Thalia - Taranto - Bakecaincontri

Reaction score
5
o forse seguendo le naturali leggi del mercato, l'aumento dei prezzi è proporzionale all'aumento della richiesta

Commenta
Reaction score
8
o forse seguendo le naturali leggi del mercato, l'aumento dei prezzi è proporzionale all'aumento della richiesta

Si ma non spendo 200 se mi ricevi in un buco del genere, l'anno scorso aveva anche il clima in camera... devi mettere anche la location dove stai lavorando per alzare così tanto, comunque ripeto che proprio dall'atteggiamento al telefono mi sembra cambiata, non ha più la voce spensierata di una volta. Spero di sbagliarmi, perchè tanto lo so che fino alla fine a trovarla ci passo, magari farò menu base visti i tempi...

Commenta
Reaction score
5
Si ma non spendo 200 se mi ricevi in un buco del genere, l'anno scorso aveva anche il clima in camera... devi mettere anche la location dove stai lavorando per alzare così tanto, comunque ripeto che proprio dall'atteggiamento al telefono mi sembra cambiata, non ha più la voce spensierata di una volta. Spero di sbagliarmi, perchè tanto lo so che fino alla fine a trovarla ci passo, magari farò menu base visti i tempi...

sono perfettamente d'accordo con te su questo! per quanto possa essere brava e bella però 200 euro sono un po' troppe! chissà forse ci vado anche io ad assaggiare il menu base :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
282
È comparso un annuncio o meglio un avviso su bakecaincontrii e dice chiaramente questo:
ATTENZIONE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVITATE THALIA.... 33856650xx NON E' UNO SCHERZO O UNA RIPICCA E' LA VERITA'!!!!!!!!!!!!!!!
DIFFONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' UN SUO MOTIVO PERSONALE.... IO NE PORTO ANCORA LE CONSEGUENZE!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI RINGRAZIERETE. PASSAPAROLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN AMICO!!!!
G.G.

Sarà da prendere alla lettera?

I numeri telefonici non vanno mai messi per intero, cazzo!
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
5
bhe sicuramente così non è che si capisca molto...cosa vuol dire "è un suo motivo personale?" e poi conseguenze di che?
Qualora il signor G.G. fosse iscritto qua gli saremmo grati se volesse raccontarci la sua esperienza e lasciar decidere al resto di noi cosa fare, se poi fosse un problema di salute allora avrebbe dovuto specificarlo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8
Ho inviato una mail al tizio chiedendo spiegazioni e invitandolo qui, se mi risponde vi faccio sapere!

Commenta
Reaction score
282
Volevo approfittarne per timbrarla in settimana proprio ora che mi ritrovo un pó di spiccioli in tasca. Se avete novità fatemi sapere.

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Un amico l'ha visitata da poco. Anche lui porta ancora i segni di Thalia: che figa! Che scopata! E' rimasto sotto....

Commenta
Reaction score
6
Sono molto curioso anch'io.
Penso sia più una ripicca, ma speriamo che il tizio dia qualche spiegazione in più a Gabrillallo.

Ps: per Tara, avresti dovuto oscurare l'index. Ora possono intervenire solo agli Admin dietro segnalazione.

Commenta
Reaction score
6
Scusate se replico ma ho letto l'inserzione (ripetuta oggi a quest'ora per ben quattro volte) ed è scritta in un buon italiano, se pur confuso.
Dato il cambiamento in atto della pay, penso proprio che possa esserci qualcosa di vero!

Commenta
Reaction score
5
Scusate se replico ma ho letto l'inserzione (ripetuta oggi a quest'ora per ben quattro volte) ed è scritta in un buon italiano, se pur confuso.
Dato il cambiamento in atto della pay, penso proprio che possa esserci qualcosa di vero!

io mi auguro solo che non sia una questione di salute della ragazza, ma se così fosse mi aspetto da questa persona che ha creato tale allarmismo una chiara spiegazione

Commenta
Reaction score
0
Ho letto anch'io l'annuncio in questione, che dire...se per ripicca spero non trombi più...
Se per questioni di salute di thalia mi dispiace tanto per la ragazza, non sarà l'unica in quel caso e non è detto che sia dovuto essenzialmente a suoi problemi, basta poco in quei casi, anche un cliente infetto...
Spero veramente che facciano qualcosa per legalizzare in qualche modo la prostituzione in case adibite , cosicché le ragazze non vengano più sfruttate dal pappone di turno e vengano controllate e tutelate da un punto di vista sanitario, per la loro e la "nostra" incolumità e salute.
Legalizzando la gnocca pay lo stato italiano avrebbe un surplus di entrate da non sottovalutare perché ovviamente le ragazze dovrebbero pagare le tasse come qualunque altro cittadino...
Sveglia Italia!
La gnocca tira più del papa , c'è poco da fare...stacchiamoci un po' dal simbolo di puro e casto che si da al cattolicesimo dato che di puro e casto in chiesa è rimasto ben poco, vedi preti pedofili...
Ciao uagnù

Commenta
Reaction score
282
Sarebbe una ripicca stupida. Non vorrei che ci fosse una persona che abbia perso la testa per lei a tal punto da pedinare e disturbare i clienti che si presentino da lei.

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
L'ho visitata una settimana fa circa . Sono vivo e sano. Il mio amico pure sembra essere in energie. Siamo ormai spacciati?

Commenta
Reaction score
6
L'ho visitata una settimana fa circa . Sono vivo e sano. Il mio amico pure sembra essere in energie. Siamo ormai spacciati?

Spero assolutamente di no Ulixses, anzi se avessi scritto prima non avrei neanche risposto.

Certo l'insistenza dei messaggi su Bakebaincontri è spiazzante e non facile da capire il motivo.

In questo tipo di ambiente creare allarmismi è molto facile specie quando si scherza con la salute.

ps: penso rischiamo di essere off topic con questa discussione e di conseguenza finire nel cestino.
Per quello che mi riguarda ho finito di scrivere in merito.

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Io dico: diamo importanza ad un organizzazione forte come PUNTERFORUM. Pagine e pagine di recensioni di amici punter testimoniano dei fatti spalmati in una certa quantità di tempo.
Amici che hanno "tastato" e perciò sanno di igiene e precauzioni adottate.
Uno sconosciuto su un sito di annunci che non specifica nemmeno quale sia la natura di un misterioso problema, che valore ha?
Ad ognuno il suo pensiero.

Commenta
Reaction score
8
Non date peso a questo, uno che riempie il sito e poi quando gli chiedi spiegazioni non risponde non ha veramente senso.

Commenta
Reaction score
125
Incontrata a Maggio, nessun problema fisico o sessuale da denunciare. Pulite, sexy e calde tutte e due le sorelle

Gent.mo signor Sanzio, sarebbe gradita una recensione (una per ragazza) come da regolamento, altrimenti interventi come il suo finiscono nel cesto. Forza Maestro si dia da fare e liberi il suo estro.

Commenta
Reaction score
282
Nuovo annuncio in cui si parla di suoi fantomatici problemi di salute. Mah!

Commenta
Reaction score
149
non conosco la piazza tarantina ma se è una delle più quotate potrebbe essere una tattica per toglierle un po' di mercato......

Commenta
Alto