alfredobinda ha scritto:openeyesbm ha scritto:Grande Alfredo! Le conosco, testate 2 volte... INSIEME!alfredobinda ha scritto:Se siete d'accordo riporterei in questo 3d le segnalazioni di girls con caratteristiche conformi al titolo.
Comincio con 2 tettone rumene sulla paullese, amiche tra loro, a pochi metri l'una dall'altra.
Sono:
1. Isabella, qui, un po' bassotta e rotondetta, ma assolutamente non grassa
2. Andrea, qui (al distributore), leggermente piu' alta e slanciata, ma anche lei rotondetta quanto basta.
Oltre che fisicamente si somigliano molto anche caratterialmente: entrambe direi con una 5a, simpatiche, di una gentilezza e di una disponibilità disarmanti, due visini d'angelo che quasi vi fanno passare la voglia di consumare e vi mettereste a chiaccherarci e basta, ottimo italiano, solito rate otr all c.
La prox volta che passo di la'¬ non saprei proprio da quale delle due tornare!
Alfredo Binda
Quindi nell'incertezza, le invitai entrambe in macchina ed hanno accettato e mi son fatto sovrastare dalle loro QUINTE.
Situazione indimenticabile, poi , esatto, disponibilissime e simpatiche.
Certo non so se lo facciano con tutti, ho chiesto con molto garbo se fosse possibile.
Un malato Tettomane
Caspita insieme!! Chissà che spettacolo. Complimenti!
Io tra le due ormai ho scelto isabella. Cerco di farle una visitina una volta al mese. Troppo simpatica, poi c'ha sempre quell'espressione felice alla Heidi. Ti rallegra anche quando sei gia'¹ d'umore.
Visto che sei un tettomane se ne conosci altre all'altezza facci sapere.
Binda
Ma grande BINDA! Come va?
Lo vedi che era destino che diventassimo "amici" online??? Identici i gusti credo, soprattutto perchè ci piacciono tettone e/o Culone
Secondo me a chi piacciono le tettone piacciono anche le culone, quindi è giusto mettere qui questo link: Collegamento alla pagina web non disponibile