- Reaction score
- 0
Sapete notizie di thalia e sofia????quando tornano???dove sono?le uniche che veramente fanno girare la testa per la loro bellezza
L'intestazione dell'annuncio diceva così, ho notato ora che è cambiata... in due giorni non sono ancora riuscito a sentirla al cell, non risponde mai! :DRagà occhio in quella via...già c'era un centro massaggi abbastanza famoso lì quindi il via vai è conosciuto e viste le chiusure di questi giorni guardatevi bene intorno prima di salire...ma non doveva andare su Taranto 2??
A volte arriva prima una e dopo una settimana arriva l'altra, qualche mese fa arrivò prima Sofia, abbiamo speranza di rivederle entrambeScusate ma la "sorella" che fine ha fatto?? Se non sbaglio si chiamava Sofia...
L'ho contattata poco fa al telefono e come l'ultima volta mi ha dato un impressione un pò scocciata, tralaltro dice di ricevere fino alle 11 ora, le ho chiesto quanto volesse per un ora insieme e mi ha sparato 200... non so se ci andrò onestamente questa volta.
- Prima ipotesi: è venuta a sapere del Forum
- Seconda ipotesi: dato che ormai riesce a lavorare a ritmo industriale freschezza e genuinità lasciano il passo alla noia e alla routine. Ha una scaletta
in mente e la ripete ormai spessissimo. Considerando che si annoia pure un pò accorcia anche i tempi. Di solito quando cominciano
questo mestiere sono più spontanee, man mano diventano più calcolatrici $$$.
Il fatto che non ci sia la sorella le da più impegno: è l'unica valvola di sfogo