata davvero socievole e simpatica, forse era strafatta o prima di me c'è stato qualcuno che l'aveva eccitata... boh... Ad ogni modo anche a me era sorto il dubbio di aver caricato una tipa simile proprio lì , avendo avuto un esperienza pessima: infatti le ho chiesto se per caso si ricordava di me, ricevendo un diniego. Io comunque non vedo l'ora di tornarci....:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
10.863
@Samuele: si hai ragione; sicuramente il pisello ha preso il totale controllo l'altra sera! Di viso non saprei dirti com'è....l'attenzione era totale per le bombe in bella mostra..... ha una boccona enorme ed il viso è tondo, ma non mi sento di poterla definire "brutta". Sicuramente non è una "figa imperiale" ribadisco però che è stata davvero socievole e simpatica, forse era strafatta o prima di me c'è stato qualcuno che l'aveva eccitata... boh... Ad ogni modo anche a me era sorto il dubbio di aver caricato una tipa simile proprio lì , avendo avuto un esperienza pessima: infatti le ho chiesto se per caso si ricordava di me, ricevendo un diniego. Io comunque non vedo l'ora di tornarci....:w00tmesalia:

la ragazza che ho incontrato io non era antipatica, ma poco socievole si, sembrava impacciata, da quanto dici tu la ragazza che hai incontrato non lo era... forse sono due persone diverse o forse lei si è disinibita

Commenta
Alto