Tettone stradali Milano e Provincia

Reaction score
7
VITELLONE ha scritto:
una domanda il luogo della consumazione di questi bicchieroni di latte è almeno vagamente tranquillo ed esente da puffi?
o meglio fare un investimento in mothel sacrificando la quadrupla compagnia?
grazie

Meglio investire, specie negli ultimi periodi

Commenta
Reaction score
7
Qualcuno si ricorda della MITICA NAOMI delle Binasca?
Una ragazza relativamente Magra, Nera, Notturna,
che bazzicava all'altezza del km 11 sulla Binasca un paio di anni fa.
Le tette erano assurdamente perfette su un corpo esile, normale, solo un po di pancetta accennata (gambe e braccia magre)
Misura delle TETTONE: Settima

Commenta
Reaction score
0
Qui c'è Maria, serale dopo le 22.30. Rumena, + o - 35 anni, non alta capelli corti castani. Tette 6a ma non soda. Aspetto positivo: le piace parecchio e viene (facile constatare che non finge). Non c'è sempre, credo un paio di volte alla settimana.
Binda
ps: se siete d'accordo eviterei di riempire il 3d di amarcord, o di rece su tipe che non si sa che fine abbiano fatto, che tanto non servono a un cazzo. Solo rece di girls reali, attualmente attive. Tanks.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
alfredobinda ha scritto:
Qui c'è Maria, serale dopo le 22.30. Rumena, + o - 35 anni, non alta capelli corti castani. Tette 6a ma non soda. Aspetto positivo: le piace parecchio e viene (facile constatare che non finge). Non c'è sempre, credo un paio di volte alla settimana.
Binda
ps: se siete d'accordo eviterei di riempire il 3d di amarcord, o di rece su tipe che non si sa che fine abbiano fatto, che tanto non servono a un cazzo. Solo rece di girls reali, attualmente attive. Tanks.

Mi permetto di contraddire: che non servano a un cazzo resta un'opinione personale, tant'è che grazie a una richiesta di questo tipo sono riuscito a recuperare una delle due tipe di cui avevo scritto.
C'è ancora ed esercita a pieno ritmo, ha solo cambiato location.

Saluti

Commenta
Reaction score
0
openeyesbm ha scritto:
Le tette erano assurdamente perfette su un corpo esile, normale, solo un po di pancetta accennata (gambe e braccia magre)

Io si!!!
La adoravo, era gentile e davvero due tette da infarto e una pelle fantastica.
Una sera le ho chiesto solo bj e poi 15 minuti di pastrugnamento con i suoi due tesori. . . :biggrin:
Mi pareva di aver capito che si fosse trasferita verso Piacenza. . .

Commenta
Reaction score
2
Per Pork187: puoi dirci quale hai ritrovato? Se è la russa in zona Comasina interessa anche a me, puoi darmi info? Grazie.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mario rossi ha scritto:
Per Pork187: puoi dirci quale hai ritrovato? Se è la russa in zona Comasina interessa anche a me, puoi darmi info? Grazie.

Purtroppo della russa non si hanno più notizie.
Quella che ho ritrovato è la brasiliana, staziona in zona ACQUATICA, due belle bocce ed è sempre sorridente.
Ciao.

Commenta
Reaction score
0
venerdì l'ho rivista anche se non ritestata e quandi inserisco,
sotto cavalcavia o subito prima dello stesso che da l'accesso al centro colleoni di Agrate b.za direzione uscendo da Monza TETTONA RUSSA abbastanza socievole ,dopo la prima volta, tutto standard ma la dotazione è superiore abbondantemente alla 5a bella burrosa, anche se non di sconfigge le leggi della gravità, non è molliccio e cadente se non ricordo male bravina anche con i piedi ma niente rai 2 velocita standard location esterna cosi così
buone palpate a tutti

Commenta
Reaction score
7
Gaius ha scritto:
openeyesbm ha scritto:

Io si!!!
La adoravo, era gentile e davvero due tette da infarto e una pelle fantastica.
Una sera le ho chiesto solo bj e poi 15 minuti di pastrugnamento con i suoi due tesori. . . :biggrin:
Mi pareva di aver capito che si fosse trasferita verso Piacenza. . .
E come facciamo a ritrovarla??

Commenta
Reaction score
7
alfredobinda ha scritto:
Binda
Ottima, via Nazionale dei Giovi, altezza di lentate sul seveso.. proveremo, grazie!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
segnalo una una tettona serale rumena in via Carducci a Sesto San Giovanni,
staziona all'altezza del distributore dalla parte opposta della strada.
Lei e' molto gentile e ti fa giocare con le sue bombe (quinta o sesta) a tuo piacimento.
Rai1 disponibile, ma penso anche rai2.

Commenta
Reaction score
0
etere11 ha scritto:
Ciao a tutti,
segnalo una una tettona serale rumena in via Carducci a Sesto San Giovanni,
staziona all'altezza del distributore dalla parte opposta della strada.
Lei e' molto gentile e ti fa giocare con le sue bombe (quinta o sesta) a tuo piacimento.
Rai1 disponibile, ma penso anche rai2.

Ciao e benvenuto nel thread delle tettone milanesi!
grazie per la tua rece. Andrò a vedere!
A.Binda

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ma qualcuno ha testato o conosce quella bella maiala mora che staziona la sera in via teodosio angolo porpora lato distri Agip?
Mora, belle tt e ben messa ad abitini (ieri stivaloni sopra ginocchio neri, pantalonino crema e top rosa bello aderente)

Commenta
Reaction score
2
Vi segnalo una tettona dalla pelle d'ebano sulla binasca, il nome non lo ricordo, location al benzinaio sodin, presente solo al ven. sab. e prefestivi, mi ha detto che ha un lavoro diurno e cosi arrotonda :biggrin:
visionata al motel x un oretta comoda, gran bocce che sa usare bene, bei capezzoloni reattivi, un po di pancetta, ma tra le lenzuola sa il fatto suo. Cob finale tassativo!!

Commenta
Reaction score
10
Riguardo tettone, autolavaggio vicino a Motel 2000 (mai capito che cacchio di comune siamo: Corsico, Trezzano, Milano Cesano B. boh? una via un comune l'altra un'altro... :fool: )
Panda orribile color giallo, lei tettona non bella ( ma viso che esprime porca) se chiedi spagnola ti tira fuori il tettone xxxxxxl e dice "con questa cosa ci vorresti fare?" . Ha un modo di presentarsi molto simpatico e in auto per velocità oraria full optional con ingoio finale (pensavo classico cim con frettoloso sputo). Per 80 ti porta in un camper :shok: , Optato per la prima ci sono stato circa mezzora con lei nei sedili posteriodella mia auto (non volevo leve del cambio tra le palle). Si è spogliata completamente ( cioè si è levata in mini vestitino con le spalline e sotto il vestito niente). mentre ero seduto a braghe giù si è sdraiata e ha iniziato a leccare palle e amico (al contrario di molte altre che iniziano già succhiare mentre è ancora a mezzasta), e io ho iniziato a ravanare tette e buchi, poi mi sono sdraiato sopra io e iniziato deepthroat e spagnola, poi cambio di posizioni con risate perchè negli spostamenti (non proprio il massimo della comodità) si era riabbassato e lei ridendo "devo riiniziare da capo!" leccate succhiate poi incappucciamento e via di rai1 con lei sopra, poi se lo è spostato in rai2 mentre con una mano le pizzicavo i capezzoli e con l'altra giocavo con 3 dita dentro la patatina. Si è accorta lei che ero agli ultimi , tirato fuori l'arnese svestitolo del completino in gomma ha iniziato a succhiare fino a Cim , poi ha ingoiato veramente! Tornando alla base mi ha spiegato che comunque lei si "diverte" e così non deve fare la donna delle pulizie per una cooperativa (come faceva prima) e sapendo di non essere certo bella come altre circolano in zona, cerca di essere competitiva non mettendo fretta e cercando di essere il più porcella possibile.
Cerchi la superfiga? Non fa per te. cerchi la classica 40enne massaia con due tette esagerate rispetto al resto? Fa per te.

Commenta
Reaction score
7
yatran ha scritto:
Riguardo tettone, autolavaggio vicino a Motel 2000.........

Cerchi la superfiga? Non fa per te. cerchi la classica 40enne massaia con due tette esagerate rispetto al resto? Fa per te.

-Trattasi di questo? http://www.motel2000.it/home.html

-Cosa intendi per "tette esagerate"? Tettone che siano una Settima, una Sesta, una decima?

Spero in una decima !

Commenta
Reaction score
10
openeyesbm ha scritto:
yatran ha scritto:
Riguardo tettone, autolavaggio vicino a Motel 2000.........

-Trattasi di questo? http://www.motel2000.it/home.html

-Cosa intendi per "tette esagerate"? Tettone che siano una Settima, una Sesta, una decima?

Spero in una decima !

Siamo a una settima, la tipa arriva si e no al 1.60 . Motel 2000 è quello (anche se dalle foto sembra meglio), entri nella trasfersale dove poi c'è il parcheggio, prosegui due trasversali a sx e ci sei.
Guarda che molte non le trovi tutte le sere, abbi pazienza.

Commenta
Reaction score
10
VITELLONE ha scritto:
una info, diurna o notturna?
grazie

Zona Motel 2000 solo notturne, ci mancherebbe altro, sono tutti uffici , grandi magazzini e zona industriale!

Commenta
Alto