Tettone stradali Milano e Provincia

Reaction score
139
e' ufficiale: la Cinzia della binasca di Melegnano NON è più qui ma a Bari. L'ho chiamata ieri sera e mi ha confermato che per il momento non è intenzionata a tornare.
Russ la "Cinthia" che hai contattato è sicuramente un altra; che combinazione davvero insolita :preved:

in compenso, non trovando "l'originale", ho caricato al distributore (credo Erg) sito subito dopo la rotonda che porta a Locate -( in direzione da melegnano verso Binasco)- una Black con seno mis.5 coppa (credo) C di nome Jenny.
Tette anch'essa di marmo, fin troppo dure per i miei gusti, vera macchina da guerra dei pompini. A me è piaciuto; fatto in modo estremamente energico con discreto deep e potenza di "stritolamento" tra le labbra notevole.
Se amate la delicatezza nella fellatio lasciate stare.
ciao

ma pensa che storie! un caso di omonimia, di nome... e di tette!! :D

grazie per l'ulteriore segnalazione. una quinta di marmo merita sicuramente un assaggio!

Commenta
Reaction score
0
grazie Cianetto per la segnalazione! Io ieri sera passavo con amici da MOnza e a momenti capottavo con la macchina!! All'altezza di viale Giovan Battista Stucchi che incrocia (alla rotonda) viale Sicilia, in direzione nord (verso Arcore/Vimercate), sulla corsia che appunto va verso nord(sulla destra), ho avvistato una STRAFIGA spaziale con seno , credo mis 4/5 coppa E, alta circa 1,80, magrissima con 2 gambe elaborate al tornio di precisione, il cui femore, probabilmente era lungo 1 metro. Stramaledizione ero con amici e impossibilitato a fare una derapata per tornare indietro contromano....:w00tmesalia:.
Invito tutti gli amici punteristi ad indagare e dare news su questa celestiale visione.
Non chiedetemi come era di viso... non lo so , non so nemmeno dirvi se era bianca o nera...sono ancora stordito dalla visione di quel corpo....
FATE SAPERE QUANTO PRIMA SE L'AVETE INDIVIDUATA !

attento.....sono tutti TRans......

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi e condividendo la passione per le tette grosse (e più grosse sono meglio è) consiglio di fare un giro ad Olgiate comasco nella provinciale 23 angolo via Marconi (non so come darvi le coordinate giuste)...comunque tra la "foresta" c'è una di colore con due bombe ragazzi decisamente notevoli...abbastanza simpatica giù al primo incontro poi i successivi sempre meglio...se non la vedete è perché o a "faticare" o è a riposare dentro in un posto tranquillo...potete parcheggiare nelle vicinanze e andarci a piedi...solito rate per il solito servizio...

Ciao e spero di essere stato utile

Commenta
Reaction score
10.842
Ciao ragazzi e condividendo la passione per le tette grosse (e più grosse sono meglio è) consiglio di fare un giro ad Olgiate comasco nella provinciale 23 angolo via Marconi (non so come darvi le coordinate giuste)...comunque tra la "foresta" c'è una di colore con due bombe ragazzi decisamente notevoli...abbastanza simpatica giù al primo incontro poi i successivi sempre meglio...se non la vedete è perché o a "faticare" o è a riposare dentro in un posto tranquillo...potete parcheggiare nelle vicinanze e andarci a piedi...solito rate per il solito servizio...

Ciao e spero di essere stato utile

ciao e welcome

intendi viviana di oltrona san mamette? c'è già un thread su di lei...

Commenta
Reaction score
0
Amante del genere big NATURAL tits + milf ma purtoppo non ho recensioni di OTR . Se ancora esercitta proverò Mary di Lentate

Commenta
Reaction score
139
questo thread sta languendo signori!
questo weekend procedo con esplorazione approfondita!

che dio ce la mandi buona... e possibilmente sopra la quinta!

Commenta
Reaction score
170
caro Russ, anch'io sto perlustrando ma siamo lontanissimi dai nostri riferimenti... si qualche 4 misura la si intravede ma nulla di più sigh...

Commenta
Reaction score
139
caro Russ, anch'io sto perlustrando ma siamo lontanissimi dai nostri riferimenti... si qualche 4 misura la si intravede ma nulla di più sigh...
sì immagino...

sto proponendo a me stesso un pattugliamento totale esterno:

giro 1
- NORD: SS35 statale dei Giovi (Cormano-Paderno-Cesano-Lentate)
- NORD: SP32 novedratese (Lentate-Mariano-Arosio)

giro 2
- SUD-OVEST: vigevanese (Lorenteggio-Trezzano-Vermezzo)
- SUD: SP4 binasca (Vermezzo-Rosate-Binasco-Melegnano-Zelo)
- SUD-EST: SS415 paullese (Zelo-Milano)

giro 3
- NORD-EST: Rho-Pero

avete suggerimenti per estendere/approfondire? :scratch_one-s_head:

dentro l'area urbana non nutro grandi speranze di trovare grandi mammelle oscillanti... :nea:

Commenta
Reaction score
3
TRa BInasco a Melegnano, al rondò della zona industriale di Carpiano c'è una Milf con una quarta buona che però tolto il supporto cede rovinosamente.

Commenta
Reaction score
0
Mitico Russ,
per uppare questo thread e rimpolparlo segnalo la Georgiana diurna a Cisliano, di cui trovasi letteratura qui:
http://community.punterforum.com/georgiana-cisliano-diurna-vt76184.html

Da me testata, vale il biglietto anche solo per la giovane età e per le belle pere (6° misura confermata da etichetta reggiseno).
A differenza del collega che recensiva nell'apposito thead, io non l'ho trovata troppo abbondante: ha solo un po' di pancetta ma, ad esempio, ha le gambe fini fini. Viso non eccelso ma seno grande con pelle morbidissima e capezzoli reattivi. Inoltre: attitudine calma e rilassata che per me sono sempre un plus.

Commenta
Reaction score
139
Mitico Russ,
per uppare questo thread e rimpolparlo segnalo la Georgiana diurna a Cisliano, di cui trovasi letteratura qui:
http://community.punterforum.com/georgiana-cisliano-diurna-vt76184.html

Da me testata, vale il biglietto anche solo per la giovane età e per le belle pere (6° misura confermata da etichetta reggiseno).
A differenza del collega che recensiva nell'apposito thead, io non l'ho trovata troppo abbondante: ha solo un po' di pancetta ma, ad esempio, ha le gambe fini fini. Viso non eccelso ma seno grande con pelle morbidissima e capezzoli reattivi. Inoltre: attitudine calma e rilassata che per me sono sempre un plus.

Grande kontroller! Ci voleva una novità giovane e prosperosa!
Procederò senza dubbio!

Commenta
Reaction score
139
Se ci vai ti prego di condividere l'esperienza con il tuo inimitabile stile!!
Carissimo kontroller! grazie per l'apprezzamento:thank_you2:

Quell'area mi è del tutto sconosciuta, quindi faccio volentieri un giretto! Effettivamente mi rendo conto che la zona interna al quadrilatero delimitato da Trezzano-Rho-Abbiategrasso-Binasco per me è ... terra incognita! :lol:

Che tu sappia, oltre Georgiana, c'è movimento in quella zona? Meglio perlustrare di giorno o di notte?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Sulla zona c'è ampia letteratura. Di giorno ci sono alcune "perle" ma, che io sappia, nulla in particolare per tettomani (mi piacerebbe essere smentito).

Commenta
Reaction score
3
Relativamente alla tettona di Cisliano, qualcuno potrebbe dirmi se ancora presente? Ho provato a pattugliare lanzona nel week end e non l'ho trovata. Inoltre segnalo che la Sara della rotonda tra binasco e melegnano non e' piu presente. Attendomvotre. Grazie. Luca

Commenta
Reaction score
139
Relativamente alla tettona di Cisliano, qualcuno potrebbe dirmi se ancora presente? Ho provato a pattugliare lanzona nel week end e non l'ho trovata. Inoltre segnalo che la Sara della rotonda tra binasco e melegnano non e' piu presente. Attendomvotre. Grazie. Luca
Grazie per i ragguagli Luca! Pattuglierò anch'io appena posso...
Per la tettona di Cisliano quali sono stati i tuoi orari/giorni? Ti sei assicurato di fare un giro cross-cliente? (ovvero più lugo del tempo-medio-stimato-per-singolo-cliente :lol:)

Commenta
Reaction score
3
ho fatto vari passaggi 2 sabati fa, direi intorno alle 1700 ma nulla, non so magari mi è sfuggita pensavo di riprovare uno di questi giorni, se qualcuno ha notizie prego postare.
grazie

Commenta
Reaction score
4
testata giovedi 17,posizionata all'incrocio del cimitero di cisliano sulla golf grigia,
70 neuri a casa sua tutto tranquillo rai 1&2 compresi nel prezzo abbonamento....
una quinta socievole e simpatica

Commenta
Alto