Tettone stradali Milano e Provincia

Reaction score
7
alfredobinda ha scritto:
openeyesbm ha scritto:
alfredobinda ha scritto:
Se siete d'accordo riporterei in questo 3d le segnalazioni di girls con caratteristiche conformi al titolo.
Comincio con 2 tettone rumene sulla paullese, amiche tra loro, a pochi metri l'una dall'altra.
Sono:
1. Isabella, qui, un po' bassotta e rotondetta, ma assolutamente non grassa
2. Andrea, qui (al distributore), leggermente piu' alta e slanciata, ma anche lei rotondetta quanto basta.
Oltre che fisicamente si somigliano molto anche caratterialmente: entrambe direi con una 5a, simpatiche, di una gentilezza e di una disponibilità disarmanti, due visini d'angelo che quasi vi fanno passare la voglia di consumare e vi mettereste a chiaccherarci e basta, ottimo italiano, solito rate otr all c.
La prox volta che passo di la'¬ non saprei proprio da quale delle due tornare!
Alfredo Binda
Grande Alfredo! Le conosco, testate 2 volte... INSIEME!
Quindi nell'incertezza, le invitai entrambe in macchina ed hanno accettato e mi son fatto sovrastare dalle loro QUINTE.
Situazione indimenticabile, poi , esatto, disponibilissime e simpatiche.
Certo non so se lo facciano con tutti, ho chiesto con molto garbo se fosse possibile.
Un malato Tettomane

Caspita insieme!! Chissà che spettacolo. Complimenti!
Io tra le due ormai ho scelto isabella. Cerco di farle una visitina una volta al mese. Troppo simpatica, poi c'ha sempre quell'espressione felice alla Heidi. Ti rallegra anche quando sei gia'¹ d'umore.
Visto che sei un tettomane se ne conosci altre all'altezza facci sapere.
Binda

Ma grande BINDA! Come va?
Lo vedi che era destino che diventassimo "amici" online??? Identici i gusti credo, soprattutto perchè ci piacciono tettone e/o Culone
Secondo me a chi piacciono le tettone piacciono anche le culone, quindi è giusto mettere qui questo link: Collegamento alla pagina web non disponibile

tn_gianna_michaels2.jpg

Commenta
Reaction score
7
E sicuramente c'è da aggiungere questa Collegamento alla pagina web non disponibile , magra con una SETTIMA (dicono) dal thread Milano-Gli amici della circonvallazione.

Commenta
Reaction score
0
openeyesbm ha scritto:
E sicuramente c'e' da aggiungere questa Collegamento alla pagina web non disponibile , magra con una SETTIMA (dicono) dal thread Milano-Gli amici della circonvallazione.
ciao openeyesbm,
mi stavo quasi dimenticando di questo 3d, da quando c'è quello del mitico tony montana (aka terry benedict) consulto solo quello! Giusto mettere il link al thread Culone, anche se lì ci vedo un po' troppa gnocca 'virtuale' e poche segnalazioni/rece utili... sta un po' finendo in caciara; io un paio di contributi gli ho dati, (adriana e nadia) vive e operanti... ora sta a voi.
per diana 7a misura, sono stato il primo segnalarla nel 3d di terry (all'epoca si faceva chiamare michela) e confermo 7a abbondante, corpo non grosso e non magrissimo, e si lascia fare tutto quello che le chiedete (all covered ovviamente) per tutto il tempo che volete. Trattando si può arrivare a 20 rose per il pacchetto completo. Parecchio rozza nei modi... ma fondamentalmente: chi se ne frega!
Il tutto in zona super militarizzata, per cui occhio.
Alfredo Binda

Commenta
Reaction score
7
Faccio conto di andarci domani. facendo sia lei (diana/Michela) (perchè una Settima reale su un corpo non grasso mi potrebbe far fare anche 2000 km) e poi passo da Nadia la culonazza o eventualmente Sofia l'altra CULONA

Se questa Diana mi piace ci faccio l'abbonamento.
Magari ci vediamo anche io e te domani alfredoBinda? Avremmo tanto da parlare. Ma come fare per accordarsi?

Che tristezza la mancanza di PM

Commenta
Reaction score
7
openeyesbm ha scritto:
Faccio conto di andarci domani. facendo sia lei (diana/Michela) (perchè una Settima reale su un corpo non grasso mi potrebbe far fare anche 2000 km) e poi passo da Nadia la culonazza o eventualmente Sofia l'altra CULONA

Magari ci vediamo anche io e te domani alfredoBinda? Avremmo tanto da parlare. Ma come fare per accordarsi?

Ero di passaggio in quelle zone di Diana e quindi ho verificato di persona.
Purtroppo non si tratta di una Settima (sarà quello che dichiara lei) ma di una quinta abbondante-sesta.

Non mi ha ispirato assuolutamente niente, un maschiaccio praticamente.

Sono stato (non solo a pagamento, ma con delle ex) che avevano una Quinta, Sesta, Settima , Ottava e frequentato anche una con una Decima.

Penso di intendermene per bene e per i tettomani (quelli veri) il mio consiglio è di non farsi un mare di chilometri per questa Diana.

Commenta
Reaction score
0
openeyesbm ha scritto:
openeyesbm ha scritto:

Purtroppo non si tratta di una Settima (sarà quello che dichiara lei) ma di una quinta abbondante-sesta.

Sono stato (non solo a pagamento, ma con delle ex) che avevano una Quinta, Sesta, Settima , Ottava e frequentato anche una con una Decima.

Penso di intendermene per bene e per i tettomani (quelli veri) il mio [VIETATO] e' di non farsi un mare di chilometri per questa Diana.

Capito: tettomani veri, non andate a trovare le ragazze che non piacciono a Open, mi raccomando, che lui se ne intende!
nella mia ignoranza le avrei dato un'8a/9a, anche perchè sono quasi il doppio di quelle di isabella della paullese che ha una 6a e poi il regiseno che indossa (7a... l'ho visto) le va strettissimo. ma se il maestro dice che non è così, significa che ho sbagliato...
Sull'estetica siamo d'accordo, di faccia è brutta e per questo non ci sono più tornato.
Alla prossima tettona.
A. Binda

Commenta
Reaction score
7
alfredobinda ha scritto:
openeyesbm ha scritto:
openeyesbm ha scritto:

Penso di intendermene per bene e per i tettomani (quelli veri) il mio [VIETATO] e' di non farsi un mare di chilometri per questa Diana.

Capito: tettomani veri, non andate a trovare le ragazze che non piacciono a Open, mi raccomando, che lui se ne intende!
nella mia ignoranza le avrei dato un'8a/9a, anche perchè sono quasi il doppio di quelle di isabella della paullese che ha una 6a e poi il regiseno che indossa (7a... l'ho visto) le va strettissimo. ma se il maestro dice che non e' così, significa che ho sbagliato...
Sull'estetica siamo d'accordo, di faccia e' brutta e per questo non ci sono più tornato.
Alla prossima tettona.
A. Binda
Mica andremo a "scontrarci" tra fratelli di "tetto-culone" dai.

Ammetto che il mio tono forse è potuto sembrare (o era) saccente. Confermo comunque la mia opinione Binda. Io per esempio ad Isabella e Andreea (la sua amica) avevo fatto vedere delle foto che avevo fatto in topless alla mia ex (le avevo sulla fotocamera perchè fatte in quei giorni per puro divertimento) che porta un'Ottava.
Loro commento "ma che tette ha questa"?
E glielo puoi chiedere ad Isabella perchè credo si ricordi ancora.

E' solo che troppe volte mi sono fatto una marea di km perchè la segnalzione diceva Settima o Ottava e... non corrispondono a quello che in genere equivale a queste misure.

Un'altra che era un'Ottava piena era Naomi, nera notturna della Binasca di 3 o 4 anni fa, su un corpo noramlissimo (se escludiamo un po di pancetta).
Quelle erano pesantissime, enormi: un'Ottava.

In italia sbgliamo tutto con Sesta, Ottava, Nona ecc...
bisognerebbe parlare di lettere DD, G, H ecc e ci capiremmo tutti al volo.

Ho visto una H cup di nome Naomi.. ecc....
Paradossalmente, una con una settima puo avere le tette di un volume normalissimo, perchè quel "Settima" in Italia è la misura della circonferenza sottoseno.
Una Settima coppa A è praticamente piatta.
Una Terza coppa H (come era Naomi) è un fenomeno da sbavarci dietro a vita.

Se sono stato saccente prima e/o anche adesso me ne scuso con te che sei l'ultima persona con cui voglio avere questioni

Commenta
Reaction score
1
Rispolvero questo trascurato tread TTT.................... :cray:

Sono un abbonato di Isabella/Paullese x intenderci :biggrin:

Conosco inoltre:
- Andrea/Paullese amica di Isabella e rientrata inizio 2010 nei suoi lidi.
- Andreada/Binasca compare e scompare, non troppo spesso x la sua parlata menosa, ma TTT su un corpo magro = insuperabile!!!!!
- Natalia/Masha/SS-Cerca d'estate si presenta OTR in zona industriale prima del Predabissi di Melegnano, nota loft in Porpora.
- Diana/Michaela-Coazzano non appare più.
- Maria/Lentate.

Per gli amanti dell'OTR con TTT segnalo:
- Mery / Paullese, bisogna proseguire fino alla seconda rotonda di Pandino, è una serale cap. corti TTT sodissime a disposizione quando si applica al microfono x un'intervista prolungata e fatta con passione, sta cercando un app.to in zona Corvetto.
- per gli amanti dei cioccolatini (not for me): sempre sulla paullese sul curvone prima del Ponte di Spino d'Adda = meloni al vento!!!!!

Bye :bye:

Cavaliere-argentato ( OTR incallito: in car only BJ + TTT a disposizione, possibilmente carine :biggrin: )

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera ho fatto un giro in Binasca sperando di incontrare la plurirecensita Helen o Mery. Purtroppo complice la temperatura polare (-7°C) non ho trovato Helen (2 fuoco a dx dopo il motel andando verso Binasco, mi pare) e, credo, neanche Mery. Dico "credo" perchè, per la verità, c'era una pulzella alla fermata dell'autobus 50 metri prima della rotonda della zona industriale di Carpiano viaggiando in direzione Melegnano, ma non ero sicuro fosse lei. Le forme descritte nelle vostre recensioni avrebbero dovuto essere ben evidenti anche se nascoste dal piumino che indossava, e non mi è parso fosse così. Questa la descrizione della ragazza: altezza 1,65/1,70m, fisicamente manza ma non grassa, cosciotte ben in carne, capelli neri abbastanza corti e discretamente carina in viso. E' questa Mery?

Viaggiando in direzione Binasco ho notato, entrando nella piazzola del distributore Sodin, una black con una discreta dotazione (IV/V direi), per giunta ben in vista (ai limiti del topless), che però non mi ha entusiasmato più di tanto. Descriverò anche lei brevemente: altezza 1,70/1,75m fisicamente manza con un pò di pancetta, lineamenti del viso non proprio da velina, prova ad attirare la vostra attenzione allungando la gamba fino quasi a toccare la carrozzeria dell'auto. Qualcuno sa se trattasi di missile? Scusate, ma visti i modi non ho intervistato.

Un saluto a tutti i tettomani e grazie per le vostre risposte.

Commenta
Reaction score
10.846
zatarra ha scritto:
Ieri sera ho fatto un giro in Binasca sperando di incontrare la plurirecensita Helen o Mery. Purtroppo complice la temperatura polare (-7°C) non ho trovato Helen (2 fuoco a dx dopo il motel andando verso Binasco, mi pare) e, credo, neanche Mery. Dico "credo" perchè, per la verità, c'era una pulzella alla fermata dell'autobus 50 metri prima della rotonda della zona industriale di Carpiano viaggiando in direzione Melegnano, ma non ero sicuro fosse lei. Le forme descritte nelle vostre recensioni avrebbero dovuto essere ben evidenti anche se nascoste dal piumino che indossava, e non mi è parso fosse così. Questa la descrizione della ragazza: altezza 1,65/1,70m, fisicamente manza ma non grassa, cosciotte ben in carne, capelli neri abbastanza corti e discretamente carina in viso. E' questa Mery?

Viaggiando in direzione Binasco ho notato, entrando nella piazzola del distributore Sodin, una black con una discreta dotazione (IV/V direi), per giunta ben in vista (ai limiti del topless), che però non mi ha entusiasmato più di tanto. Descriverò anche lei brevemente: altezza 1,70/1,75m fisicamente manza con un pò di pancetta, lineamenti del viso non proprio da velina, prova ad attirare la vostra attenzione allungando la gamba fino quasi a toccare la carrozzeria dell'auto. Qualcuno sa se trattasi di missile? Scusate, ma visti i modi non ho intervistato.

Un saluto a tutti i tettomani e grazie per le vostre risposte.

ciao tettomane, ti sei già presentato nella sezione apposita?

la helen non è così facile da beccare, caro mio :sad:

anch'io ieri sera sono uscito per vedere che aria tirava da quelle parti, ma non ci sono arrivato, ho fatto marcia indietro perché era troppo freddo, credevo che non ci fosse nessuna ragazza

la nera al distributore credo di averla portata in motel una volta, poi ho evitato di ripetere, si è fatta scopare mezza vestita, non si è lavata e mi pare puzzasse, ho cercato di finire prima possibile perché mi piacciono sì le tette ma questa era proprio impresentabile, magari un pompino con pastrugnìo di mammelle al minimo sindacale potrebbe essere il massimo dell'investimento

Commenta
Reaction score
1
zatarra ha scritto:

Da come la descrivi direi che è la Mery, comunque fermati e chiedigli il nome, lei è gentile e affabile, ne vale la pena.

Commenta
Reaction score
0
Samuelbb, Senzazucchero, vi ringrazio per le risposte.
Proprio stasera sono tornato dalla ragazza che avevo visto ieri alla rotonda di Carpiano, è la Mery!!! Appena mi ha detto "Ciao, mi chiamo Mery", l'ho caricata senza battere ciglio, le ho parlato del forum e devo dire che è rimasta piacevolmente sorpresa del fatto che si parlasse bene di lei. Le ho detto che non mi interessava scopare ma solo giocare con le sue tettone, mi ha portato in un posticino tranquillo (ma buio :( ) e lì hanno avuto inizio le danze.

Devo dire che il piumino che indossa le ridimensiona notevolemente le tette, sembra una normodotata ma, tolto quello, viene fuori forse non la sesta che dichiara ma una quinta piena che comunque è soda e ben fatta.
Su mia richiesta ha tenuto il maglioncino per i pastrugnamenti iniziali, solo dopo esser andato su di giri le ho chiesto con garbo di mostrarmi quel ben di dio....Signori, che spettacolo!!! Confermo che la ragazza è gentile, disponibile e non mette fretta. Pensate che non avevo intenzione di fare FK eppure dopo cinque minuti di piacere estatico, senza neanche rendermene conto, mi sono ritrovato a saettarle la lingua in bocca con lei che mi metteva la mano dietro la nuca per aumentare la profondità di penetrazione.
Non sapevo più dove allungare le mani: ora pastrugnavo le tettone e le sfioravo i capezzoli, poi la passera che ho sentito passare dal livello dry, al wet e very wet....Avrei voluto avere le braccia della dea Kali.
Peccato che quando ormai aveva cominciato a gemere a causa della digitalizzazione di rai1, mi ha chiesto di venire (ma erano passati quasi 20 minuti di puro piacere).
Quale finale migliore di una bella spagnola (l'alternativa era il BJ)? Ero ormai talmente infoiato che ho capitolato al secondo minuto.
Grande Mery!!! Ci rivedremo di certo. Mi ha detto che a richiesta riceve in appartamento (zona Forlanini) per 80km/h.

P.S. per Samuelebb: Qual è la sezione in cui dovrei presentarmi? Scusami ma sono un neofita.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Samuelbb,

mi sono appena presentato nella sezione "Il piacere è tutto mio", grazie per la dritta!
Sapresti dirmi chi è più dotata tra Mery e Isabella della Paullese? A giudicare dai post letti si equivalgono per cortesia e diponibilità, vero? Chi ritieni che sia più carina in viso? Naturalmente i commenti degli altri amici tettomani sono sempre benvenuti!

Riguardo a quando ho parlato a Mery del forum ci tengo a precisare che non le ho fornito nè il nome nè tanto meno l'indirizzo, mi sono limitato a dirle che avevo sentito parlare bene di lei leggendo un forum su internet.

Grazie e a presto

Commenta
Reaction score
10.846
zatarra ha scritto:
Ciao Samuelbb,

mi sono appena presentato nella sezione "Il piacere è tutto mio", grazie per la dritta!
Sapresti dirmi chi è più dotata tra Mery e Isabella della Paullese? A giudicare dai post letti si equivalgono per cortesia e diponibilità, vero? Chi ritieni che sia più carina in viso? Naturalmente i commenti degli altri amici tettomani sono sempre benvenuti!

Riguardo a quando ho parlato a Mery del forum ci tengo a precisare che non le ho fornito nè il nome nè tanto meno l'indirizzo, mi sono limitato a dirle che avevo sentito parlare bene di lei leggendo un forum su internet.

Grazie e a presto

non conosco le due ragazze, quindi non posso esserti utile :bye:

Commenta
Reaction score
4
Testato ieri per la prima volta mary,direi molto socievole 6^ di seno
doppio della velocita' urbana a casa sua
da riprovare disponibile rai 1\2
molto porcellina.....

Commenta
Reaction score
0
Spero di non sbagliarmi, ma non credo sia contrario alle policy dire che avessi sentito parlar bene di lei in un forum senza specificare quale, ovviamente.

Commenta
Alto