Occhio in quel di Palermo!!! Il mitomane coglione stà cercando di infamare Thalia pure li.Talia e ' molto dolce e gentile come fanno a parlare male di lei ! l Ultima volta che andai aveva I libri di matematica che studiava per entrare all ' universita' fa quasi tenerezza
Sapete quando ritorna in zona puglia taranto???
mi dite come mai non riesco a vedere le altre pagine della girls?
NOME INSERZIONISTA: Thalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalia-10084-65039-10084-ahet93443558
CITTA' DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Vedi race
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 33175704xx
LA MIA RECENSIONE:
Approfittando del ritorno della girl in territorio tarantino, non ho saputo resistere visto che conoscevo già la bellezza di Thalia nei precedenti suoi tour a Taranto.
Contattata non appena ho avuto un attimo libero, mi indica un indirizzo davvero inedito…va beh, zona molto ma molto trafficata e, quindi, ad alto rischio di sgamo…ma la voglia di toccare quel culo quasi perfetto ha fatto il resto.
Arrivo in loco, la richiamo e mi chiede 10 minuti per fare una doccia…ok, vale la pena aspettare. Salgo e finalmente me la ritrovo davanti in tutto il suo splendore…con quel fisico tonico e quelle chiappe alte e dure come il marmo…mi riconosce e questo mi fa piacere.
Passaggio mio in bagno e finalmente in stanza…inizio a toccarla e baciarla sul collo con lei che con le mani passa subito a tastare da sopra il pantalone l’amico che è già in tiro….via il reggiseno per passare a tastare e leccarle i capezzoli (il seno è piccolo e rifatto, non è il massimo ma proporzionato al fisico)…vestizione del fratello e si passa ad un BJ con me in piedi….sinceramente ricordavo la sua bellezza ma non la sua abilità nell’arte orale o, almeno, non che fosse così brava a succhiare. Vedo lo specchio ai piedi del letto…le chiedo di spostarci con me seduto e lei in ginocchio…ragazzi, guardare quelle chiappe a pecora dallo specchio e lei con quel bel visetto che mi succhia divinamente è stato paradisiaco. Stavo quasi per concludere così, ma volevo prenderla da dietro…la pecorizzo sul letto e la infilzo per alcune botte con la visone spettacolare di quel culo.
Quattro chiacchere dove mi dice che rimane fino al 23, sulla location inedita e sulla sorella (forse qualcuno la ricorda in tour con lei qualche tempo fa)….baci e saluti.
Tanto vi dovevo.