Tettone stradali Milano e Provincia

Reaction score
31
Sono passato ieri sera ma non ho visto nessuna corrispondente alla descrizione. Intendi il distributore della Q8?
mi cogli impreparato... mica lo so che marca sia... è il primo distributore che si incontra lì, uscendo al casello dell'A1 e andando a destra, ossia verso Binasco. Saranno si e no 500 metri

Commenta
Reaction score
31
è strano, quella non è zona di black...
non vorrei che essendo appena arrivata abbia "sbagliato" zona e l'hanno mandata altrove...
bisogna approfondire...
Veramente a quel distributore ne ho presa su più d'una, negli anni, di ragazze di colore... Anzi la postazione mi piace molto, perché sono in piena luce e si può valutarle con comodo, magari facendo un giro dentro, anche perché il distributore non è mai aperto di sera

Commenta
Reaction score
0
mi cogli impreparato... mica lo so che marca sia... è il primo distributore che si incontra lì, uscendo al casello dell'A1 e andando a destra, ossia verso Binasco. Saranno si e no 500 metri

Il distributore è il Q8. Ho avuto modo di passare sia ieri che sabato ma era completamente deserto. Probabilmente, come dicevi tu, era provvisoria.

Commenta
Reaction score
170
ciao ragazzi,
Cinzia( la black supermaggiorata in oggetto) non è provvisoria!! :yahoo:
testata ieri sera alle 21,35 al Q8. Rate 30 rose in car.
Sono davvero soddisfatto della tipa: allegra e porcellina al contempo come piace a me.
Reduce da un incontro poche ore prima con Sofia (la pompinara "veryoraldeep"della Binasca), non ero intenzionato ad averne un altro con questa "settima" meraviglia del mondo (riferita alla mis. reggiseno :w00tmesalia:) per possibili limiti fisici miei -vedi raggiungimento orgasmo- .
Ma volevo sapere di più sulla sua presenza e quindi la carico dicendo che avrei versato l'obolo solo per avere il suo numero di cell e vedere quelle meraviglie che esponeva.

Quindi mi porta nel luogo dell'imbosco e comincia a dire se voglio toccare, se voglio un pompino, se voglio scopare mettendosi a fare le moine, palpandosi, tirando fuori la lingua ed incitandomi a toccarla.
Allora gli dico se se la sente di provare a dare una risvegliata al fratellino dormiente. Accetta ridendo e il fratellino, risponde immediatamente alle cure prestategli.
Fellatio eseguita con molta tenacia (come piace a me) succhiato di brutto quasi con violenza ma senza assolutamente fare male, provando uno stimolo sul glande molto forte. Tanto per dare un'idea, un pò come faceva Helen, senza però arrivare al deep totale.
Insomma tra fellatio, spagnola, uso mani (cazzo se sa masturbare bene la tipa!!! ) sono capitolato in 4/5 minuti. Ribadisco che io sono uno che impiega una vita e mezza per raggiungere l'orgasmo (un supplizio a volte), ma se trovo una che mi sa eccitare divento quasi un eiaculatore precoce. Cinzia è annoverata tra queste ultime e sicuramente diventerà per me una meta fissa .

@ Cicerchia: la tipa testata si può annoverare tra le bbw (secondo i nostri canoni) ma è tonica di brutto, marmorea in tutto, con gambe sottili e tette che sembrano di silicone tanto sono dure e sode, con 2 areole davvero larghe e 2 bei capezzoli. Credo che tu possa apprezzare Cinzia.

ciao e grazie mille all'amico che ha fatto la segnalazione

p.s. segnalo inoltre che alle 12,00, mentre mi recavo al motel con Sofia, ho avvistato una bbw con un balcone notevolissimo (credo sicuramente 6 mis) che stazionava subito dopo la rotonda che arriva da Locate verso Binasco, dove c'è il "baracchino" che vende frutta, sulla destra, prima del distributore

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi..sapete indicarmi le coordinate esatte di questa Cinzia? Non conosco benissimo quella zona..e non vorrei farmi un giro a vuoto se dovesse capitare...

Commenta
Reaction score
170
segnalo cher la bbw con mis 6 circa non è più al baracchino della frutta. Al suo posto c'è un'altra bbw tutta sfatta, con una mis.3 tutta cellulite...(da vomito! ha pure il coraggio di indossare i mini shorts...)

Commenta
Reaction score
31
Ho saputo da fonte certa [:prankster2:] che la Cinzia-Settima-Binasca-Q8, verso una certa ora, non troppo tarda, si sposta perché si sente sola. Nessuno la trova, perché è un posto davvero appartato e poco frequentato: arrivando dalla via emilia alla rotonda di melegnano si imbocca il ponte che va verso la binasca; subito sulla destra, a pochi metri dalla rotonda, c'è una stradina secondaria indicata come via sant'angelo. Ecco: lì.

Commenta
Reaction score
3
Cianetto pls puoi postare il link googlemap? non conosco la zona e faccio fatica a capire dove trovarla. a che ora lavora?
grazie
Luca

Commenta
Reaction score
31
Ci ho provato, dal pc, ma non so come fare. Ci riproverò. Comunque lavora fino alle quattro, dice... Non so se crederle... Immagino dipenda da quando parte il primo treno per Novara.

Commenta
Reaction score
0
Ho saputo da fonte certa [:prankster2:] che la Cinzia-Settima-Binasca-Q8, verso una certa ora, non troppo tarda, si sposta perché si sente sola. Nessuno la trova, perché è un posto davvero appartato e poco frequentato: arrivando dalla via emilia alla rotonda di melegnano si imbocca il ponte che va verso la binasca; subito sulla destra, a pochi metri dalla rotonda, c'è una stradina secondaria indicata come via sant'angelo. Ecco: lì.

Ciao... nel senso che dal Q8 si sposta in quella stradina? A mezzanotte quindi si dovrebbe trovare lì? Ce ne sono altre insieme a lei?

grazie e ciao!!

Commenta
Reaction score
31
Ciao... nel senso che dal Q8 si sposta in quella stradina? A mezzanotte quindi si dovrebbe trovare lì? Ce ne sono altre insieme a lei?

grazie e ciao!!

Eppure mi sembrava di essere stato chiaro, riguardo alla direzione dello spostamento, mentre non ho detto nulla riguardo all'orario, perché non lo so. E, certo, se si sposta perché si sente sola, è possibile che vada in un posto dove c'è qualcuno :sad:.

Commenta
Reaction score
0
Scusami... non conosco bene la zona, ci passo una volta ogni morte di papa.. quando hai detto che si sente sola pensavo nella stradina perchè hai descritto quest'ultima come un "posto davvero appartato e poco frequentato" mentre in benzinaio da sulla binasca... e l'ultima volta che ci sono passato qualche tempo c'erano almeno un paio di OTR.

Inoltre.. (scusa se fraintendo ancora) ..le indicazioni sono sbagliate, nel senso che la stradina è PRIMA del ponte che immette sulla binasca mentre tu scrivi "arrivando dalla via emilia alla rotonda di melegnano si imbocca il ponte che va verso la binasca; subito sulla destra".. così capisco che devo imboccare il ponte e poi me la ritrovo sulla destra..mentre non bisogna imboccare il ponte..ma è prima del ponte...meno male che hai messo le coordinate così la postazione è più chiara :D

Detto questo.. grazie delle preziose info e scusami se sono stato troppo puntiglioso :P

Commenta
Reaction score
170
ferale notizia: Cinzia (la settima misura della Binasca) non c'è più a rendere felici noi lombardi.... si è trasferita a Bari :sad: . Mi ha detto che non sa, se e quando torna.

Commenta
Reaction score
0
Ah ecco... qualche sera fa e ieri sera sono andato in zona in cerca di cinzia..e le sue colleghe mi han detto semplicemente che non c'era...

Commenta
Reaction score
139
ferale notizia: Cinzia (la settima misura della Binasca) non c'è più a rendere felici noi lombardi.... si è trasferita a Bari :sad: . Mi ha detto che non sa, se e quando torna.
a questo punto la telefonata di bigbreast rimane un mistero, se quella che ho recensito è lei... che ci siano 2 CinziE maialine poppute in Binasca?? :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
170
Russ, sembrerebbe proprio lei, non so che dire.... passerò a Pieve e perlustrerò, anzi stasera proverò a telefonarle e sentiamo se mi dice che è ancora a Bari o è tornata.
Comunque anche l'amica (di Cinthya) Tracy, mi ha confermato che era partita per Bari.
ciao

Commenta
Reaction score
170
e' ufficiale: la Cinzia della binasca di Melegnano NON è più qui ma a Bari. L'ho chiamata ieri sera e mi ha confermato che per il momento non è intenzionata a tornare.
Russ la "Cinthia" che hai contattato è sicuramente un altra; che combinazione davvero insolita :preved:

in compenso, non trovando "l'originale", ho caricato al distributore (credo Erg) sito subito dopo la rotonda che porta a Locate -( in direzione da melegnano verso Binasco)- una Black con seno mis.5 coppa (credo) C di nome Jenny.
Tette anch'essa di marmo, fin troppo dure per i miei gusti, vera macchina da guerra dei pompini. A me è piaciuto; fatto in modo estremamente energico con discreto deep e potenza di "stritolamento" tra le labbra notevole.
Se amate la delicatezza nella fellatio lasciate stare.
ciao

Commenta
Alto