Thalia - Taranto - Bakecaincontri

Reaction score
0
Molto probabile che voglio farla fuori . Ho provato a contattare il tizzio dell' annuncio ma non risponde

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Ci aveva già provato con lo stesso risultato. Intanto è Thalia ad essere andata....

Commenta
Reaction score
6
scusate sono di palermo ma dove' questo annuncio che parla male di thalia??? io sono andato con thalia piu' volte , e l'igiene era vermente al top , inoltre da noi non chiede queste cifre esose , ma e' una delle poche cosi' belle che con 50 rose ti fa divertire una mezzora e passa
a volte magari si tratta di qualche girl pay invidiosa che scrive queste stupidaggini ( cosa che si e' ripetuta con altre da noi)

Commenta
Reaction score
6
Talia e ' molto dolce e gentile come fanno a parlare male di lei ! l Ultima volta che andai aveva I libri di matematica che studiava per entrare all ' universita' fa quasi tenerezza

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Sapete quando ritorna in zona puglia taranto???

La mia personale idea è che, considerando la campagna denigratoria potrebbe non tornare. Di certo però non so nulla.
Quello di certo che so, invece, e che io sono SANISSIMO e lo è anche il mio amico che aveva pure trovato e timbrato Thalia.
W le fighe e abbasso le teste di cazzo!

Commenta
Reaction score
282
Ho letto nella sezione di palermo che è partita al suo paese di origine e rimarrà lì per 5-6 mesi....

Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Bidonazzo della miss! Che delusione!!!!

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti cari colleghi...è da un pò che sono iscritto a questo forum e che vi leggo ma non ho mai parteciapto troppo attivamente non aveno molta esperienza di questi incontri.prometto che dora in avanti condividerò le mie esperienze con voi.comunque penso che data la fama incontrare questo bocconcino sia veramente una questione di fortuna!!!

Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Bidone e' quando prefissi un appuntamento con una serie di telefonate anche nel giro di un'ora e infine scopri (anche dopo mancate risposte) e l'appuntamento va a puttane (ne senso meno profiquo).
Perdita di tempo, pazienza e solo una grassa presa per il culo!

Commenta
Reaction score
52
NOME INSERZIONISTA: Thalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalia-10084-65039-10084-ahet93443558
CITTA' DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Vedi race
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 33175704xx

LA MIA RECENSIONE:
Approfittando del ritorno della girl in territorio tarantino, non ho saputo resistere visto che conoscevo già la bellezza di Thalia nei precedenti suoi tour a Taranto.
Contattata non appena ho avuto un attimo libero, mi indica un indirizzo davvero inedito…va beh, zona molto ma molto trafficata e, quindi, ad alto rischio di sgamo…ma la voglia di toccare quel culo quasi perfetto ha fatto il resto.
Arrivo in loco, la richiamo e mi chiede 10 minuti per fare una doccia…ok, vale la pena aspettare. Salgo e finalmente me la ritrovo davanti in tutto il suo splendore…con quel fisico tonico e quelle chiappe alte e dure come il marmo…mi riconosce e questo mi fa piacere.
Passaggio mio in bagno e finalmente in stanza…inizio a toccarla e baciarla sul collo con lei che con le mani passa subito a tastare da sopra il pantalone l’amico che è già in tiro….via il reggiseno per passare a tastare e leccarle i capezzoli (il seno è piccolo e rifatto, non è il massimo ma proporzionato al fisico)…vestizione del fratello e si passa ad un BJ con me in piedi….sinceramente ricordavo la sua bellezza ma non la sua abilità nell’arte orale o, almeno, non che fosse così brava a succhiare. Vedo lo specchio ai piedi del letto…le chiedo di spostarci con me seduto e lei in ginocchio…ragazzi, guardare quelle chiappe a pecora dallo specchio e lei con quel bel visetto che mi succhia divinamente è stato paradisiaco. Stavo quasi per concludere così, ma volevo prenderla da dietro…la pecorizzo sul letto e la infilzo per alcune botte con la visone spettacolare di quel culo.
Quattro chiacchere dove mi dice che rimane fino al 23, sulla location inedita e sulla sorella (forse qualcuno la ricorda in tour con lei qualche tempo fa)….baci e saluti.
Tanto vi dovevo.

Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Thalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalia-10084-65039-10084-ahet93443558
CITTA' DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Vedi race
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE 33175704xx

LA MIA RECENSIONE:
Approfittando del ritorno della girl in territorio tarantino, non ho saputo resistere visto che conoscevo già la bellezza di Thalia nei precedenti suoi tour a Taranto.
Contattata non appena ho avuto un attimo libero, mi indica un indirizzo davvero inedito…va beh, zona molto ma molto trafficata e, quindi, ad alto rischio di sgamo…ma la voglia di toccare quel culo quasi perfetto ha fatto il resto.
Arrivo in loco, la richiamo e mi chiede 10 minuti per fare una doccia…ok, vale la pena aspettare. Salgo e finalmente me la ritrovo davanti in tutto il suo splendore…con quel fisico tonico e quelle chiappe alte e dure come il marmo…mi riconosce e questo mi fa piacere.
Passaggio mio in bagno e finalmente in stanza…inizio a toccarla e baciarla sul collo con lei che con le mani passa subito a tastare da sopra il pantalone l’amico che è già in tiro….via il reggiseno per passare a tastare e leccarle i capezzoli (il seno è piccolo e rifatto, non è il massimo ma proporzionato al fisico)…vestizione del fratello e si passa ad un BJ con me in piedi….sinceramente ricordavo la sua bellezza ma non la sua abilità nell’arte orale o, almeno, non che fosse così brava a succhiare. Vedo lo specchio ai piedi del letto…le chiedo di spostarci con me seduto e lei in ginocchio…ragazzi, guardare quelle chiappe a pecora dallo specchio e lei con quel bel visetto che mi succhia divinamente è stato paradisiaco. Stavo quasi per concludere così, ma volevo prenderla da dietro…la pecorizzo sul letto e la infilzo per alcune botte con la visone spettacolare di quel culo.
Quattro chiacchere dove mi dice che rimane fino al 23, sulla location inedita e sulla sorella (forse qualcuno la ricorda in tour con lei qualche tempo fa)….baci e saluti.
Tanto vi dovevo.

Sulla sorella notizie interessanti? Capisciamme!

Commenta
Alto