Thread Richieste Info vecchie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Russa russa russa - bakekaincontri - Roma

Se è quella di circ. clodia (pinto) ci sono stato mi disse infatti che era polacca. non è male, il naso un po pronunciato, tette così così, se ricordo bene con 70 un discreto bj scoperto senza uso delle mani, daty e trombata senza mettere fretta. Poi si era trasferita da un'altra parte e richiamandola mi aveva detto un rate piu alto quindi non ci sono più andato

Charlibronso ha scritto:
Se è quella di circ. clodia (pinto) ci sono stato mi disse infatti che era polacca. non è male, il naso un po pronunciato, tette così così, se ricordo bene con 70 un discreto bj scoperto senza uso delle mani, daty e trombata senza mettere fretta. Poi si era trasferita da un'altra parte e richiamandola mi aveva detto un rate piu alto quindi non ci sono più andato

Se riesci ad appurare con ragionevole sicurezza che si tratta della stessa ragazza, potresti farci una rece aprendo un topic apposito. Anche se l'esperienza è datata.

E' la stessa alias Splendida Top Polacca 28 anni che riceveva in quel della C.ne Clodia.

:biggrin: :biggrin:

Attily

Re: Jessica e Arianna - Roma - Bakecaincontrii

Che belle!!!
Peccato 'sta crisi del cavolo...
Se dovessi sceglierne una, la mora mi attizza di più...
Ma anche l'altra... :blum3:

al telefono dice che riceve solo su appuntamento a via Antonelli. normale V.U.+20 completo 2V.U.

un saluto a tutti

Re: Chiara Roma Bakecaincontrii

Solo via mail? No no no.. Non ci siamo.. Pe' me se te butti fai un bel botto :biggrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto