Thalia - Taranto - Bakecaincontri

Reaction score
2
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Si era già letto in qualche parte di questo forum il 24 Febbraio

Commenta
Reaction score
0
E con 60 scoperto lo fa????mi sai dire il punto esatto di dove ospita dammi un indicazione per capire esattamente dove sta che nn sono di taranto e devo trovarla prima di andare grazie per le risp ragazzi

Commenta
Reaction score
9
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/d...0-z5fa39182525
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Thalia
NAZIONALITA': non l'ho chiesta
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI BJ - DATY - Doggie Style - FK - GFE
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:E' una modella, non le ho trovato un difetto. Viso bellissimo, labbra carnose, snella, tette e culo tonici.
ATTITUDINE: Molto dolce e coinvolgente
REPERIBILITA': Ho provato a chiamarla la settimana scorsa e non mi ha risposto, oggi invece ha risposto subito e dopo mezz'ora ci siamo visti.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano di uno stabile in centro città. Un portone e la porta di casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33856650xx):

LA MIA RECENSIONE: Leggo che oggi sarebbe stato l'ultimo giorno e mi fiondo per non perdere il treno. LA contatto e mi dice che è disponibile, la avverto che arrivavo di lì a mezz'ora. Dopo mezz'ora la richiamo per avvisarla che ero arrivato a destinazione: mi apre il portone ed entro a casa.
Confermo che le foto non le rendono merito, è veramente uno spettacolo della natura. Le dò le 50 cucuzze concordate e mi si struscia di fronte a me, le chiedo una limonata e lei chiede altre 20. Accetto e partiamo. Le dico che preferisco svestirla io, parte con un BJ, poi ficco la testa fra le sue gambe, le posizioni classiche, e poi, sinceramente, mi mette un pò di fretta con dolcezza. Dopo mezz'ora il mio filippo non ne voleva sapere di fermarsi, si stava divertendo troppo. Finisce con un lavoro di mani senza condom. Mi conferma che oggi era l'ultimo per lei, alle 9 chiudeva baracca, e che dovrebbe tornare ad aprile. Esperienza da ripetere. Ps: sentivo la sorella passeggiare nel corridoio.

Commenta
Reaction score
6
Tutto quello che sto per raccontare è avvenuto durante un sogno.

Caro Marco Leon,
con il tuo messaggio decido di migrare per altri lidi per non scontrarmi nell'immediato con te.
Durante la scelta di un nuovo litorale mi addormento al computer... e cosa sogno?
Di essere in una via della città, in piena consumazione quando lasciato da solo sul talamo succede il parapiglia, sono cacciato via velocemente
senza troppe spiegazioni! Ma dato che non avevo perso nulla... assecondo. Sono in una dormiveglia intontita ma con quel briciolo di lucidità
mi allontano ma non troppo e vedo (dopo tre minuti dalla mia uscita) un via vai di persone in borghese... minkia PER FORTUNA CHE ERA UN SOGNO
ma è sembrato così reale!!!! :whistle3:

Ho scritto un rapporto dettagliato del sogno nella sezione" Il Buco Del Cult".

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Stasera ci sono stato nuovamente e confermo he questa ragazza è davvero uno spettacolo... Simpatica, pulita, profumata e soprattutto bonissima! :w00tmesalia:
Mi ha detto che sabato va via e poi tornerà a Luglio...

Commenta
Reaction score
6
Thanks Raffaelo. Nella rece sei stato un gentelman ma qui siamo tutti un po tutti caciottari ed assetati di particolari.
:prankster2:
Dove risiede attualmente la bella venere?

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
se sbirci la riga sopra la mia recensione GalloTA dice che è andata via Sabato scorso e torna Luglio. Dove sia ora non ho la benchè più pallida idea.

Commenta
Alto