No alter è che la cosa mi fa schifo al solo ripensarci senza contare la figura di guano fatta alla reception. Comunque andò così, tanto è impossibile risalire a quali ragazze siano state.
Una otr che all'epoca frequentavo molto e mi mandava su di giri mi propose una cosa a 3 con una sua amica che conoscevo perché stavano sempre vicine. L'amica mi interessava quindi accettai e organizzammo. Il sentore che la serata sarebbe andata a finire a meretrici dovevo averlo già quando l'hotel mi chiese 70 euro per entrare in stanza in 3, ma ormai era tardi per tirarsi indietro. Ero davvero all'inizio della mia vita punteristica quindi ero anche molto sprovveduto.
Fatto sta che entrati in camera, prima con la scusa che avevano finito le sigarette, poi i preservativi in auto iniziarono a perdere tempo. La cosa strana è che la "mia" otr presa da sola era brava e dolce, ma insieme all'amica cacciò il suo lato pelandrone. Escono per andare a comprare le sigarette al bar dell'hotel e tornano in stanza correndo e ridendo. Io chiesi che era successo ma l'amica si fiondò in bagno e continuavano a ridere. Vabè saranno allegre pensai. Poi quando chiesero di andare in auto a prendere i condom, visto che avrei dovuto dar loro le chiavi della mia macchina, dissi che andavo io. Arrivato all'ascensore, era già al piano, vidi una cosa che lì per lì pensai fosse un incidente con qualche cagnolino. In pratica c'era pipi ovunque e al centro un bel pezzo di stronzo appena sfornato. Scesi per le scale e alla reception non c'era nessuno per segnalarlo. Tornai in camera e dissi sta cosa alle ragazze che subito iniziarono a ridere. La cosa mi puzza e chiedo se ne sapevano qualcosa, ovviamente negarono tutto ma specie l'amica rideva con una faccia molto colpevole. Vabè iniziamo la serata. Quando entrai in bagno per lavarmi trovai nel bidet un piccolo pezzo di cacca :bad: Mi incazzai chiedendo perché non l'avesse fatta nella tazza. La risposta fu "Mi scappava mentre mi lavavo la patata"

Collegai la cosa all'ascensore e di nuovo "Ragazze siete proprio sicure di non sapere nulla di sta cosa?". Vabè si va avanti.
L'amica iniziò poi uno show che ricorderò a vita. In ordine sparso si lasciò andare a: rutti, scorregge durante il daty, mentre era in piedi su di me tossì e le uscì un liquido non meglio identificato dalla patata che mi finì sulla pancia. Ma questo è niente. Stava dando fuoco alle lenzuola due volte con la sigaretta e mentre ero lì a godermi una pecos, appena iniziata inoltre, si sfila di corsa, si accascia ai piedi del letto e fa pipì. Si la fece ai piedi del letto. Ma cavolo il bagno era a un metro. Si scusò, sempre ridendo, dicendo che stava male con la pancia e non riusciva a trattenersi. Ormai ero certo, era stata lei a farla in ascensore visto che stava ammettendo di avere problemi alla pancia. Ovviamente ero più che disgustato e ogni eccitazione svanì. Dovetti pulire io alla buona e meglio perché nemmeno un asciugamani sulla pipì misero. Mi rivestii e ce ne andammo. Solo la mia otr fece un accenno di scuse. Ma il peggio vene alla reception. Avevo già pagato ma dovevo comunque passarci per lasciare le chiavi e prendere il documento.
Appena scendemmo, subito il tizio accusò le ragazze dell'accaduto, loro negarono come avevano fatto con me. Io ero diventato viola e la mia mortificazione non aveva eguali, anche perché c'erano anche altri dipendenti dell'hotel presenti. Mi scusai per qualsiasi cosa fosse successa, nel caso fosse stata colpa delle ragazze, ma la prova non c'era.
Morale della favola buttai un casino di soldi, feci una figura di merda colossale, dovetti ripulire la stanza da cicche di sigarette e pipi sparsa ai piedi del letto (si lo so non mi spettava ma non riuscivo a lasciare la stanza come un porcile) e alla fine nemmeno arrivai alla meta. Penso che mai nella vita a qualcuno sia capitato che la otr abbia cagato nell'ascensore dell'hotel quindi se c'è un premio alla sfiga penso di vincerlo a mani basse.
L'amica però la volta successiva che la incontrai mi fece un forte sconto, ma fu l'ultima volta che la incontrai, continuavo a collegare loro all'enorme stronzo al centro di un laghetto di pipì che penso ammazzi l'eccitazione più della visione forzata della Corazzata Potemkin