Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Roma.jpg
    Roma.jpg
    45 KB · Visite: 64
Il dubbio sulla ex natura masculina mi viene anche dalla voce. I servizi sono proprio da lurida troia. Mi ha detto che si fa anche pisciare in faccia! Altra cosa strana che in nessuna foto fa vedere il culo, evidentemente sarà piatto e flaccido!

è l'ultima volta che ti correggo il titolo, dalla prossima se lo sbagli ancora finisci nel cestino. La procedura per titolare correttamente è spiegata in alto in quel box giallo, non è lì per caso...

Ultima modifica:
Capisco e chiedo scusa per la mia richiesta inopportuna di informazioni. Purtroppo pero essendo del tutto novello credo che tale dovro restare... certo non potrei suonare tutti i campanelli della via sangiuliano per trovare il posto giusto:nea: ... Pazienza! Cerchero di rassegnarmi! A meno che non ci sia qualche altro modo meno pubblico e piu privato per avere qualche dritta in piu :prankster2:

No comment.
Se proprio devi fare beneficenza ci sono tanti bimbi in Africa che puoi adottare a distanze, ti privi di 10€ al mese ma avrai fatto qualcosa di cui ti puoi vantare.
Secondo me se ti trombi questa ti puoi solo vergognare oltre che grattare, non si sa mai ti lasci qualche verruchetta depositata sul pube.
Mah.................io sarò strano ma a me le vecchie sfatte non mi piacciano, sono fatto così

Non ho detto che voglio andarci, ma era solo una curiosità pare' che faccia servizi non standard "Lady exhibition ...il piacere di mostrarsi..........high target! ".

Io penso che ognuno sia liberissimo di andare da chi gli pare......... e "i bimbi dell'Africa da adottare a distanza" li lascerei decisamente stare: sono cose molto serie e non c'entrano una beneamata fava - tra l'altro - con questo thread. Tornando on topic, ventofresco io ti posso dire che ricordo vagamente (da notizie su altro forum, ormai defunto) che questa tizia si proponeva come la lei di "coppia", e usava le stesse foto (che io ricordi) gia' almeno 3 o 4 anni fa! Certo, in queste foto, sembra stia sulla Catania - Gela, inoltre "hight" e' scritto in modo scorretto e, piu' che un "errore ortografico di battitura", propenderei per un "orrore ortostatico di battona"... tutto cio' mi fa decisamente protendere per un "low" piu' che "hight target" :) :) :)

mette spesso annunci su messina credo sia di quelle parti....ricordo annunci sul sito ebakeka.......o qualcosa del genere e se non ricordo male c'era anche il numero....sicuramente cio che ricordano i colleghi è esatto si proponeva come coppia....ma anche da sola..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto