o forse seguendo le naturali leggi del mercato, l'aumento dei prezzi è proporzionale all'aumento della richiesta
Si ma non spendo 200 se mi ricevi in un buco del genere, l'anno scorso aveva anche il clima in camera... devi mettere anche la location dove stai lavorando per alzare così tanto, comunque ripeto che proprio dall'atteggiamento al telefono mi sembra cambiata, non ha più la voce spensierata di una volta. Spero di sbagliarmi, perchè tanto lo so che fino alla fine a trovarla ci passo, magari farò menu base visti i tempi...
I numeri telefonici non vanno mai messi per intero, cazzo!
Scusate se replico ma ho letto l'inserzione (ripetuta oggi a quest'ora per ben quattro volte) ed è scritta in un buon italiano, se pur confuso.
Dato il cambiamento in atto della pay, penso proprio che possa esserci qualcosa di vero!
L'ho visitata una settimana fa circa . Sono vivo e sano. Il mio amico pure sembra essere in energie. Siamo ormai spacciati?
Incontrata a Maggio, nessun problema fisico o sessuale da denunciare. Pulite, sexy e calde tutte e due le sorelle